Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: oneisnone   Capitolo: 1
Ship: Kurt/Sebastian
Summary: Un segreto, un errore, un tradimento. Un imprevisto che rischia di mettere in pericolo e distruggere definitivamente la relazione tra Kurt e Blaine. New York, un filmato che non dovrebbe esistere e Sebastian che gioca con il fuoco. Chi sarà il primo a scottarsi? Le grandi città portano grandi guai.
Dal Prologo: Il respiro gli morì in gola quando si ritrovò tra le mani una chiavetta usb nera. Nessuna scritta. Niente di niente, solo quella chiavetta.
Pasticciò un po’ con le labbra improvvisamente secche, umettandole con la lingua e stringendo tra le dita quella che sembrava la causa della fine dei suoi giorni felici.
Con crescente ansia si precipitò in camera da letto e aprì il portatile di Blaine sulla scrivania. Infilò la chiavetta e attese che si aprisse la cartella.
Un solo file era presente. Un video. Prese un respiro profondo e cliccò sull’icona.
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: oneisnone