Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Ricorda la storia  |      
Autore: HonoSamurai    19/12/2012    2 recensioni
Una macchina da lavare..una da sistemare.
Un predatore ed una preda.
Come al solito Peter tenta di raccimolare qualche soldino e qualcuno tenta di attirare la sua attennzione.
DeadXSpidy
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Deadpool, Peter Parker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Call Me Maybe

 

Piccola DeadpoolxSpidy <3

 

Ho appena espresso un desiderio
gettando una monetina nell'acqua
Non chiedermelo, non te lo dirò mai
Ti ho guardato mentre la monetina cadeva
E adesso sei sul mio percorso

 

Peter facendo il suo solito giro per la consegna degli giornali, non sapeva di sicuro che qualcuno lo stava osservando, tutti i giorni alla stessa ora, quel ragazzo che tutti pensavano normale ma che in realtà era l'uomo ragno, passava davanti a una casa.

Una precisa casa dove abitava una persona che non perdeva occasione per poter vedere il suo caro supereroe in azione, anche in azioni di vita quotidiana.

Appena lo vide passare per appoggiare il giornale davanti all'uscio di casa, Wade, si nascose dietro le tendine della sua casa, erano le otto precise.

Puntuale come sempre.

Nel suo continuo pedinare il suo dolce Spidy aveva scoperto diverse cose su di lui, compresa la sua continua necessità di denaro e del fatto che non si tirava di sicuro indietro quando avevo la possibilità anche di un piccolo guadagno.

Non era stato difficile corrompere il vicino, aveva una macchina che ormai non andava da diversi anni, di sicuro era una sfida per qualsiasi meccanico a posto dato che non sapeva da che parte iniziare per risolvere i danni, gli aveva chiesto di chiedere al caro Parker di provare ad aggiustarla e naturalmente lui non avrebbe perso occasione di farsi vedere.


Ho barattato la mia anima per un desiderio
pochi centesimi per un bacio
Non stavo cercando proprio questo
Ma adesso sei sul mio percorso

 

La trappola che aveva teso, scattò in pochi istanti, ossia non appena Peter varcò il cancelletto del vicino che subito mi chiese di riparare la macchina per qualche centinaio di dollari, giustificandosi che da meccanico avrebbe di sicuro pagato qualche migliaio di dollari.

Naturalmente Peter accettò senza fare nemmeno una domanda e si mise a lavorare alla vecchia macchina blu pastello parcheggiata in giardino.

Wade non perse di sicuro tempo, uscì con in mano un secchio pieno d'acqua e il sapone per pulire la sua macchina, naturalmente avevo anche la spazzole, la sua macchina di sicuro non vedeva simili concetti da moltissimo tempo, aveva aspettato il passaggio dell'uomo ragno per mettersi a fare un simile orrore.

Rivolse lo sguardo verso Peter, quel giorno era vestito con un paio di jeans e una camicia bianca di sicuro sotto aveva la sua solita uniforme da supereroe naturalmente a lui sarebbe interessato vedere quello che c'era sotto l'uniforme.

Cosa indossava lui?

Naturalmente per fare colpo su dalla ragnetto non poteva di sicuro mettere così normali, aveva scelto un particolare che di sicuro avrebbe colpito l'interesse della sua preda!

Beh,cari lettori, il buon vecchio Deadpool aveva indossato una camicia bianca arrotolata sul petto ed un paio di short neri naturalmente, i piedi nudi e del volto coperto dalla sua solita maschera, questo ma dovrò pur farsi riconoscere!


mi fissavi, con i tuoi jeans strappati, mostravi la pelle
Notte calda, il vento soffiava
Dove pensi di andare, tesoro?

 

 

Naturalmente  il suo passaggio non passò inosservato a Peter che stava portando una cassetta degli attrezzi, quasi gli cadde sui piedi per lo stupore.

Wade e rivolse un sorriso da sotto la maschera prima di versare l'acqua nel secchio sulla macchina per bagnarla, sempre ammiccando all'uomo ragno, prese una spazzola e, mettendoci sopra del sapone liquido, iniziò a spazzolare il cofano della macchina piegandosi con un movimento molto sensuale sul punto da pulire.

Sulla schiena, disegnato per i numeri sulla camicetta bianca c'era il suo numero di telefono e, poco sotto, a chiare lettere invece c'era scritto “Call me, Baby”


Hey,  ti ho appena incontrato
Ed è pazzesco ma voglio già darti il mio numero
quindi potresti chiamarmi, forse?
È difficile guardarti negli occhi mentre lo dico
ma questo è il mio numero di telefono
quindi potresti chiamarmi, forse?
E tutti gli altri ragazzi
Mi vengono dietro
Ma ecco il mio numero
quindi potresti chiamami, forse?

