Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ilaryf90    19/12/2012    1 recensioni
Ho deciso di fare una raccolta di 20 flash-fic sui personaggi di Glee, associati casualmente a dei prompt! E' la mia prima raccolta, quindi accetto qualsiasi tipo di consiglio!
Emma-Pioggia
Sam-Bacio
Puck-Ghiaccio
Sue-Caffè
Rachel-Letto
Kurt-Occhi
Carole-Finestra
Artie-Ieri
Mercedes-Sorriso
Quinn-Sera
Burt-Ombretto
Santana-Voce
Finn-Vetro
Mike - Estate
Dave - Regalo
Blaine - Alba
Tina - Lacrime
Will - Speranza
Brittany - Neve
Sebastian - Proposta
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brittany – Neve

 

 

 

“San, sbrigati! Ci sono migliaia di fiocchi gelati che continuano ad attaccarmi, qui fuori!”.

 

Santana si affaccia alla porta d’ingresso, indossando una tuta invernale che, stranamente, la rende ancora più sexy. Non devo farmi distrarre, ci sono fiocchi da catturare!

 

Mentre sono presa dalla mia missione, sento il peso di un corpo che si getta sopra di me.

 

“Presa!” esclama Santana, sorridendo, e aggrappandosi con forza alla mia schiena. “Sono un fiocco di neve molto, molto cattivo!”.

 

Mi volto quel poco che basta per catturare le sue labbra in un dolce bacio, reso ancora più magico dalla neve che ci circonda e cade lentamente su di noi.

 

Poggio la schiena sull’enorme distesa bianca che è il mio giardino e Santana si lascia cadere al mio fianco.

 

“Facciamo un gioco!” esclamo all’improvviso, ruotando leggermente la testa per guardarla negli occhi. Santana si limita a sorridermi.

 

“Vince chi prende più fiocchi. Semplice, no?”.

 

“In che modo?”

 

Spalanco la bocca e urlo qualcosa che dovrebbe voler dire “Così!” e Santana scoppia a ridere.

 

Poi, vedendo la mia faccia perplessa, si ricompone ed imita i miei movimenti cercando di intrappolare quei maledetti fiocchi congelati.

 

Brit, mi presteresti uno dei tuoi cappelli? Ho dimenticato il mio…” dice qualche minuto più tardi, mettendosi in ginocchio, con le guance rosse e gli occhi lucidi per il freddo. Mi avvicino e le poso un bacio sulla guancia. “Certo! Torno subito!”.

 

Entro in casa e vado alla ricerca di un cappello che possa andarle bene, dopodiché torno in giardino.

 

Santana mi aspetta sempre in ginocchio con un sorriso raggiante: la neve continua a caderle sui capelli scuri e ora anche la punta del naso si è tinta di rosso.

 

Solo dopo qualche secondo mi rendo conto che di fronte a lei c’è una scritta sulla neve.

 

“You’re the best thing that’s ever been mine”

 

“Oh, San”.

 

La avvolgo tra le mie braccia, costringendola a poggiare la schiena sulla superficie gelida.

 

Rimaniamo così per qualche minuto, tra un bacio e l’altro, finché non mi metto in ginocchio, pensierosa.

 

“Questo significa che mi aiuterai a sconfiggere i miei nemici?”.

 

Santana aggrotta le sopracciglia e mi rivolge uno sguardo interrogativo.

 

“I fiocchi di neve” affermo con semplicità, allargando le braccia e guardando verso l’alto.

 

Dopo qualche secondo di esitazione, Santana esplode in una fragorosa risata, prendendomi tra le sue braccia e lasciando che la neve continui a ricoprirci.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’autrice

 

 

Avevo troppa voglia di scrivere, nonostante il poco tempo a disposizione e la mancanza di ispirazione.

Questo è il risultato: scrivere su un personaggio come Brittany non è semplice. Proprio per questo l’ho lasciata per la fine. Mi manca quella sottile ironia che rischia di cadere nel banale, se presa per il verso sbagliato. Però ci ho provato…

Ne approfitto per augurare a tutti un felice Natale!

 

A presto (speriamo!),

 

Ilaryf90

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90