Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sofcwrites    18/12/2012    0 recensioni
Nella testa mi balenava quest'idea: scrivere un bacio fra omossessuali, poi l'idea si è moltiplicata e così mi ritrovo a creare una raccolta di strani baci. Nessuno è costretto a leggere ma gradirei. Capitoli:
1. Innocente attrazione (FemSlash)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innocente attrazione

Le sue labbra carnose colorate di rosso vivo mi stingevano a raggiungerla, baciarla, farla mia.
Ma che cosa stavo dicendo?
Non ero nel procinto di fare azioni che mi avrebbero ridicolizzato e reso punto di scherno dalle amiche al tavolo.
Eppure il desiderio persisteva. Mi alzai lentamente dalla sedia, feci per salutarla, la conoscevo. Non ci pensai due volte e mi lanciai come un’aquila in vista della sua preda.
Tutti strabuzzavano gli occhi, i maschi per piacere, ancora non capivo cosa ci trovassero di così eccitante, le femmine già pronte a lanciare lo scoop che avevo baciato una ragazza.
Ci pensai su un attimo dopo quell’azione, averla baciata non mi rendeva lesbica, o innamorata, solo attratta.
Ripensai al bacio, il morbido burro cacao sembrava un soffice un plaid che ti invitasse a dormici su, l’impeto della passione di lei non era mancato nonostante la stranezza e la sua lingua nella mia bocca era calda e soffice, ruotava in danza insieme alla mia in una perfetta sincronia.
Forse il più bel bacio di sempre, forse il più strano, sicuramente il più gradito.


*SPAZIO AUTRICE*
Okay, avviso che non so come si scriva plaid, ma comunque intendo la copertina. Seconda cosa, questa storia (se così si può chiamare) è un test...deciderò più avanti se andare avanti con la raccolta, per adesso grazie per aver letto fin qua! Lasciate una recensione, per favore...ciao! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sofcwrites