Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ivi87    18/12/2012    6 recensioni
“Ho sentito un rumore” spiega Kate, voltandosi verso la porta.
“Rumore? Quale rumore, te lo sei immaginato” le posa la mano sulla guancia facendola tornare a focalizzarsi su di lui.
Piccola oneshot ambientata tra la 5x01 e la 5x03. Piccolo momento Caskett. Loro ancora non lo sanno ma il male è in agguato.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Rick Castle, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’OCCHIO DEL MALE

 

 

Kate allunga un braccio sul comodino e gira la sveglia verso di se.

“Non sono nemmeno le dieci” annuncia, ritornando al centro del letto.

Castle sorride maliziosamente “Abbiamo ancora tutta la notte davanti” le dice tirando il lenzuolo verso il basso, scoprendola fino alla vita.

“Che combini Castle?” domanda lei, con tono severo tradito però dal suo sguardo languido.

“Pensavo avessi caldo. Non hai caldo? Io ho moooolto caldo!” si giustifica lui, alzando le sopracciglia.

 Kate non risponde. Si limita ad imitare i suoi gesti, abbassando il lenzuolo sul corpo di Castle.

“Ancora un po’...” sussurra lui, quando ancora è coperto fino all’addome “Ancora un po’...” ripete ora che il tessuto e la mano di Kate sono sul basso ventre “Ancora un po’...”.

Kate ride e di getto scopre entrambi, del tutto “Ora?”esclama seduta sui talloni con le mani sui fianchi.

“Si...” la osserva in tutta la sua bellezza come ormai gli è concesso di fare da qualche  settimana. Respira a fondo e cerca di minimizzare “...ora può andare...” risponde quasi indifferente.

“Può andare?” il tono di Kate è scettico.

Sono nudi. Completamente nudi nel letto dello scrittore.  

Cosa che accade ormai sempre più spesso ed ogni volta è sempre più appassionata della precedente.

Per questo motivo la detective non può accettare un ‘può andare’ come risposta.

Sta per replicare quando nota Castle guardare verso il basso.

“Oh guarda, abbiamo visite” le dice con un sorriso che fino a quattro anni fa avrebbe preso volentieri a schiaffi.

Kate fissa il membro di Castle e poi di nuovo il suo volto “Lui è contento di vedermi!” afferma beffarda.

Lui è sempre contento di vederti!” esclama mettendosi a sedere veloce per poi spingerla all’indietro e sdraiarsi accanto a lei, cingendole i fianchi con un braccio.

La risata di Kate è sempre musica per le sue orecchie “Piano gringo!”.

“Parla lei, la panterona di New York!!” la prende in giro, sapendo che non sa resistere ad un battibecco.

“Io non sono una panterona!!” obbietta, infatti, con fervore

“Seh... seh... come no... mi fai certi agguati! Prima ad esempio nella docc...” Castle non fa in tempo a finire la frase che viene travolto dalle labbra di Kate, costringendolo supino mentre lei lo assale.

Sono persi entrambi in quel bacio e in quelle carezze quando qualcosa distrae Kate.

“Hai sentito?”.

Castle è già partito per Pandora, sguardo ebete e pupille dilatate “Eh?”.

“Ho sentito un rumore” spiega Kate, voltandosi verso la porta.

“Rumore? Quale rumore, te lo sei immaginato” le posa la mano sulla guancia facendola tornare a focalizzarsi su di lui.

Un paio di baci e la concentrazione scema nuovamente.

“Sono sicura di aver sentito qualcosa. Dai vai a controllare!” ordina Kate, seria.

Castle corruccia la fronte “Perché io? Magari è un serial killer, tu lo faresti fuori in dieci secondi ma io come mi difendo?”.

“Attaccalo con il sarcasmo e le tue lamentele, scapperà a gambe levate!” risponde con un piccolo bacino di incoraggiamento.

“E va bene, vado.” Dice alzandosi “Lo sai vero che non c’è nessuno e che probabilmente hai sentito un mobile scricchiolare o un ramo sbattere?”.

“Probabilmente si, ma meglio controllare” soprattutto da quando Martha li ha quasi beccati in flagrante e lui l’ha costretta a nascondersi nell’armadio “Aspetta. Non ti vesti?” domanda vedendolo già sulla soglia.

Castle apre la porta “Si, perché sono a casa mia, con la mia ragazza e non c’è nessun’altro!” rimarca lui avviandosi in salotto.

Aggira il divano, controlla dietro il bancone della cucina, nell’armadio dell’ingresso e su per le scale.

La casa è vuota come previsto. E da quando sua madre e sua figlia sono in Europa, lui e Kate sono gli unici abitanti.

“Niente da segnalare. Passo.” Esclama richiudendosi la porta della camera alle spalle.

Trova Kate seduta sul letto che se la ride “Dove lo tieni il ferro da stiro?” domanda guardandosi in torno.

“Non nella mia camera da letto. Perché?”

Kate si mette in ginocchio e gattona fino al bordo del materasso “Io sono Nikki... e tu fai Pochenko!” spiega alzando le sopracciglia allusivamente “Su, dove lo tieni?”.

 

 

Sorride malefico quando lo sente rispondere “Ma li leggi i miei libri? Io sono Rook!” ed esce dal suo nascondiglio.

Un altro tassello è andato al proprio posto. Un altro indizio sparso in casa sua.

Di soppiatto scompare nel pianerottolo godendosi quei momenti di preparazione e pianificazione aspettando, paziente, l’apice della sua vendetta.

 

Tutti credono che mi piaccia uccidere. Ma l’omicidio in se è solo una parte.

Quello che mi intriga è la pianificazione e la trepidazione.

Osservarsi mentre passeggi con tua figlia. Mentre fai l’amore con Beckett. Mentre ti rilassi in soggiorno.

Intrufolarmi nella tua vita, sapendo di poterti strappare via tutto quanto.

Ecco che cosa mi piace.

 

 

FINE

 

 

Angolo dell’autrice:

Oddio, quasi non mi ricordavo più come si usa l’html! xD

Che dire sono di umore pessimo ma , anziché spaccare qualcosa, mi son messa a scrivere.... che dite, dovevo spaccare qualcosa??

Non credo ci sia bisogno di spiegarvi chi sia Pochenko e chi è l’uomo misterioso in casa di Castle vero??

Bene, detto questo, vi saluto. Ci si rivede in data da definirsi... ovvero quando finisco la long o quando litigo di nuovo con qualcuno e mi metto a scrivere... xD

 

Fatemi sapere cosa ne pensate!

 

Un bacione a tutte :-*

 

 

Ivi87

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: ivi87