Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Eleonora_LV    19/12/2012    0 recensioni
Eleonora, una ragazza viene trasferita in Canada in un ospedale psichiatrico, li Eleonora incontrerà una persona che le cambierà la vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eleonora è una ragazza di quindici anni, è mora con gli occhi azzurri.  Eleonora è nata in Italia ma è stata successivamente trasferita in Canada in un ospedale psichiatrico, dopo che le è stata diagnosticata una forma di schizofrenia.  Già da quando aveva nove anni i  suoi genitori sospettavano che c'era qualcosa di strano in lei, i suoi cambiamenti di umore si manifestavano quasi tutti i giorni con comportamenti sempre più violenti, seguiti e accompagnati da molte crisi, così dopo un anno di sofferenze decisero di sottoporla ad un esame da parte di uno psichiatra per capire se era un problema relativo e se era qualcosa di più grave. Quando scoprirono che la loro figlia era schizofrenica decisero di mandarla in un ospedale psichiatrico molto affidabile dove avrebbero potuto curarla, questo ospedale si trovava in Canada in una cittadina chiamata Stratford. Quando  le dissero che doveva andare li Eleonora era molto triste ma poi si rallegrò pensando che forse avrebbe potuto incontrare Justin Bieber il suo idolo. Quella notte Eleonora ebbe una crisi più lunga e sofferente del solito, tanto che i suoi genitori si spaventarono e immediatamente la mandarono in Canada. Arrivata Eleonora sapeva già dove doveva andare perché le era stato spiegato dai suoi genitori quando l'avevano lasciata in aeroporto.  Camminò velocemente scivolando via dagli sguardi "cattivi" delle persone che camminavano per strada e arrivò correndo all'ospedale, era una grandissima struttura grigia, una volta entrata si accorse che tutti li dentro erano come lei. C'erano bambini piccoli donne uomini e anziani e alcuni ragazzi come lei. Si fermò, e si guardò intorno cercando qualcuno che potesse dirle dove andare... Incontrò una signora che le assegnò una chiave con un numero "8" cercò la stanza e ci entrò non era grande e aveva due letti, tutti e due vuoti così ne scelse uno e ci si sedette sopra.  Poco dopo venne a chiamarla la stessa donna che le aveva dato la chiave, Donna: Vieni Eleonora stiamo organizzando una cosa molto carina per le ragazze e le bambine di questo ospedale Eleonora: Cioè? Donna: Sai, qui siamo a Stratford e potremmo chiedere a Just.. Non fece in tempo a finire che Eleonora saltò in piedi Eleonora: JUSTIN BIEBER! e cominciò a gridare e a correre per i corridoi dell'ospedale, si forse Eleonora sarebbe riuscita e realizzare il suo più grande sogno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Eleonora_LV