Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: wanderer300    07/07/2007    25 recensioni
Ed ecco la mia prima one-shot...Come avrete notato dal titolo, si tratta della festa della puntata di DBZ n° 288, ma raccontata nei dettagli! Cosa è successo mentre Goku era alle prese con i dinosauri? E soprattutto c'è stato qualcosa tra i giovani Gohan e Videl? E se il loro amore fosse nato proprio durante quella festa...E cosa avranno combinato quelle piccole pesti di Goten e Trunks? Leggete e recensite!^^
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goten, Trunks, Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
festa a casa di bulma

Ciau a tutti! Ringrazio di cuore i miei lettori e recensori della mia prima ficcy! Mi avete incoraggiato a continuare a scrivere ed ecco una one-shot...Stavolta però i protagonisti non sono Bulma e Veggy ma i giovani Gohan e Videl...Premetto che non sono la mia coppia preferita ma ho cercato di impegnarmi lo stesso! Inoltre i protagonisti sono anche i piccoli Goten e Trunks, alle prese con la scoperta del mondo dei grandi...Spero che non vi annoierà perchè è anche piuttosto divertente...Buona lettura!

Casa Son.

Goku, Gohan, Goten e Trunks si saziavano di cibo com’erano soliti fare, sotto gli occhi allibiti di Videl e Chichi.

- Ti devi abituare, cara Videl...- Disse la donna – I saiyan sono fatti così...-

- Sì, capisco...non è la prima volta che li vedo mangiare...!- Disse la ragazza. “Ma si può sapere che sono questi saiyan?? Gohan mi ha detto che mi avrebbe raccontato tutto prima o poi...Dopo mi sente!”

Non appena terminarono la loro cena i saiyan si diressero fuori, seguiti da Videl. Goten e Trunks scherzavano con Goku, fecero persino la fusion pur di batterlo e Goku di sua risposta si trasformò in supersaiyan. Gohan, vedendo la ragazza un po’ sconvolta, la prese in disparte:

- Senti, Videl, ti devo parlare...- Si stesero sul prato, sotto un cielo colmo di stelle.

Videl trovandosi in quella situazione, solo con lui, sotto le stelle, con quel “ti devo parlare..” il cuore le iniziò a battere all’impazzata.

- Beh ormai siamo grandi amici, ci frequentiamo da un pezzo, ci alleniamo insieme, conosci tutta la mia famiglia, è giusto che tu sappia che...”-

- Fratellooooneeeee!! Videeeeeeeel!!!! Che ci fate qui al buio soli soli?????-

Irruppe il solito Goten.

- E secondo te?? Non fare l’idiota, Goten! Dai lasciamoli in pace....!”- Disse il piccolo Trunks.

- Ok.....- Rispose l’amico, allontanandosi.

- Come sono carini tuo fratello e Trunks!-

- Sì, lo so...-

- Ehm...Cosa mi stavi dicendo?-

Intanto Trunks come al solito non si lasciò sfuggire la situazione e aveva in mente uno dei suoi soliti piani...

- Allora, Goten, mettiamoci qui, è sicuro che non ci vedono e li sentiamo benissimo! Però sta’ zitto, altrimenti il nostro piano andrà in fumo!-

- Ok, promesso! Ma sei sicuro che...stasera si baciano??-

- Ma certo, non vedi come stanno vicini? E poi per quale motivo avrebbero dovuto imboscarsi??!! Secondo me fanno pure qualcos’altro...-

- Qualcos’altro?? Cioè? In che senso?? Cosa? Cosa? Cosaaa??-

- Goten ho detto STA’ ZITTO!!!! Non lo so, quelle cose che fanno i grandi...tipo quando sono nel letto e si baciano per tanto tanto tempo...-

- Mmmm...Magari domani chiediamo proprio a Gohan di che si tratta, no?-

- Sì, oppure ai nostri padri...Oppure se ti stai zitto lo vedremo ORA con i nostri occhi!!-

- Ma...non sono nel letto!!-

- Ma che c’entra!!! Comunque sono stesi, è questo l’importante!! Ora basta però! Non li stiamo sentendo!!-

E così gli ingenui ragazzini rimasero nascosti dietro quel cespuglio per ore con tanto di fotocamera digitale..ma “quella cosa” non riuscirono proprio a vederla, anche perché caddero dal sonno.

