Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Sary00    18/12/2012    1 recensioni
Lui: Posso farti una domanda? – Sorrisi.
Lei: Cosa? – Abbassò lo sguardo.
Lui:Perché ti piacciono tanto i gelsomini? – Mi guardò un po’ imbarazzata, aveva le guancie tutte rosse.
Lei: Bhe, vedi – Si fermò emozionata, riprese fiato- Simboleggiano la purezza, adoro il loro profumo- Sorrise- Mi da pace.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Appartamento malik 10/01/2011

XX: Peter domani ci vediamo?-sorrise.
P: Ho altro da fare!
XX: Ma t-u tu, mi..mi avevi detto che ti piacevo- abbassò lo sguardo.
P: Si!- Sorrisi - Ma solo per passare una notte con te bellezza!- Le feci l’occhiolino.
XX: Sei..- Gli occhi lucidi e il fiato in gola -Sei un Bastardo!
P: Ah, si me lo dicono tutte- Sorrisi- Adesso puoi anche andartene!

Se ne andò sbattendo la porta, ogni giorno era la stessa storia!
Entrano tutte di lì, passano la notte con me e quando capiscono che non ho un interesse per loro, vanno su tutte le furie e corrono come matte contro quella porta! Credo che un giorno si romperà!

Il mio nome già lo sapete! Ovvio e chi non lo sa?
Juan Peter Malik  ma tutti mi chiamano Peter!
Sono ricco e bello, cosa posso chiede in più alla vita? Niente.
Sono uno dei modelli più famosi di Buenos Aires, ho 19 anni e lavoro nella Fifth Avenue, dove mio padre possiede l’intera gestione della proprietà, che ovviamente tra pochi mesi passerà al nuovo erede, io ovviamente.
Vivo solo, in un appartamento in città, una delle case più lussuose di Buenos Aires, la mia bellissima villa a due piani! Ha ogni confort, è stata fatta appositamente per me..

Mi passo la mano sul collo e..
Flash Back.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sary00