Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: GwenJ    18/12/2012    1 recensioni
"Odiami. Ti direi che, così, passa tutto più in fretta, ma non funziona per te."
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: I'm sorry.
Personaggi: Castiel. Accenni Dean.
Note: piccoli pensieri di Castiel sulla sua "relazione" con Dean. Alquanto non-sense, effettivamente.


 

 

Scusami. Scusami per non essere stato giusto. Per aver commesso tutti quegl'errori.
Scusami per averti lasciato andare. Quest'ultima cosa è stata giusta, lo sai.

Scusami per ogni respiro che ti ho tolto, per ogni lacrima che hai versato per colpa mia.
Scusami per averti portato all'autodistruzione, scusami per tutto il dolore che hai provato, che stai provando e proverai.

Ma passerà, come passa tutto.

No, non scusarmi, devi odiarmi. E lo stai facendo, lo so. Non ne fai mistero e non sarebbe, comunque, difficile da capire.
Odiami. Ti direi che, così, passa tutto più in fretta, ma non funziona per te.
Odio, amore, rassegnazione, tu soffrirai comunque e la colpa sarà sempre mia e dei fantasmi del tuo passato.

Mi dispiace.
Mi dispiace perchè anche tu hai le tue colpe e non riesci a vederle.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GwenJ