Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: swanje    20/12/2012    3 recensioni
La consapevolezza di averlo ormai perso le fece stringere i pugni, come per farsi forza solo con quel piccolo gesto..sapeva che doveva andare avanti, sapeva che la sua vita doveva continuare. Eppure, era così difficile.. Riaprì gli occhi attendendo le prime luci dell'alba, attendendo un nuovo giorno, un nuovo futuro.
E forse, una nuova Aurora.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aurora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio viso è poggiato sul tuo petto esattamente all'altezza del cuore, ed i miei occhi fissano da diverse ore i tuoi... quel cuore che ora non sento più battere, quegli occhi che ora non riesco a vedere come vorrei poichè chiusi e senza vita. Il sorriso sempre presente sul tuo splendido volto si è spento, esattamente come il mio. Amare lacrime velano il mio sguardo assente ed intenso allo stesso tempo, sono passata così drasticamente e rapidamente da un sogno ad un incubo che quasi non me ne rendo conto.
Afferro la tua mano ormai gelida, stringendola con delicatezza nella mia..aspetto una sorta di segno che ahimè so che non arriverà, ma che il mio cuore non smette di sperare nemmeno per un attimo. La consapevolezza di non poter più udire la tua voce, di non poter più ammirare il tuo sorriso, di non poter poter ricevere più quei baci capaci di bloccare il tempo ogni volta, e farmi sentire veramente felice... amata. Tutto è stato spazzato via in una frazione di secondo.
Ormai sono sola, tu eri l'unica cosa che mi rimaneva, tu eri tutto il mio mondo...ed ora non ci sei più. Socchiudo per un istante gli occhi stringendo maggiormente la mia mano intorno alla tua, sperando con tutta me stessa che quando il mio sguardo si poserà di nuovo sul tuo, i tuoi occhi saranno a guardarmi come facevi prima di cadere al suolo senza vita.
Ma ahimè so benissimo che non accadrà. Lentamente le mie palpebre si riaprono, le lacrime rendono il tuo viso sfocato..ma i tuoi occhi restano chiusi. Sento una calda goccia scivolare lungo la mia gota, è l'unico calore che percepisco ormai....sono rimasta sola con le mie lacrime amare.
Sento la presenza di Mulan alle mie spalle, rimasta forse per rispetto lontana dal corpo di Filippo e da me. Rimango immobile, tenendo fissi sempre i miei occhi sul tuo viso, mio amato. Un dubbio mi attanaglia lo stomaco ed il cuore stesso, un dubbio che mi era sorto poco prima di perderti. So che lei prova sentimenti per te mio amore.. come le ho detto, so riconoscere l'amore quando lo vedo; ed è proprio quello che ho letto nei suoi occhi scuri, anche se il suo sguardo sfuggiva volutamente al mio. Eppure, una piccolissima parte di me teme che quel sentimento sia stato corrisposto..lei è così diversa da me. Lei è una guerriera, lei è una donna armata di spada ed armatura, una donna bellissima e così forte.
Il suo silenzio, non sapevo come interpretarlo.
Troppe cose sono successe in poco tempo, tutta la mia vita è stata sconvolta senza che me ne rendessi conto.
Sospiro avvicinando lentamente il mio viso al tuo, sfiorando con le mie labbra la tua guancia scendendo lentamente sino ad arrivare alla tua bocca. Altre due lacrime solcano il mio viso,  scorrendo rapidamente da entrambi gli occhi sino ad infrangersi sulle tue labbra fredde, bagnandole leggermente.
Mi rialzo, sento i passi di Mulan avvicinarsi. Mi volto ed i nostri occhi si incontrano, lei mi porge l'unica cosa che mi è rimasta di te... le rivolgo un piccolo sorriso in segno di gratitudine. Anche lei soffre, ma non si scompone. La mia ammirazione per quella ragazza cresce, ed in un certo senso averla ora vicina mi rassicura leggermente. Sapevo che ci saremmo sorrette a vicenda, siamo due donne legate in un certo senso allo stesso uomo. A te amore mio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: swanje