Gohan e Videl intanto di tutto parlarono tranne che di “quella cosa”...Il giovane Son aveva raccontato tutto alla ragazza sui saiyan, dalla storia di suo padre a quella di Vegeta, da Freezer a Cell, da Future Trunks ai dettagli della battaglia contro Majin Bu...Videl era molto interessata a scoprire tutti quei segreti, ma non avrebbe mai pensato che quel racconto sarebbe durato 2 ore!! A stenti non si addormentava anche lei..Sarebbe stato meglio se quel “ti devo parlare” fosse stato davvero qualcos’altro..“Gohan, io e te dobbiamo uscire insieme..” Se l’era promesso prima che il ragazzo partisse per la battaglia. Ed ora? Era passata una settimana e Gohan non dava segni d’interesse verso di lei...“Forse mi devo rassegnare, lui è un ragazzo speciale, io sono una semplice terrestre...” Gohan si accorse del viso triste della ragazza:

- Videl, qualcosa che non va? La storia ti ha messo paura, vero?-

- Beh, un po’! Ma non preoccuparti! E’ tutto ok, ma ora devo andare, è tardi! Sai com’è mio padre...Anche se da quando sa chi sei mi lascia un po’ più di libertà..Però mi sa che dovrò raccontare tutta la storia anche a lui!-

- Sì, è giusto che lo sappia! Aspetta, un ultima cosa.....- Disse balbettante il giovane Gohan.

- Dimmi....- Il cuore di Videl continuava a battere incessante...

- Ehm, ecco...Ti volevo dire che....Insomma....Non dirlo a nessuno tutto quello che ti ho raccontato eccetto tuo padre!!- Disse Gohan con il solito sorrisetto sforzato.

- Ah...Sì, è ovvio...Ciao, ci vediamo domani a casa di Bulma!- Disse alzandosi in volo.

- Ok, a domani! Buonanotte...- Gohan ricadde sul prato. “Sono il solito idiota!” e s’incamminò verso casa, ma notò qualcosa di strano...

- Goten, Trunks! Sveglia, che ci fate qui??- Disse il ragazzo incuriosito.

- Ehm..noi...stavamo schiacciando un sonnellino!!-

- Mmm..Non stavate mica spiando me e Videl, per caso...?-

- Noiii?? Ma figurati...!!-

- Andiamo a dormire, su...E la prossima volta baderò alle vostre aure..-

- Ma noi...Non vi stavamo spiando, giuro!- Disse il fratellino.

- Certo, e con quella fotocamera volevate fotografare gli animali...-

- Esatto!!!- Disse impertinente Trunks.

- Per favore, sono di pessimo umore, non inventate scuse! Io vado a dormire, notte!-

- Notte!- Dissero in coro.

- Ehi, Goten, hai sentito? Ha detto che è di pessimo umore..Chissà perché..Che ci siamo persi! Che stupidi ci siamo addormentati!!-

- Già...secondo me non ci siamo persi niente di bello se sta così, no?-

- Sì, hai ragione! Può darsi che Videl non ha voluto fare “quella cosa”...Sai di solito le ragazze si comportano così, sono strane...Lo vedo ogni tanto nei telefilm che guarda la nonna...-

- Capisco...Ma andiamo a dormire che è tardi!-

- Ok! Notte!-

- Notte!-

Il giorno seguente...

- Io torno a casa, aiuto a preparare la mamma per la festa..Ci si vede stasera, ciao e grazie di tutto! -

- Ok, a più tardi, Trunks! - Lo salutarono i Son.

Chichi non era nella pelle di andare alla festa, dopo tanto tempo sarebbe andata in città e stavolta con tutta la famiglia al completo. Per l’occasione voleva apparire diversa, senza il solito chimono: camicetta rosa e pantalone bianco, tacchi e capelli legati in maniera diversa, con due ciocche che le scendevano attorno al viso.

- Dai mamma, questa non è un uscita speciale, in fondo stiamo andando solo a casa di Bulma! – In effetti è questo quello che pensava Gohan, ma anche lui si era preparato per l’occasione in giacca e cravatta...“Ci sarà anche Videl, devo fare una bella figura...”

Poco dopo si avviarono alla Capsule Corp. senza Goku che era andato ad assistere alla nascita dei piccoli dinosauri, il che fece imbestialire sua moglie per tutta la serata.

Alla festa c’erano proprio tutti, Gohan notò anche Mr. Satan. “E dove sarà Videl?”

- Ehi Gohan, come siamo eleganti stasera!- Disse allegra Bulma. Notò che Videl era insieme a lei che preparava da mangiare. Indossava un vestitino blu corto e una giacchetta rosa...“Com’è carina, non l’ho mai vista vestita in questo modo...”

