Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Carliel    20/12/2012    7 recensioni
Vediamo un po' che cosa pensa il nostro alpha male dell'amore...
enjoy&rate
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Tatia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davvero sarebbe un male così grande cercare di ottenere l’amore?
Un male più grande di quello che ho compiuto fino ad ora?
Cosa devo fare… Per non essere preso in giro ed umiliato?
Lei viene da me solo quando mi deve distrarre, tenere occupato! Mi rivolge un sorriso forzato e si impone di non girarsi e andarsene.
Non mi sentivo così da secoli… Da quando persi Tatia. Sapere che era stato usato il sangue della ragazza che amavo per trasformare tutta la mia famiglia in vampiro mi aveva devastato, ma avevo cercato di conviverci.
Non ero forse io a dire che l’amore rendeva deboli, incapaci di raziocinio?
E ora guardatemi! Come un ragazzino alla prima cotta, a lamentarsi perché lei non mi guarda, lei non mi vuole…

-Oh, povero Niklaus! Era il tuo cavallo preferito, vero? Bhe, impara a fartene una ragione!-

Era stato forse mio padre a rendermi così debole? Così incapace di reagire alle provocazioni di quella donna? Perché avrei placidamente eliminato una persona se anche solo mi avesse detto una parola di troppo, ma non riuscivo nemmeno a chiedere rispetto ad una ragazza diventata vampiro da così poco tempo?
Maledizione, io sono Klaus. Non un qualsiasi succhiasangue come ne girano di parecchi al giorno d’oggi.
Avrò rispetto.
Avrò amore.
Avrò devozione.
Avrò calore.
Avrò potere.
Avrò Caroline Forbes. E lei mi amerà.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Carliel