Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ErinThe    18/12/2012    3 recensioni
[Rom e Chico, chi si ricorda dei due fratellini incontrati da Gohan?]
Quel maremoto era passato da poco. (...)
Rom fece capolino dal piccolo pezzo di lamiera sotto la quale si era rifugiato. (...)
– Chico, dove sei? – (...)
– Rom, perché è successo questo? Dove sono mamma e papà? –
Lui la guardò con lo sguardo basso. (...)
– Rom… Come faremo? – singhiozzò. (...)
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continua allegramente (o forse no) la rivolta dei poveri personaggi brutalmente ignorati da chiunque. Chi ha visto oggi la puntata 16 dello Z, alzi la mano(?) e dica che ha pensato a quei due adorabili fratellini. Parole loro, hanno perso i genitori a seguito di quel maremoto, ed ecco che son partita per la tangente ad immaginarli appena dopo quel fattaccio. Ho preso titolo e ispirazione da Livin' on a prayer dei miei adorati Bon Jovi (qui), non ditemi che non la conoscete altrimento mi facepalmo(?) alla grande. 
Okokok, stop. 
So che moolto prababilmente io e le mie strambe idee saranno brutalmente ignorate, ma tento lo stesso(?).
Hope you enjoy^^












Take my hand, and we’ll make it, I swear.
[Bon Jovi – Livin’ on a prayer]

 




 
 
Quel maremoto era passato da poco. L’acqua si stava pian piano ritirando, scoprendo finalmente il terreno danneggiato sotto di essa. Intorno a loro, soltanto le macerie di quella che era stata la loro casa.
Rom fece capolino dal piccolo pezzo di lamiera sotto la quale si era rifugiato. Si guardò intorno, alla ricerca dei segnali di qualche presenza, ma tutto ciò che trovò, in mezzo a quella devastazione, fu un silenzio di tomba.
– Chico, dove sei? – urlò a gran voce.
Non ottenne nessuna risposta, e preoccupato iniziò a scavare con le mani tra le macerie, in cerca della sorellina.
– Rom, fratellino… –
La piccola era rannicchiata tra i rami di un cespuglio, pallida e tremante, e il fratello corse da lei.
– Chico! –
– Rom, perché è successo questo? Dove sono mamma e papà? –
Lui la guardò con lo sguardo basso.
– Chico, io… Io ho provato a cercarli, ma loro non ci sono. Ho tanta paura che l’acqua li abbia portati via. –
A queste parole, gli occhi della bambina si riempirono di lacrime, mentre si stringeva al petto del fratello.
– Rom… Come faremo? – singhiozzò.
– Piccola, non lo so. Ma noi due siamo insieme, e ce la faremo. Te lo prometto. –
Si lasciò fuggire un piccolo singhiozzo, dopodiché le accarezzò i capelli e strinse la sua mano.



























   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe