Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: solosilenzio    18/12/2012    3 recensioni
Sai cosa ti dico, Blair? Sei parole e un bel po’ di lettere: grazie per essere qui, con me.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nuovo personaggio | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
- Questa storia fa parte della serie 'You’re all I ever wanted.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

with me. ♥




Sai cosa credevo fino a poco tempo fa, Blair? Che Bart avesse segnato il mio futuro; la mia vita.
Sai a cosa penso adesso, Blair? Alla mia infanzia, se così è possibile definirla, e a questo piccolo bambino, il frutto del nostro amore: Henry; sì, proprio colui che, tranquillo, aspetta che io gli sistemi il suo papillon viola, pur impedendomelo perché tra le mie braccia.
Sai perché lo faccio, Blair? Perché non ero nient’altro che uno stupido, mentre adesso ho te, e con te lui, e con voi la felicità.
Sai cosa ti dico, Blair? Sei parole e un bel po’ di lettere: grazie per essere qui, con me.




...........................................

NDA: chiamatela drabble; chiamatela inopportuna; chiamatela tributo a questa serie che mi mancherà immensamente, non so, fate voi, ma sappiate che qui dentro vi è la mia anima e il grazie va a loro.
__disenchanted

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: solosilenzio