Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Larriesh    19/12/2012    0 recensioni
Beh, è la prima week a cui partecipo, e il fatto che sia dedicata ai miei amati Warblers mi carica un sacco! Quindi preparatevi a 8 giorni tra le mura della Dalton! ;D
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 3: Pattinare sul ghiaccio.

Protagonisti: Nick e Jeff, con la partecipazione del resto dei Warblers.

Raiting: Verde.

Titolo: Competizioni e pattinaggio.

 

 

 

 

"Ragazziiii!" 

Un affannato Jeff irruppe nella stanza con un sorriso che gli attraversava tutto il viso, mentre gli altri Usignoli erano riuniti per parlare delle Regionali ormai alle porte. Come tutti gli anni avrebbero dovuto affrontare le New Directions, e sapevano che dovevano dare il meglio per avere anche solo una chance. Gli avversari avevano le voci migliori, come Rachel e Kurt, e ora avevano anche Blaine, e questo faceva di loro avversari più che temibili.

David sbuffò. "Alla buon'ora Sterling! Dove ti eri cacciato?!" 

Jeff gli lanciò un'occhiataccia. "David smettila di darti arie da "Io-sono-il-gran-capo-del-consiglio-posso-fare-quello-che-voglio! Ho una motivazione valida per il mio ritardo!" spiegò. "Non siete curiosi?" domandò, di nuovo con il sorriso sul volto.

Nick sorrise. Jeff aveva costantemente quel sorriso sul volto, e oggi i suoi capelli erano impreziositi da fiocchi di neve, le gote erano arrossate per il freddo, ed era così piacevole da guardare…

Si riscosse dai suoi pensieri. "Dicci Jeff!" disse.

Jeff sorrise all'amico, grato per aver chiesto. Poi, osservando ad uno ad uno i volti degli amici, esclamò: "Hanno aperto la pista da pattinaggio!" 

Tutti i Warblers iniziarono a urlare, felici della notizia. E avrebbero continuato a farlo, se un serissimo Wes non avesse picchiato con forza il suo martelletto, richiamandoli all'ordine. "Usignoli, prego, contegno!" esclamò. 

I Warblers si acquietarono, non senza prima aver lanciato occhiate di fuoco a Wes. 

"Non abbiamo tempo per queste sciocchezze." disse, serio.

Tutti lo fissarono scandalizzati, fino a che Thad parlò. "Schiocchezze?" ripetè, incredulo.

Wes annuì, convinto. "Futili, aggiungerei."

Thad, se possibile, spalancò ancora di più gli occhi. Se fosse stato possibile, avrebbe iniziato a sputare fuoco dalle narici come un drago. "Futili?! Ah, futili, lui dice! Certo, perché non ti ricordi delle fantastiche giornate che ogni giorno l'inverno passiamo lì!" urlò.

Wes roteò gli occhi. "Thad, calmati. Ovvio che me le ricordo, e c'è solo una cosa che io voglio di più che essere su quella pista: vincere le Regionali e andare alle Nazionali a Chicago. E per fare questo, abbiamo bisogno di provare. Tanto." spiegò,  sottolineando il 'tanto'.

Tutti si calmarono, e convennero con Wes. 

Jeff si intristì, e mise su un broncio adorabile. Broncio al quale Nick non seppe resistere, e quindi ordinò al cervello di trovare una soluzione per far tornare Jeff a sorridere. 

Si rivolse quindi a Wes. "Magari Wes potremmo prenderci una pausa. Fermo! Ascolta." disse, quando vide che Wes stava già per interromperlo. "Io propongo questo: oggi andiamo alla pista, non tutto il pomeriggio, solo un paio d'ore, e quando torniamo iniziamo le prove che continueremo nei prossimi giorni."

"In modo intensivo." lo spalleggiò Trent, che sapeva dove l'amico andasse a parare.

Nick annuì vigorosamente. "Esatto! Dai Wes, così ci tranquillizziamo e dopo potremo dare il meglio!"

Tutti i Warblers fissarono con occhi da cucciolo Wes, che sbuffando acconsentì. "Va bene, solo per oggi però."

Jeff battè le mani, entusiasta, e corse ad abbracciare Nick.

 

 

                    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .  . . 

 

 

"Adesso BASTA! Vi voglio fuori da quella pista entro due secondi! È tutta la settimana che saltate le prove!" sbraitò Wes ai suoi compagni che si divertivano a pattinare.

"Eddai Wessy, ancora pochi minuti!" lo implorò Jeff, che stava piroettando mani nelle mani con un imbranato Nick.

"Si, Wes, ancora poco, poi arriviamo, promesso!" disse Sebastian, che anche se restio ad ammetterlo, si divertiva a sfrecciare dietro a Thad sulla pista per rincorrerlo.

Se gli sguardi avrebbero potuto uccidere, i Warblers si sarebbero estinti grazie a quello di Wes.

"Se non vi trovo in sala prove tra 5 minuti, mi presenterò alle Regionali da solo."

A malincuore, uno ad uno i Warblers lasciarono la pista, e tolti i pattini, si diressero a testa china verso la Dalton.

Solo Nick arrivò in ritardo alle prove, rischiando di essere cacciato da un infuriato Nick. Solo grazie alle suppliche di tutti, poté restare.

Jeff gli chiese il motivo del suo ritardo, e Nick si limitò a dirgli: "Dopo."

 

 

                . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

 

 

Finite le prove, Nick trattenne Jeff nella sala, e fu con un sorriso che gli disse di avere una sorpresa per lui.

A Jeff si illuminarono gli occhi, e chiese entusiasta di cosa si trattasse.

"Lo scoprirai tra poco!" disse Nick, bendandogli chi occhi con la sua cravatta della divisa, e prendendolo per mano, conducendolo fuori dall'edificio con lui. Dopo pochi minuti di cammino, Nick tolse la cravatta dagli occhi di Jeff. "Ora puoi aprire gli occhi." disse.

Jeff lo fece, e si ritrovò davanti la pista da pattinaggio, vuota, e illuminata.

Si voltò verso Nick e iniziò a chiedere "Cosa..?" ma Nick lo anticipò. 

"Ho visto quanto ci eri rimasto male quando Wes ci ha richiamati alle prove. Quindi mi sono attardato e ho riservato la pista solo per noi stasera. Ecco perché sono arrivato in ritardo." disse, scrollando le spalle, con un sorriso.

Jeff rimase a bocca aperta, e non poté fare a meno di abbracciarlo. 

"Nickie, è la sorpresa più bella del mondo! Grazie grazie grazie!" 

Nick ricambiò l'abbraccio, felice, e arrossendo giusto un pò.

Salirono sulla pista, Jeff sicuro e Nick con qualche incertezza, e iniziarono a pattinare rincorrendosi. Dopo un po' Nick si fermò a bordo pista, osservando Jeff piroettare. 

"Che begli occhi a cuoricino che hai!" 

Nick sussultò, rischiando di cadere. Non si era minimamente accorto della presenza di Sebastian, appoggiato al bordo della pista.

"Sebastian, cosa diavolo…"

"Ti piace Sterling eh?" ammiccò l'altro.

Nick arrossì. "N-no, io.. n-no.." 

Seb roteò gli occhi, e sbuffò. "Ok, continua a negare." disse, dando una pacca sulla spalla a Nick. "Ma se accetti un consiglio dal buon vecchio Bas, buttati. Vi mangiate con gli occhi, e tu sembri una nonnina che vizia il nipotino. Siete così smielati, è vomitevole."

E detto questo se ne andò, proprio mentre Jeff andava verso di lui.

"Ehi, cosa voleva Bas?" chiese a Nick.

"Oh, niente, passava di qui e mi ha visto." Poi gli sorrise. "Ti diverti?" 

"Un sacco! Grazie Nickie!" rispose Jeff. Poi gli tese la mano. "Vieni?" 

Nick allungò la mano per prendere quella di Jeff, ma una volta afferrata scivolò, trascinando Jeff con sé, che cadde sul suo busto.

Si ritrovarono a pochi centimetri di distanza, e a Nick sembrò del tutto naturale sporgersi e baciare Jeff. Che ricambiò il bacio.

