Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: RadientWings    18/12/2012    6 recensioni
Caroline Forbes era nata e cresciuta per servire gli Originali, ma quando viene messa al servizio di Klaus, le cose andranno come programmate?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TLTLB - Prologue

Note dell’autrice:

Un’idea veloce per una Klaroline, sperando che duri per un po’. Questo è solo un prologo, ma se tutto va bene il primo capitolo sarà postato a breve. Questa è davvero un’AU, ambientata prima delle stagioni televisive (almeno, questo capitolo lo è), ma più avanti viaggeremo fino a Mystic Falls.

Ad ogni modo, spero l’apprezzerete.

Disclaimer: non posseggo The Vampire Diaries, solo le mie idee su come potrebbe andare.

In fondo le note della traduttrice.

 

Prologo

Ricordo il giorno in cui incontrai per la prima volta Klaus. Era il 1550, ed ero solamente una ragazzina di Londra, grande a malapena per essere considerata una donna. Ma non ero una ragazza qualsiasi, poiché ero una dei pochi al corrente dell’esistenza dei vampiri.

La mia famiglia era da sempre al servizio dei vampiri o, più precisamente, degli Originali. Eravamo i loro lacchè, in assenza di una parola migliore; ci prendevamo cura dei loro affari mondani. Conti in banca, terreni, qualsiasi cosa.

Servire gli Originali non era così male, era solito dire papà. Ci davano denaro più che a sufficienza, e a patto di tenere un occhio chiuso, nessuno si sarebbe fatto male. Non attirare mai troppa attenzione su di te, diceva papà a mio fratello Robb e me, catturate l’occhio di uno di loro e sarete sicuri di non vivere a lungo. Papà ci spiegava che lavorare per loro non voleva dire che fossimo in alcun modo loro pari, dovevamo sempre distogliere il nostro sguardo e rivolgerci a loro chiamandoli Lord o Lady.

E la prima lezione di papà, fra le molte che impartì, fu questa: mai, mai rifiutarli.

Dopotutto, un rifiuto significava una morte quasi certa.

Dovevamo iniziare a lavorare per loro il giorno in cui compivamo 16 anni; Robb cominciò a lavorare quattro anni prima di me. Sebbene noi servissimo tecnicamente l’intera famiglia di Originali, papà ci spiegò che ognuno di noi avrebbe lavorato prevalentemente per uno solo dei vampiri.

Arrivai a pensare che sembrava quasi come se fossimo venduti per essere i loro giocattoli.

Ma così funzionava il ciclo: per ogni bambino che portava il nome “Forbes”, erano richiesti almeno dieci anni di servizio, tuttavia, per la maggior parte, il servizio era per la vita.

E se rifiutavi, beh, ho già menzionato cosa succedeva a coloro che avessero disobbedito.

Ovviamente, in ogni generazione, un bambino era completamente esente dal servizio, per mantenere la discendenza. Essenzialmente, per assicurare altri lacchè al servizio degli Originali.

Questa sarebbe mia sorella minore, Laura. Era troppo minuta, troppo fragile per un lavoro così duro, diceva papà. Persino mamma la pensava così, sebbene sapessi che lei era stata scelta per via dei suoi eleganti boccoli scuri, la sua piccola statura e la faccia innocente; avrebbe attratto molti pretendenti. Io, invece, ero alta e i miei capelli potevano anche essere biondi, ma sembravano sempre maltenuti.

Mio padre poteva predicare tutto ciò che voleva riguardo la nostra situazione, facendola sembrare positiva, ma, in realtà, eravamo solo servi glorificati.

Ahimè, come ho detto, nessuno rifiuta gli Originali.

Nemmeno Caroline Forbes.

Benvenuti a tutti!

Spero che questo prologo vi inviti a proseguire successivamente nella lettura. Come già scritto nelle note d’autore dell’account, si tratta di una traduzione, quindi la storia di per sé è già tutta scritta. In questo momento ho finito di tradurre i primi due capitoli, ma ero curiosa avere il riscontro dei lettori. Tradurre non è un compito esattamente veloce, perciò spero apprezzerete lo sforzo.

Nell’account è possibile trovare il link per l’account dell’autrice, qui vi allego il link per la fan fiction in inglese:

The Lines That Lie Between
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: RadientWings