Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: msbrows    19/12/2012    1 recensioni
[Mini Long Thadastian/Niff natalizia]
Forse sarà l'atmosfera natalizia, forse la pace cosmica che si prova dopo aver fatto dell'ottimo sesso o potrebbe essere la vicinanza di Ken e Barbie, al secolo Nick e Jeff, a fargli fare certi pensieri; fatto sta che Sebastian Smythe voleva rendere indimenticabile il primo Natale che lui e Thad Horwood avrebbero passato insieme.
[IN PAUSA/REVISIONE]
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This Christmas give me all your love.
msbrows
***


Esistono moltissime parole per descrivere Sebastian Smythe, ma sdolcinato sicuramente non è tra queste.
E' sdolcinato Jeff che ha riempito la Dalton Accademy di vischio per poter baciare Nick un po' ovunque, come se avesse bisogno di una scusa per farlo. E' sdolcinato Nick che si porta sempre dietro un rametto di vischio per poter baciare Jeff nei luoghi in cui quest'ultimo si è dimenticato di appenderlo.
Non di certo Smythe, a lui queste cose più che altro 'fanno pena' come ha ribbadito più di una volta davanti alle continue effusioni di quei due.
Non che gli altri vedano di buon occhio quelle scenette fatte di puro zucchero, ma almeno le prime volte un sorriso spontaneo nasceva sulle labbra di tutti, eccetto quelle di Sebastian, lui niente.
Certo, non posso certo negare che sia un ragazzo (a modo suo) dolce, ma mai e poi mai farebbe una cosa del genere. Ma diciamocelo chiaramente, Sebastian Smythe munito di chiodi, martello e scaletto che appende vischio per i corridoi dell'accademia è un'immagine assurda.
Non che mi dispiacerebbe, ma sarebbe il Sebastian di cui mi sono innamorato? No di certo.
Poi a me, Thad Horwood, bastano quei piccoli gesti di ogni giorno, quelli per altri insignificanti, quelli con cui mi fa costantemente innamorare di lui.

*


"Sterling devi farmi un favore."
Sebastian si avvicinò a Jeff che cercava di aprire la finestra della loro stanza.
"Tu staresti cercando aiuto da... me?!" disse il biondo indicandosi con un gesto plateale. "Quale onore."
"Io non credo..."
"Calma la tua ansia piccolo e dolce Smythe in difficoltà, ho già capito tutto."
Razza di idiota. "Lascia perdere, ho sbagliato persona."
"Dove credi di andare? Riguarda Harwood, vero? Non sai che regalargli per Natale."
"Tu come diavolo...?"
"Oh Smythe, so riconoscere un innamorato quando lo vedo e tu fai parte della categoria 'sos regalo'."
"Hai davvero pensato da solo tutte queste cose Barbie? O ti ha aiutato Ken?"
Idioti.
"No, io fortunatamente non c'entro nulla. Comunque ho un'idea per il tuo regalo."
"Duval? Cosa diavolo ci fai qui?"
"Risolvo i tuoi problemi; lascialo e fatto."
"Nick ha ragione, Sebastian, potresti lasciarlo."
Quei due hanno in mente qualcosa.
"Ma io non ho la minima intenzione di lasciare, Horwood e tantomeno di farmi psicoanalizzare da voi due. Quindi bel tentativo, ma appena non avrò più bisogno di voi fareste bene a cercare lavoro come astronauti e trasferirvi su Plutone perchè io vi distruggerò."
Fu Duval ad interrompere il suo perverso monologo sulla vendetta  "Lo ama"
"Sì, lo penso anch'io."
"Ricordatevi che vi troverò e vi ucciderò... Anzi no, vi farò soffrire così atrocemente che implorerete affichè vi uccida."
"Non ora Smythe, dobbiamo prima trovare un bel regalo. Jeffey cosa ne dici di un bel viaggio per due?"
"Magari in una località sciistica, con uno chalet solo per loro!"
"Dio, siete così stucchevoli."
"Sei tu quello che implora aiuto, se l'idea non ti piace sai dov'è la porta." Jeff sapeva essere davvero perfido quando voleva.
"Voi due pezzi di merda, sapete benissimo che ho bisogno di aiuto. Siete..."
"Dei fottutissimi geni?"
"Adorabili?"
"I migliori amici che potessi desiderare?"
L'unica cosa che poteva fare Sebastian in quel momento era sospirare in attesa che quel siparietto finisse.
Ed infatti fu quello che fece.



----------------------------------------------------------
Allora eccomi tornata con una nuova storia. A very Niffthastian Christmas :3
Cosa dovete aspettarvi?
1. Fluff a palate.
2. Lievissimo OOC
3. Tante risate (?) almeno spero.
A partire da venerdì crecerò di aggiornare quasi tutti i giorni, per adesso non lo so, ma farò del mio meglio.
Spero vi piaccia, fatemelo sapere u.u
al prossimo capitolo,
vostra msbrows
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: msbrows