Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NGinny    19/12/2012    3 recensioni
Belinda, "ragazza asociale" che viveva in una "casa famiglia" che di atmosfera familiare aveva ben poco. Menomale che c'era quel "gay" con cui aveva un rapporto fantastico, quel ragazzo daglio occhi dolci e sofferenti, quel ragazzo che veniva schernito da tutti, quel ragazzo che la rassicurava e la incoraggiava ad andare avanti. Quello era il suo Daniel e non lo avrebbe lasciato più.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Traduzione | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





-Belindaa sveglia!- ecco la voce di mia mamma che mi faceva da sveglia per prepararmi per il primo giorno di scuola.
 



Di solito è così che cominciano le storie ma la mia non iniziò proprio con questa frase, ma con una da un significato molto diverso.
-Faccia di merda! Gay, non meriti di respirare la nostra aria...vattene! -ecco la quotidiana filastrocca che sentivo ogni giorno nelle mie orecchie. No, non erano rivolte a me ma ad un mio compagno di casa “famiglia” o meglio di manicomio.
Mentre un membro della “mia cara famiglia” veniva schernito brutalmente io continuavo a mangiare fantasticando che quel misero riso della solita mensa era in realtà un dolce molto gustoso.
 
Ecco dov'ero andata a finire dopo l'incidente che portò la morte dei miei adorati genitori un anno prima. Avevo 17 anni già compiuti e ancora ero definita troppo “ingenua” per vivere sola in una casa che mi avrebbe portato via dal passato o meglio da questo palazzo che odiavo terribilmente.
Non amavo stare in compagnia, sopratutto se la comitiva era un gruppo di ragazzi e ragazze vanitosi la cui morte dei genitori aveva portato fama, vizi e un carattere cattivo verso gli altri. Erano persone crudeli, maligne, malvagie, perfide, aggressive, disgustose e chi più ne ha più ne metta.
 
Ormai in quella casa mi ignoravano tutti, e io ignoravo loro. Ci avevo fatto l'abitudine a non essere chiamata per i compleanni, per le feste, per un gruppo studio, o per qualunque cosa che divertente, imbarazzante che sia organizzavano in quell'edificio che mi aveva portato solo rabbia.
 
Fino a due mesi prima pensavo che avessi io il primato di “asociale” o di “scorbutico”, ma all'arrivo di un ragazzo di un anno più piccolo di me cambiai immediatamente idea... Già al secondo giorno gli altri componenti della comunità incominciarono a insultarlo per i suoi comportamenti effeminati.
 
 
 
 
-Belinda- mi riprese dai miei pensieri quella che doveva essere una seconda mamma -vai a giocare con gli altri ragazzi, oggi hai una giornata libera-
-No Cate io non voglio passare manco mezza giornata con quelli che si spacciano per miei fratelli-
-Eppure ti farebbe bene- bene un corno, quelle persone erano le più spietate che avessi mai visto in diciassette anni di vita o in sedici anni visto che la mia vita era moralmente finita alla morte dei miei genitori.-Bene mi farebbe un calcio in culo non quelle persone che ti ricordo che un giorno mi hanno lasciato al centro commerciale estraneo sola e impaurita per farmi fare una figuraccia, che loro chiamavano un semplice scherzo!- -Dai che ci hai riso pure tu su!- ora mi stava veramente facendo innervosire -Era meglio che mi perdevo e mi ritrovavano delle persone che si prendevano veramente cura di me- dissi flebilmente con le lacrime agli occhi. Per me e questa donna era così ogni giorno. Litigavano spesso perché lei non mi capiva o non mi voleva capire ma ormai nessuno mi capiva in questo che io chiamavo “ospedale psichiatrico”.  


#spazioall'autrice

Weeei ragazzi :) Ecco una mia nuova storia, non in stile "one direction" come le facevo prima ma questa è una storia romantica, con personaggi normali e non esistiti u.u 
Comunque, volevo comunicarvi che questa storia non andrà avanti se non ha 4-5 recenzioni (ho avuto esperienze in passato) .. spero che vi piaccia :') 
Di solito aggiorno in due- tre giorni non avendo niente da fare haha 
Vi auguro buon Natale e buon anno nuovo! vi voglio bene <3 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NGinny