Fu Nick a staccarsi, imbarazzato. "Scusa, Jeff, io.."

Jeff lo interruppe, sorridendo. "Non scusarti Nickie. Era troppo tempo che aspettavo che succedesse."

A Nick si illuminarono gli occhi. "Davvero? Perché io sono un cretino, non pensavo di provare certe cose per te. Me ne sono reso conto pian piano, accorgendomi delle piccole cose, come il tuo sorriso, le fossette che fai quando ridi, come ti si incupiscono gli occhi quando sei triste, come arricci le labbra quando sei pensieroso, come ti stringi le mani quando sei nervoso.. non so spiegarti quello che sento, è complicato." spiegò dolcemente.

Jeff gli sorrise, intenerito, e poi si alzò, porgendogli una mano per aiutarlo. Nick si alzò, e Jeff lo abbracciò stretto. "Credo sia amore Nickie."

Nick si sporse per guardarlo in faccia, e si sporse a lasciargli un bacio a fior di labbra, dicendo "Lo credo anche io."

 

 

                            . . . . . .  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

 

 

 

"E i vincitori delle Regionali per quest'anno sono.. le Nuove Direzioni!" proclamò il giudice di gara. 

Blaine e Kurt si abbracciarono subito, felici della vittoria. 

Poi Blaine guardò Kurt e a Kurt non servì altro per capire. Gli prese la mano e insieme si diressero dai Warblers.

"Ci dispiace ragazzi.. Siete stati.." iniziò Kurt, dando una pacca sulla spalla a Wes.

"..davvero bravissimi, meritavate.." continuò Blaine.

" ..di vincere anche voi! La vostra "Whistle" era.." asserì convinto Kurt.

"..a dir poco stupenda!" completò Blaine, sorridendo.

Sebastian li guardò sconvolto. ""Oddio, ora vi completate anche le frasi. Blaine lo sapevo che dovevo salvarti in tempo da questo qua!" disse, con un cenno verso Kurt, che gli fece una linguaccia di scherno. Blaine ridacchiò, abbracciando il suo ragazzo, e Thad tirò uno scappellotto a Bas.

Bas che lo guardò con ovvietà, esclamando: "Ma dai Thad! Sono da diabete!" 

Wes sbuffò: "Sapevo che perdere tempo alla pista da pattinaggio non era una buona idea."

Jeff prese la mano di Nick, dicendo mentre guardava Nick dolcemente: "Io invece la penso esattamente al contrario."

Blaine guardò confuso Nick e Jeff, e anche Kurt non capì.

Bas roteò gli occhi. "Sì, Blaine, sì, Kurt, abbiamo la nostra nuova coppia di piccioncini tubanti! Solo una cosa..Nick, Jeff, per favore non seguite il loro esempio o mi si carieranno tutti i denti, prendete come modello lo zio Bas!"

Blaine sorrise e Kurt squittì un "Davvero?!" prima di abbracciarli.

Nel loro abbraccio e nell'entusiasmo degli amici Nick e Jeff non si erano lasciati la mano, e si guardarono, complici.

Avevano anche perso, ma per loro il premio era arrivato lo stesso. Un po' come per Kurt e Blaine l'anno prima. Forse, perdere una competizione non era così male per i Warblers..

 

 

                    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 

 

 

Hola! Eccomi con il Day 3 anche se in realtà questa è la pima one che ho scritto. Ho sognato questa scena e al mattino alle 4 mi sono alzata per scriverla. So che Wes e David erano tra i diplomati all'arrivo di Seb, ma ho voluto inserirli. Manca un pezzo ai Warblers senza di loro! :)

Di nuovo Nick e Jeff.. ma cosa posso farci, mi sono sempre piaciuti un sacco, fanno così tanta tenerezza! :')

E poi boh.. la frase di Blaine dopo che Kurt ha seppellito Pavarotti mi è rimasta impressa. ".. ci siamo trovati grazie a questo. È meglio di uno stupido trofeo, non trovi?" 

Trovo che sia così dolce.

BTW, a domani! :)

Bonnie
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Larriesh