Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    19/12/2012    1 recensioni
[Skull&EnmaCentric]
Mangiando qualcosa di caldo mentre la neve cade silenziosa...
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Fandom: Katekyo Hitman Reborn!
Rating:
Per tutti
Personaggi/Pairing:
Skull, Kozato Enma
Tipologia:
FlashFic
Genere:
Fluff, Slice of Life
Disclaimer:
Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono.
Note:
Ispirata da questa immagine

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m6zrfi23md1rqzauro1_1280.jpg

UN NIKUMAN SOTTO LA NEVE

Sbuffando, con le mani mezze congelate e intorpidite, Enma stava rannicchiato sotto la tettoia di un konbini mentre dal cielo scuro cadeva la neve e il suo sguardo saettava inquieto all'interno del negozio.

Non vedeva Skull da nessuna parte.

Eppure gli aveva dato un calcio, intimandogli di restare lì ad aspettarlo mentre lui sarebbe entrato a prendere un qualcosa che non aveva bene capito.

“Smettila di fissare il vetro come uno scemo!” strillò una vocetta familiare proveniente da un punto imprecisato vicino ai suoi piedi.

Skull era lì, e gli tendeva quello che sembrava un nikuman fumante.

“Sbrigati, che si raffredda!”

Presolo con mano tremante, Enma si sedette accanto all'Arcobaleno, che ne stava addentando con gusto un secondo.

“Mangia. E' un regalo.” borbottò la Nuvola.

“Adel si arrabbierà se mangio fuori pasto...” azzardò debolmente il rosso.

“Devi mettere un po' di carne su quelle ossa...!” gli intimò Skull con una debole gomitata sul ginocchio: “Fidati, che è buono.”

E assaggiandolo, effettivamente, era molto buono ma Enma non sapeva se il gusto che percepiva fosse quello vero o se il semplice fatto che fosse un dono lo rendesse migliore di quel che veramente era.

Una cosa sola era sicura.

A dispetto del freddo e della neve, gli aveva scaldato il cuore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA