Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Fefy_07    19/12/2012    3 recensioni
Un esperimento, niente di più e niente di meno. 30 frasi (più brevi di drabble) ispirate da 30 prompt assolutamente casuali, sulla coppia Caroline/Klaus, di cui non ho mai trattato e non so se tratterò in futuro. Una sfida, prima di tutto con me stessa. La raccolta è leggera e scherzosa e si divide in tre parti, ipotizzando sia momenti in cui i due non stanno ancora insieme, sia momenti di una loro possibile storia; per i dettagli, azzardate una lettura!
ATTENZIONE: Leggero spoiler per chi non avesse visto la 4x05 e la 4x07, spoiler vero e proprio per la 4x09!
Scritta grazie al bellissimo contest "Thirty sentence" indetto da Amaranth93 sul forum di EFP, a cui si è classificata 9°
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Fefy_07
Titolo: Gocce di Klaroline
Pairing: Caroline/Klaus
Raiting: Verde/Giallo
Avvertimenti: Spoiler
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo, Commedia
Note: A fine fic. Mi sento solo di augurare buona lettura!
 
#1 Sky


Senza volerlo veramente, Caroline incontrò i suoi occhi. Per una serie di infiniti istanti, rimasero semplicemente così: due pezzi di cielo accostati per la prima volta, che si scoprivano complementari, come le tessere di un puzzle.

#2 Earth

Se Caroline gli parlava sorridendo, Klaus semplicemente perdeva il contatto con la realtà. Insieme a lei diventava così difficile restare coi piedi per terra!

#3 Fire

Klaus era entrato nel salotto con l’intenzione di scaldarsi un po’ vicino al fuoco del caminetto – com’era possibile che un ibrido millenario non fosse riuscito a prevedere l’arrivo di una nevicata, prima di uscire di casa? – ma, vedendo Caroline ad aspettarlo sul divano e sentendo la sua risata cristallina, quando l’aveva visto ricoperto di neve, risuonare nella stanza, l’ibrido sentì come una fuocherello riscaldarlo direttamente dall’interno del petto e si limitò a scrollare il capo, pregandola di non commentare.

#4 Rain

Klaus non provava senso di colpa, quando decideva di uccidere o far soffrire qualcuno. Tuttavia, nel momento in cui vide Caroline pallida e spossata, a causa del morso che lui aveva ordinato a Tyler di darle; nel momento in cui vide scapparle una lacrima cristallina, che le solcò silenziosamente la guancia come una goccia di pioggia, l’ibrido non poté fare a meno di sentirsi un vero mostro, giusto per un attimo.

#5 Breath

“Grazie.”
Klaus non le diede nemmeno il tempo di fare un altro respiro, che era già sparito dalla sua vista. Erano in una situazione pericolosa e non poteva lasciarsi distrarre da niente, men che meno dall’impulso di baciarla e mandare al diavolo tutto il resto che, in quel momento, era stato fin troppo forte.

#6 Empty

Passarono diversi giorni, eppure di Klaus nemmeno l’ombra. Caroline non seppe spiegarsene il motivo, finché Stefan non le parlò del suo viaggetto in Italia; tuttavia la scoperta non rese la vampira meno inquieta. Non era pronta ad ammetterlo, ma ormai era talmente abituata alle sue attenzioni che la loro totale assenza le faceva sembrare i giorni terribilmente vuoti e incompleti.

#7 Portrait

Caroline sapeva che il suo nuovo ragazzo era un artista, tra le altre cose, e anche molto bravo. Eppure non poté ugualmente fare a meno di emozionarsi quando, per il loro primo anniversario, Klaus le regalò un magnifico quadro a grandezza naturale che la ritraeva in abito da sera, durante il ballo a casa
Mikaelson.

#8 Memory

Il ricordo della sua vita umana, in realtà, tormentava spesso Klaus, che aveva perciò imparato a recludere quella zona della sua memoria in un angolino remoto della mente, considerandola off-limits per tutti, principalmente per se stesso. Eppure visitarla con Caroline, rivivere quei momenti felici che sembravano così dolorosi quand’era solo, diventava quasi piacevole con lei al fianco.

#9 Eyes

Durante Miss Mystic Falls, Caroline cominciò a domandarsi se il suo distrarre Klaus fosse effettivamente solo quello. All’inizio era davvero seduta su una panchina con lui a chiacchierare, ridere e bere champagne solo per gettargli polvere negli occhi, nonostante lui non l’avesse capito e continuasse a farle gli occhi dolci; dopo il ricevimento però, la vampira dovette ammettere che, suo malgrado, stava cominciando a vedere l’ibrido molto più di buon occhio.

#10 Night

C’erano più cose di quanto Caroline pensasse che accomunavano lei e Klaus. La fondamentale, però, era una sola: erano entrambi creature maledette, entrambi si perdevano nel buio, entrambi cercavano le stelle in cielo, tentando di orientarsi nella notte senza fine che era la loro intera esistenza.

Angolino dell'autrice :)

Ciao a tutti, lettori e lettrici! ^^ Questa raccolta, come già detto, ha partecipato al contest "Thirty sentence" indetto da Amaranth93 sul forum di EFP, classificandosi 9° su 12 partecipanti. E' stato abbastanza difficile scriverla, più che altro perché io amo dilungarmi e mantenermi sotto le 90 parole è stata praticamente un'impresa xD Poi alcuni prompt non sapevo proprio come elaborarli per renderli originali, così li ho trattati alquanto banalmente e mi scuso per questo.
Qualche piccola nota sulle prime 10 sentences:

#4 Riferimento alla 3x11, quando Klaus ordina a Tyler di mordere Caroline per “lanciare un messaggio” a Stefan.
#5 Riferimento alla 3x21, quando Klaus salva Caroline da Alaric oscuro, nella scuola e i due si scambiano un’occhiata molto intensa, prima che lui scompaia.
#6 Il viaggio in Italia è riferito alla 4x05, quando Klaus parte per trovare la spada del cacciatore.

#9 Riferimento alla 4x07, quando Caroline accetta un appuntamento da Klaus per convincerlo che la storia tra lei e Tyler sia in crisi a causa di Hailey e distrarlo dall’effettivo scopo dei due: liberare gli ibridi dall’asservimento.

Spero che questa prima parte vi sia piaciuta e vi invito a lasciarmi un commentino, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate! Un bacione e a presto! :*
P.s. Una piccola news per le persone che mi seguono abitualmente e attendono (o forse si sono anche dimenticate della sua esistenza, non so xD) un aggiornamento della mia long: durante le vacanze natalizie verranno postati sicuramente due capitoli, nel migliore dei casi potrebbe anche arrivarne un terzo! Questo periodo è stato parecchio incasinato e non voglio affrettare le cose, perché ai capitoli della long ci tengo particolarmente! ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fefy_07