- Ciao Gohan! Come va?- La ragazza gli si avvicinò.

- Bene, grazie! Tu piuttosto? Ti vedo in ottima forma...Ed è la prima volta che ti vedo vestita da donna, stai proprio bene!- Finalmente era riuscito a dire qualcosa che pensava. E lei arrossì.

- Ehm..Grazie! Anche tu stai molto bene vestito così!- Anche il giovane Gohan non riuscì a far a meno di arrossire.

- Aspetta qui, ti porto qualcosa da mangiare!- E in un batter d’occhio la ragazza era già lì con il piatto pieno. – Ecco, tieni!-

- Grazie!- Gohan pensò per un attimo all’altra sera e ai due bambini che spiavano: questa volta non se li sarebbe lasciati scappare, per questo preferì controllare dietro ai cespugli. “Ma c’è veramente qualcuno..Ma non sono Goten e Trunks, quello è..”

- Ehi, Piccolo!- Disse di scatto – Ma che cosa ci fai nascosto tra i cespugli? Allora, come stai?- Gli chiese porgendogli la mano.

- Bene!- Gli rispose l’amico – Stavo solo riposando un po’ sai, le feste non mi appassionano molto..! –

- Sì, capisco!-

- Beh, io vado a vedere cosa combinano Dende e gli altri, vi lascio soli..!-

Persino Piccolo aveva capito la situazione...Ma entrambi non aprirono bocca se non per mangiare. Poi Gohan spezzò il ghiaccio:

- Hai raccontato la storia a tuo padre? Come ha reagito?-

- Beh, c’è rimasto di stucco!-

- E già...- “Che stupido che sono, e perché continuo a parlarle di cose ancora più stupide??” E intanto un eco risuonava nella testa di Videl: “Io e te dobbiamo uscire insieme, io e te dobbiamo uscire insieme, io e te dobbiamo uscire insieme...” La testa le scoppiava, Gohan le piaceva tantissimo..Fino a quando non ci vide più:

- Io e te dobbiamo uscire insieme!!!!- Urlò Videl, come sfogo. “Oddio..che ho detto...Sono sempre così impulsiva...Non mi sono controllata..Che figura! Ed ora? Beh almeno ho fatto il primo passo..Anche se avrei voluto che l’avesse fatto lui...”

- Videl, qualcosa che non va? Mi sembri strana..Hai detto che dobbiamo uscire insieme..Ok, ti accompagno fuori a prendere una boccata d’aria!!- (Gohaaaaaan noooooo che idiotaaaaa XD nd lallyk)

- Ehm..Ok..- “Credevo che fosse un po’ ingenuo..Ma non fino a questo punto! Beh forse meglio così...” E s’incamminarono fuori.

Trunks e Goten si trovavano lì “per caso” dopo aver sentito l’urlo di Videl, e si nascosero dietro ad un cespuglio come al loro solito.

- Mi raccomando questa volta non ci addormentiamo!! Potrebbe essere un momento mooolto delicato!-

- Eh sì...La fotocamera?-

- Eccola, è in capsula!- E in un batter d’occhio fece comparire la digitale.

- Perfetto!-

- Allora, Videl, tutto ok?- Chiese incuriosito il ragazzo.

Gohan aveva capito benissimo la frase e lo stato d’animo di Videl ma in quel momento si era sentito troppo in imbarazzo, anche perché potevano esserci Goten e Trunks ad origliare..E per questo preferì portarla fuori, in un posto più tranquillo.

Videl non poteva più fingere, la sua tristezza era evidente.

- Gohan, io...-

- La frase di prima l’ho capita, non sono mica tanto stupido, sai? (..??...) Ti ho portato qui perché stiamo più tranquilli..Sai, quelle piccole pesti di Goten e Trunks...-

“Mi hai portato qui perché si sta più tranquilli? Oh, Gohan..Ti conosco da poco ma è come se ti amassi da sempre...”

Lei lo guardò negli occhi, non aveva mai visto quello sguardo prima d’ora, così dolce, così bello, così...sensuale? Gohan sensuale? Non poteva credere che il saiyan le facesse quell’effetto..“Ecco...Il momento tanto atteso...Mi sta baciando..?” Il cuore della giovane Videl batteva così forte che si sentiva scoppiare dentro...Gohan man mano si avvicinava al suo viso...sempre più....

CLICK! Un rumore vicino ed una luce troppo abbagliante...

