Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Akilendra    18/12/2012    6 recensioni
Flashfic basata sul matrimonio tra Finnick ed Annie, in realtà del matrimonio ci sarà solo la lunga camminata di Annie verso l'altare.
"Annie non è bella...lei è splendida in quel vestito verde, verde come i suoi occhi, come quelli di Finnick, verde come la più bella sfumatura del suo amato mare, quel mare che adesso le abbraccia il corpo, quel mare che adesso la veste come fosse una sirena..."
"Annie non è felice...lei è viva mentre guarda il ragazzo che ha sempre amato,che ora l'aspetta vicino quell'altare; e prima che possa raggiungerlo sa che sono già sposati, che lui è già suo marito, che lei è già sua moglie..."
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Annie non è bella con quel vestito verde che le abbraccia delicato e dolce il corpo.
Annie non è tranquilla mentre mette con enorme sforzo un passo dietro l'altro cercando di non cadere.
Annie non è forte mentre costringe le sue mani a smettere di tremare.
Annie non è felice mentre guarda con gli occhi lucidi quel ragazzo che aspetta da tutta la vita, quel ragazzo che tra poco sarà suo marito.

Annie non è bella, ne tranquilla, ne forte, ne felice agli occhi di Finnick, Annie è solo Annie, e questo, per Finnick basta.

Annie è pazza mentre si tappa le orecchie assalita dalla paura che tutto questo possa essere uno dei suoi incubi.
Annie è insicura mentre trova la forza di convincersi che stavolta non è un sogno, che stavolta sarà davvero felice.
Annie è indifesa mentre decide di fidarsi di se stessa e continua a camminare verso l'altare.

Annie è pazza e insicura e indifesa agli occhi della gente, ma questo, per Finnick non conta.

Annie non è bella...lei è splendida in quel vestito verde, verde come i suoi occhi, come quelli di Finnick, verde come la più bella sfumatura del suo amato mare, quel mare che adesso le abbraccia il corpo, quel mare che adesso la veste come fosse una sirena.
Annie non è tranquilla...lei è innamorata mentre cammina traballante  verso di lui, ignorando le voci nella sua testa, ignorando le paure di una vita.
Annie non è forte...lei si fida, si fida di Finnick mentre sostituisce il tremolio delle sue mani con il più dolce dei sorrisi e lo guarda, baciandolo con gli occhi, perchè la distanza impedisce alle loro labbra di farlo.
Annie non è felice...lei è viva mentre guarda il ragazzo che ha sempre amato,che ora l'aspetta vicino quell'altare; e prima di raggiungerlo sa che sono già sposati, che lui è già suo marito, che lei è già sua moglie, che lui è il suo confidente, che lei è la sua migliore amica, che lui l'amerà qualsiasi cosa accada, che lei lo amerà più della sua stessa vita; prima di arrivare all'altare lei già lo sa che lui è il suo "tutto", lui già lo sa che lei è il suo "per sempre".
Loro già lo sanno che "finché morte non vi separi" non fa per loro, perché se la loro vita,così difficile e tormentata li ha tenuti uniti, cos'è la morte per dividerli?
NIENTE. Niente che non abbiano già affrontato, niente che non abbiano già sconfitto!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Akilendra