 

Peter  avrebbe dovuto riparare la macchina, ma la sua concentrazione durante quei momenti era davvero molto precaria, non avrebbe voluto guardare verso il conosciuto antieroe, ma era quasi impossibile distogliere lo sguardo da quello spettacolino grottesco.

Wade di sicuro non lo sapevo che cosa voleva dire la parola imbarazzo e tantomeno cosa voleva dire la parola pudore, appena si accorse che era riuscito ad attirare totalmente l'attenzione dell'altro, inizio a stendersi sul cofano lasciandosi bagnare dall'acqua e dal sapore che stavo usando per lavare quel punto.

Aveva visto numerose volte una scena simile nei film, di un certo genere e soprattutto per un certo pubblico, non si poteva dire che non avesse una cultura di rilevanza, inoltre se l'autore gli faceva fare una cosa del genere voleva dire che in fondo a Peter non dispiaceva per niente, oppure l'autore voleva semplicemente ridere un po' di alle sue spalle?

Beh, di sicuro non poteva rispondere a quel genere requisiti, però una cosa la sapeva, si stava divertendo moltissimo avevo proprio bisogno di un bagno!


Ti sei preso il tuo tempo per chiamare
Io non ho indugiato a innamorarmi
Tu non mi hai dato niente di niente
Eppure, sei ancora sul mio percorso

Peter scuote il capo, punta lo sguardo sul motore della macchina che riparare, naturalmente la sua attenzione, mentalmente, è rivolto al pensiero di cosa potrebbe succedere se distoglie completamente l'attenzione da Wade, potrebbe sempre avvicinarsi e giocargli qualche brutto scherzo e di sicuro non voleva finire in qualche strana situazione con quello che ormai sta diventando il suo flagello, almeno se fosse stato un suo nemico avrebbe potuto mandarlo in prigione, invece Deadpool arriva alla stregua di una stalker è tuttavia impossibile denunciare, perché non dava prova abbastanza sostanziose per essere in incriminato.


Io supplico, prendo in prestito e rubo
Ho delle previsioni, e si avverano
Non sapevo che l’avrei provato
Ma è sul mio percorso

 

Wade non si scoraggia, continua a fissare Peter mentre pulisce il parabrezza, di sicuro è passato un po' di tempo perché Peter ha iniziato a sudare, si asciuga la fronte con un tira su le maniche della camicia, se non avesse la sicurezza che sotto avesse l’uniforme da Spiderman, Deadpool, avrebbe già bagnato Parker sulla canna dell’acqua.

Wade, quando vede l’uomo ragno voltarsi verso di lui, riprende lo spettacolino.



Mi sostenevi lo sguardo, jeans strappati, pelle a vista
Notte bollente, il vento soffiava
Dove pensi di andare, piccolo?

 

Sensuale riprende a pulire il cofano della macchina, sorride e mentre passa lo straccio per asciugare dei punti bagnati, si stende schiena con la testa sul parabrezza per poi risollevarsi seduto utilizzando la forza dei propri addominali, in modo tale da farlo un gesto unico e sinuoso, per poi voltarsi verso Peter, non tennero conto che era sul bordo della sua adorabile Mustang e così finì lungo disteso a terra colpendo il selciato con la faccia.


mi fissavi, con i tuoi jeans strappati, mostravi la pelle
Notte calda, il vento soffiava
Dove pensi di andare, tesoro?

Probabilmente si rende, perché quando alzò il capo, Peter, aveva finito il suo lavoro che sto facendo pagare dal padrone della macchina.

Una vera sfortuna non aver potuto continuare a deliziare il suo amato Spidy con il spettacolino, poco male, aveva tutta la sera per trovare un nuovo modo di stupire il suo adorabile ragnetto.

Di sicuro non lo poteva, in fondo, Parker era già lontano quando prese in mano il cellulare per guardare una foto che aveva fatto mentre Wade non lo guardava e faceva il suo show, sorrise.

Certamente la sua vita non era così piena prima di conoscere quel pazzo di Deadpool.


Prima che entrassi nella mia vita
Mi mancavi tantissimo
Mi mancavi tantissimo
Mi mancavi tantissimo, tantissimo



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: HonoSamurai