- Oh, no, Trunks...Il flash!!!!!!-

- D’oh!! Scappiamo!-

- Troppo tardi…- Disse Gohan amareggiato e seccato, chissà come ci stava per riuscire...e manteneva per le magliette le piccole pesti.

- Questa volta me la pagherete...-

- E intanto la foto è fatta! Gneeeee!!- Disse Goten facendogli la linguaccia, subito seguito dall’amico.

- Dammi subito quell’aggeggio!!- Disse Gohan arrossendo.

- Dai Gohan, non ti arrabbiare o diventerai pericoloso...E poi che fa, in fondo non stavamo facendo nulla...Eravamo solo un po’ vicini...-

- Già, che peccato....- Disse il piccolo principino.

- Allora cancellala immediatamente!-

- No no! Sono sicuro che se la facessi vedere a tutti ti darebbe comunque moolto fastidio...Allora facciamo un patto...- I piccoli saiyan si scambiarono uno sguardo d’intesa, era tutto premeditato.

- Un patto???!!! Dici pure, dai...-

- Beh visto che le nostre mamme e i nostri papà hanno rifiutato di risponderci a questa domanda...Significa che la faremo a voi, che siete obbligati...Altrimenti..Lo sapete cosa succederebbe.....- Disse Trunks, tutto suo padre!

- Allora, di cosa si tratta? Goten guarda che dico tutto alla mamma!-

- Eh no, fratellone, non puoi...Sei costretto a dirci...Se tu e Videl avete mai fatto...Trunks come hai detto che si diceva...-

- Sesso! Te la vuoi imparare questa parola? S E S S O!-

- ...Ecco sì, giusto, vorremmo sapere se voi avete mai fatto sesso e che cosa significa in effetti...-

(l’autrice lascia alla vostra immaginazione le facce di Gohan e Videl)

Dopo qualche minuto...

- COSAAAAA?? Ma che vi salta in mente?? Come vi vengono certe idee??- Disse Videl, mentre Gohan ancora era rimasto paralizzato dall’imbarazzo.

- Uffy ma perché avete tutti la stessa reazione! Non capisco!!- Piagnucolarono i bambini.

- Comunque ne abbiamo sentito parlare in tv, soprattutto nei telefilm che si vede la nonna...E da quanto ho capito è una cosa molto romantica e divertente..Perciò ho pensato che tu e Videl essendo più o meno fidanzati...E poi che figata, è vero che si fa tutti nudi??-

- Trunks, Goten, B A S T A !!!!!- Disse il povero Gohan ancora sotto shock. – Non sono cose per voi, prima o poi lo saprete, fidatevi, io alla vostra età non ne avevo proprio idea...-

- E che c’importa! Noi vogliamo saperlo!! E poi ti ricordo che noi non siamo bambini normali, siamo dei saiyan!! E sappiamo tante cose che i bambini della nostra età non conoscono per niente...Dai, non lo faremo e non lo diremo a nessuno...DAIIIII!!!-

Dissero assetati di sapere i piccoli saiyan. Il pensiero di Gohan e Videl fu il medesimo: “Non lo faremo??? E ci mancherebbe altro....E’ vero per essere così piccoli hanno una forza eccezionale e quindi sono molto maturi rispetto agli altri bambini, ma fino ad un certo punto!! Non possiamo dirglielo!! Altro che Majin Bu...Questi ragazzini sono un nemico di gran lunga peggiore!!!” I disperati Gohan e Videl si guardarono, erano spacciati.

- Che cavolo gli diciamo??- Gli sussurrò in un orecchio Videl.

- Cosa vuoi che ne sappia?! Inventiamoci qualcosa...-

- Facile a dirlo...Cosa??-

- Mmmm....Non ne ho idea...-

- Idea! E se li sfidi in un combattimento? Chi vince ottiene ciò che vuole!-

- Sarebbe una buona idea...Ma rovineremmo la festa...E questi due non sarebbero abbastanza pazienti da aspettare fino a domani per combattere...Inoltre...Se si fondono non so se ce la farei contro di lui...Gotenks è un guerriero molto potente capace di tenere testa a Majin Bu...Devi sapere che con la fusion non si ottiene solo la somma dei poteri tra i due che si fondono, ma un guerriero molto più potente...Tanto è vero che riesce a trasformarsi in supersaiyan di terzo livello....Cosa che solo mio padre è riuscito a fare...-

- Ho capito, sei un fifone!- Disse la ragazza dandogli le spalle.

- Dai, Videl, ma non capisci??!!-

- Ehi, voi due, che state tramando da mezz’ora?- Disse seccato il piccolo Brief.

- Niente! Gohan ha deciso di spiegarvi tutto, state ad ascoltarlo...- Disse Videl guardando maliziosamente il povero Gohan.

- Allora? Che aspetti? Dicci tutto, fratellone! –

- Ehm...- Lanciando un occhiataccia a Videl – Allora, in pratica...-

Poi la miracolosa voce di Bulma: - Ragazzi, si balla! Su, venite dentro! E voglio che ballate tutti!-

E così i piccoli saiyan furono quasi costretti a ballare, dimenticandosi per un attimo della faccenda. Intanto Gohan e Videl erano in piedi insieme agli altri osservando lo show di Goten e Trunks che si divertivano ad inventare le mosse più strane. E né Gohan né Videl si erano rivolti la parola dopo quello che era successo, fino a quando la mano di N°18 spinse Gohan in pista da ballo, seguito da Videl. Entrambi imbarazzatissimi, ma sotto le urla di Crilin, Yamcha&co - Forza Gohan, facci vedere chi sei!!- non potevano far altro che ballare, e persino Vegeta guardava la scena divertito. “Oddende, che è anche qui presente, aiuto!” “Per favore qualcuno ci faccia smettere...” Gohan non fece neanche in tempo a pensare quelle parole che si offrì in pista da ballo sua madre, nervosa per l’assenza di suo marito e determinata nel mostrare tutte le mosse di arti marziali sotto una musica dance. “Sarà anche ridicola in questo momento la madre di Gohan...Ma almeno mi ha levato da una situazione più che imbarazzante!! Dende mi avrà ascoltata...” “Che sollievo! Devo ammetterlo mamma, ci sei sempre nei momenti di bisogno!!” Ci fu un applauso generale, dopodichè scoppiò una delle soliti liti tra Chichi e Bulma, che riportarono allo schiamazzo. Videl cercò di sciogliere nuovamente il ghiaccio con Gohan:

- Mi dispiace soprattutto per tua madre, sai?-

- Eh, già, mio padre è terribilmente in ritardo...- Di nuovo uno sguardo intenso tra i due, momento rovinato per l’ennesima volta dalle piccole pesti...

- Gohaaan! Non ti sarai mica dimenticato! Guarda che non ci metto niente a mostrare la foto, l’abbiamo anche stampata, e questo mi sembra il momento adatto...- Disse Trunks facendo uscire un po’ della foto dalla tasca.

- Trunks, per favore! Goten sii ragionevole!-

- Scusami, Trunks..Potrei vedere la foto?- Disse la ragazza.

- Per quale motivo?!-

- Beh, voglio vedere come sono venuta!-

- Ma sei una ragazza così carina, è normale che sei venuta bene...-

- Non mi persuadi!! E poi sarò anche carina ma non fotogenica...Perciò voglio vederla, giuro che non la tocco...-

- Mi dispiace dirtelo ma non mi fido!!-

- Perché, non ne hai una copia sul computer?-

- Ehm..no, Goten per sbaglio l’ha cancellata da tutte le parti...- Il piccolo Trunks si era un po’ distratto con quel discorso e Gohan ne approfittò, gli strappò la foto di mano, Trunks cercò di reagire ma Gohan fu più veloce.

- Ma cos’è questa???-

- Gohan, io non vedo niente....- Disse incuriosita Videl.

- Goten, dannazione, lo hanno scoperto!!!!-

- Ehm...Abbiamo messo le dita davanti all’obiettivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- Disse timido il piccolo Goten...

- COSAAAAAAAAA??? E ci avete fatto stare così per niente?? Sono così arrabbiato che in questo momento batterei anche Gotenks di 4° livello....Fatevi sotto!!-

- Dai, Gohan, per favore!- Lo calmò Videl. – Certo che hanno un caratterino questi bimbi, eh?-

- Già...- Risposero in coro i bambini con un sorriso a 32 denti.

- Trunks, lo dirò a tuo padre, Goten, lo dirò a nostra madre!-

- NOOOOO!! Ti prego Gohan!!-

- Non farlo, fratellone!!!!-

- Ok....Ma promettetemi che rinuncerete a fare i paparazzi....E che l’anno prossimo riparleremo di quella storia....-

- Storia..? Quale storia ??-

- Non fate i finti tonti...-

- Ma l’anno prossimo??? Sigh...Va bene...- Risposero delusi i piccoli saiyan, allontanandosi.

