Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Pikachu97    19/12/2012    3 recensioni
Ash e Pikachu fanno una breve riflessione su di loro.. Avrei voluto scrivere di più (perché ne ho di cose da dire) ma non sono riuscita più di così.. Pikashipping ovviamente con 1 piccolo accenno a Pearl shipping
Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Pikachu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Il tempo tra noi




E’ proprio una bella notte qui nella regione di Sinnoh. Il monte Corona in questo periodo dell’anno è uno di posti più belli e confortevoli dove ci si possa recare: il caldo estivo uccide tutti ma sulle montagne, dove c’è sempre un po’ di brezza, è piacevole passeggiare, allenarsi, e soprattutto dormire la notte, senza la solita afa di città. Solitamente mi addormento subito, specialmente qui, ma stanotte proprio non riesco a chiudere occhio. E’ un po’ che viaggio in questa regione posso affermare che è stata una delle più belle che abbia visitato. Ho conosciuto molte persone e molti Pokèmon, e anche tu Pikachu hai stretto molte amicizie. Basta vedere quanto siete affiatati tu e Piplup. Immagino sia il tuo migliore amico, ma non c’è da stupirsi, è la stessa cosa tra me e Lucinda. Ne abbiamo passate tante insieme io e lei, ma di sicuro non batteranno mai quelle tra me e te. 
 
Ti muovi nel nostro sacco a pelo. Io ho le braccia dietro la testa, pancia in su che guardo il cielo stellato di Sinnoh, mentre tu sei alla ma sinistra in cerca di una posizione più comoda. Apri i tuoi occhietti assonnati e io riesco a vederne lo scintillio, dettato anche dai luminosi astri nel cielo. E da assonnati passano a preoccupati, preoccupati perché io sono ancora sveglio -Pipi-Pikapi??- *Tutto bene Ash?* “Sto bene Pikachu..” e subito ti tranquillizzi mettendo il tuo musino sul mio avambraccio, a pancia in giù. Sei così caldo e morbido. “Hei Pikachu.. Sai che io ti voglio tanto bene?” Fai si con la testa e ti strusci sul mio arto in segno di affetto. Io ti prendo in braccio e ti metto sopra il mio petto e tu ti accoccoli li sopra ma mi guardi un po’ strano. “Quanti viaggi abbiamo affrontato insieme Pikachu.. Kanto, Johto, Hoenn, e ora Sinnoh.. Sempre insieme per tutti questi anni..” -Piiikaa- *Son tanti* “Non ti sei mai chiesto perché ti ho sempre portato con me?” -Pikacchu- *Veramente si!* Dice il topino mentre annuisce “Beh sei stato il mio primo Pokèmon Pikachu.. E nonostante ne abbia allenati anche molti altri, non sono mai riuscito a staccarmi da te..” dico ora guardando verso il cielo. Anche tu lo fai “Non sono mai riuscito a sopportare l’idea di non averti con me ogni mattino quando mi sveglio, e alla sera prima di andare a dormire.. Quando veniamo separati, sia per quello svalvolato del Team-Rocket , che per quando vai a farti curare dall’infermiera Joy, rimango sempre a pensare se stai bene.. E’ più forte di me.. E quando veniamo veramente separati inizio a dar di matto e divento incredibilmente triste.. Ti ricordi quella volta nel bosco smeraldo? Quando incontrammo quel gruppo di Pikachu? Ti vidi così felice e spensierato che pensai che quello fosse il tuo posto, così ti lasciai, tenendomi sempre la tua PokèBall, che mi avrebbe ricordato te quando ne avrei avuto bisogno.. Quando fu il momento di partire, senza te, corsi via. Non volevo che mi vedeste piangere, ma soprattutto non volevo vederti, perché non avrei sopportato l’idea che da li in poi non ti avrei più avuto con me.. Ora prova a pensare a tutti i Pokèmon che abbiamo incontrato nel nostro viaggio e che ho deciso di lasciare in allenamento.. Mi hai mai visto piangere per loro? No, ma questo non vuol dire che io non li voglia bene. Mi ha sempre fatto male non aver più uno dei miei con me, ma mi continuavo a dire che stavo facendo la loro felicità. C’è stato un altro Pokèmon per cui ho pianto.. Ricordi? Charizard, mi dispiacque molto lasciarlo, ma alla fine riuscì a sopportarlo, e ogni volta che lo vedevo tornare e poi andarsene non sono più stato così male.. ma con te.. sono proprio sicuro che non ce la farei, caro Pikachu..” ti accarezzo tra le tue lunghe orecchie, so che essere accarezzato li ti piace particolarmente, ma stranamente non dai segni di apprezzamento, come sempre “Hei Pikachu tutto bene?” Sei li che mi guardi inerme, probabilmente rapito dalle mie parole, e la prova e che adesso mi hai messo le tue zampette in faccia, come per accarezzarmi. Io non posso fare a meno di non stringerti a me e anche tu fai lo stesso “Oh Pikachu non so cosa farei se tu non fossi qui con me.. Sei il mio migliore amico, e lo sai per sempre” dico io. E non riesco a non farmi scappare una piccola lacrimuccia.

-Pipikapi-pikachu-pika-pikachu-pi-ka-chu..- *Anche tu lo sei Ash e staremo insieme per sempre..*



Angolo di Supertita97

Salve.. lo so che devo aggiornare "Avventure a Kanto!" ma non finchè non vedo un buon numero di visite non me la sento di continuare.. lo so sono cattiva.. comunque vi piace la storia? a me no.. non è venuta come volevo xD pazienza.. recensite pure se vi aggrada u.u
Ci si legge in giro!


Pikachu!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu97