Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Envy_Love    05/07/2007    3 recensioni
Wrath, piccolo indifeso, un piccolo bambino senza il calore materno . Senza qualcuno che lo abbracci, senza una famiglia . Ovvio, dicono i suoi "fratelli" . Lui è un Homunculus, come può aere una famiglia o qualcuno che gli dia il calore fraterno che cerca da tempo ?
[ Envy X Wrath ]
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Envy, Wrath
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un Abbraccio .




Quando solo, mi ritrovo a pensare cose cui non dovrei pensare . Resto immobile in quello che dovrei chiamare letto, cingendo le gambe con le braccia, affondando il viso fra gambe e petto . Purtroppo, mi sento indifeso . Certo, non lo sono per niente ma, anche se detesto ammetterlo, sono ancora e comunque un bambino . Come se fossi un umano sento il bisogno d’aver una madre, che purtroppo non ho . Certo, c’è Sloth . Ma Sloth non è mia madre, né potrà donarmi il calore che un abbraccio umano potrebbe donarmi . E nemmeno mi abbraccia .. certo, per lei sono come uno dei “fratelli” . Lust non la conto nemmeno, e tanto meno quella persona, che nemmeno mi calcola . O, se lo fa, è solo per rendermi sempre di più un’arma umana a suo favore . E non mi va . Non mi va giù, no, proprio no . Non sono un oggetto .. certo, non ho un’anima, sono soltanto un morto riportato in vita, in un certo senso, ma che ci posso fare se sono così ? Non ho scelto io di essere così !
-Ehi, marmocchio !- alzo lo sguardo: Envy ? Ah, vero, c’è lui . Ma non fa molto .. mi dona appena quell’ “affetto fraterno” che mi manca . E dire che mi tratta come una pezza .. lo aiuto nelle missioni eccetera, ma almeno lui mi calcola . Chissà perché, poi ? Perché soltanto lui non si comporta come gli altri .. ? Che abbia un.. secondo fine ? No, non penso proprio .
-Che vuoi ?- è poggiato alla parete e mi osserva inarcando un sopracciglio . Abbiamo un’altra ennesima missione, per caso ? Oh, no, ti prego . Non ora, non adesso, non farmi questo .. ! Non è proprio il momento per una cosa del genere, no, non lo è proprio .
-Proprio niente . Non ho niente da fare .- mi viene vicino, o meglio, fa qualche passo verso di me . Scosto lo sguardo fuori dalla finestra: oh, non mi ero accorto che fosse già buio ! –Ehi, stai male ?- mi riporta alla realtà, facendomi per un attimo dimenticare tutti i miei pensieri . Mi chiudo a riccio, cercando di allontanarmi da lui, cercando di aggrapparmi ai miei pensieri . Cercando di aggrapparmi a qualcosa che cercavo di seppellire . Si china su di me col busto . –Ehi, mi ascolti ?- niente . Non ho nessuna intenzione di schiudermi, di uscire da quella morsa nella quale sono richiuso . Ma sento il bisogno che qualcuno mi abbracci . Lo sento,ho bisogno di essere consolato, da una qualunque persona, non mi interessa da chi ! –Marmocchio ?- mi guarda, continua come se fossi un nuovo giocattolo . Alzo poco il viso, osservandolo .
-E.. Envy ..- inclina il viso di lato, studiandomi, sedendosi accanto a me . Lo osservo, poi fisso per terra . -Mi abbracci ?- lo guardo con la coda dell’occhio: mi sta guardando male, malissimo . -Come non detto ..- faccio sprofondare nuovamente il viso fra il petto e le gambe, mentre una lacrima lentamente scende dal mio viso e si getta nel vuoto, finendo sulle gambe . La osservo scendere ancora, fino ad asciugarsi nei miei vestiti, lasciando una scia di fuoco sulla mia gamba e sulla mia guancia . Sento gli occhi rossi . Altra lacrima, che percorre lo stesso percorso, ma dall’altro lato del viso . Un braccio mi circonda la vita, tirandomi indietro . Mi giro, e mi ritrovo faccia a faccia col petto di Envy . L’altro suo braccio mi passa sulla schiena, abbracciandomi . Rimango incredulo per qualche instante, finchè lo abbraccio io, stringendomi al suo petto e lasciandomi alle lacrime . Sinceramente nemmeno io so perché sto piangendo: so solo che voglio restare abbracciato a lui finchè non mi calmo .


A questo punto, però, spero di non calmarmi mai .


To be Continued..

//Envy_Love: Salve ! Allora, che ve ne pare ? A me pare puccia ! Solo che mi pare pure cortina, ma.. è una Flash-fic, che ci posso fare ? ù___ù bhà, ci si sente in "Tears" o in "Filosofal Stone Or Kiseki ?" o ancora in questa ! OwO Bhoo, sapete voi, comunque, fatevi sentire se vi va ! Vorrei sapere se è il caso di continuarla.. XD eheh.. bye bye !!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love