- In un anno è più facile che riesca a convincere mio padre...- Disse pensieroso Trunks.

- Già, anch’io...-

Gohan e Videl stavano ancora una volta tentando di aprire un discorso fino a quando furono di nuovo interrotti, stavolta dall’arrivo di Goku. E così avevano ripreso tutti a ridere e scherzare, dietro i racconti delle disavventure di Goku e le sue solite battute.

- Figliolo, qualcosa che non va?-

- Ma no, papà, figurati...-

Dopo circa un’oretta (giusto il tempo per far mangiare Goku...nda) la serata volse al termine, e per Gohan e Videl fu il momento di salutarsi.

- Beh, Videl, ci vediamo domani a scuola...-

- Ma dove hai la testa? Domani è domenica...-

- Ah, già...Sarebbe proprio la giornata ideale per...-

- Per...??-

- Per....- Gohan non riusciva a dirle quello che sentiva dentro, non riusciva a chiederle di uscire, non riusciva neanche a dirle qualcosa di sensato...E allora preferì passare alle azioni...La baciò, senza esitazioni, senza interruzioni, un po’ timidi dall’emozione del primo bacio, ma incuranti delle persone attorno ad essi. Mr. Satan, Bu, Goku, Chichi, Bulma, Vegeta, Yamcha, Pual, Olong, Jiaozi, Tenshinhan, Muten, Tartaruga, Crilin, N°18, Marron, Piccolo, Dende e soprattutto Goten e Trunks rimasero a bocca aperta per 30 secondi, proprio come la durata del bacio...Ma il solito “colpo di tosse” del signor Satan ruppe l’atmosfera magica tra Gohan e Videl, riportandoli alla realtà. “Sarebbe stato meglio che avessero visto quella foto, a questo punto...” pensarono entrambi. Chichi come al suo solito svenne, Mr. Satan lanciò un’occhiataccia verso sua figlia ma non disse nulla dato che era a conoscenza della superiorità di forza della ragazza, e gli altri li guardavano divertiti.

- Ehi ragazzi, questo è stato inaspettato! Vogliamo il bis!!! BACIO, BACIO!!!!!-

Disse Yamcha seguito da tutto il gruppo. Goten e Trunks si avvicinarono alla coppietta.

- Sei stato grande Gohan!!!! Almeno una soddisfazione ce l’hai data...-

- Già, ma l’altra potete scordarvela!!!!!- Risero in coro.

Dopo qualche battuta maliziosa di Crilin e gli altri fu l’ora di salutarsi, anche per Gohan e Videl...

- Ciao, Videl!- Disse timido il ragazzo.-

- Certo che sei proprio un timidone tu...Ma sono contenta che oggi sei riuscito per un attimo a cacciare via quella stupida timidezza...-

- Già...Spero di averti fatto felice, anche se solo per un attimo...-

- Guarda che io voglio essere felice per una vita, non per un attimo, capito? E poi quel bacio lo prendo per un invito all’appuntamento di domani...-

“Ma guarda un po’ con chi mi tocca uscire...Con una ragazza determinata e sfacciata...Con la ragazza che tutti desiderano...Con la ragazza che IO desidero! Sì, anch’io voglio essere felice con te, Videl!”

- A che pensi?-

- A te...E a come cambierà la nostra vita da domani...Anzi, da oggi...-

- Chi più di un saiyan può cambiarmi la vita?-

- E chi più della figlia del grande Mr. Satan?-

- Questa potevi risparmiartela, tesoro...-

“ Mi ha chiamato....tesoro....?” I battiti del cuore accelerarono in entrambi, ma questa volta fu lei a baciarlo. Fu un bacio passionale ma veloce, lei subito si staccò dicendo:

- Allora a domani, ci vediamo alle 7 in centro!- E non gli diede neanche il tempo di rispondere che subito si elevò in volo.

“ Che giornata...Non vedo l’ora che arrivi domani...”

E si diresse anche lui verso casa, desideroso di rivederla.

E così nacque l’amore tra i giovani Gohan e Videl...Beh, in parte anche grazie alle piccole pesti di Goten e Trunks! E soprattutto grazie ad un bacio, “un dolce scherzo che la natura ha inventato per fermare i discorsi quando le parole diventano inutili”...

FINE

So che non è il massimo ma ditemi cosa ne pensate...Un bacione a tutti, alla prossima!!

  
Leggi le 25 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: wanderer300