Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: ClaireLopez    21/12/2012    0 recensioni
Primo capitolo della mia prima FF. So che è un po corto, ma tanto ce ne saranno molti altri. Spero che sarete in molti a leggere e a seguire questa FF, anche se non è tra le migliori, ma ho iniziato da poco a scrivere, capitemi. u.u
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati mesi ormai da quando Brittany e Santana si erano lasciate. Santana non faceva tutti i giorni che pentirsi di averla lasciata e Brittany continuava a piangere pensando a lei. Ora che Santana non era più a Lima e non ci era più tornata non avevano più avuto modo di parlarne. Era mattino e quel giorno Brittany non aveva scuola e nemmeno Santana. Come per sopresa Brittany quella mattina ricevette un messaggio da parte di Santana con su scritto 'Ti aspetto al Lima Bean, temo che noi due dobbiamo parlare..' Brittany, che era giù in salotto a guardare la televisione, ci mise un nanosecondo a sistemarsi e ad andare al Lima Bean. Arrivata vide Santana sorseggiare del caffè mentre fissava il vuoto. Si vedeva che era pensierosa... Brittany prese un respiro per poi sedersi al tavolo con lei. -Ciao..- disse con un filo di voce. Santana ritornò con la mente sulla terra e sorrise appena poggiando il caffè sul tavolino. -Ciao... so che ti stai chiedendo cosa ci faccio qui e perché solo ora ti ho scritta.. ma visto che ero tornata a Lima perché non sfruttare l'occasione per parlare?- Brittany l'ascoltò con attenzione. In quel momento sarebbe voluta scoppiare a piangere e abbracciarla e baciarla a non finire. Ma non lo fece. Si voleva dimostrare forte anche se gli occhi già si erano fatti lucidi. Annuì. -Certo, capisco... Io, Santana, l'unica cosa che ho da dirti è che mi manchi. Ogni giorno da quattro mesi non faccio altro che pensare a quel momento e a piangere come una bambina. Niente ormai mi rende felice se non ho te. Niente- non voleva mostrarsi debole davanti a lei, ma voleva dirle la verità, così da farle capire quanto stava male, ma non per farla sentire in colpa! Santana sospirò e abbassò leggermente lo sguardo per distoglierlo da quello di Brittany -Britt.. Anche tu mi manchi, lo sai. Siamo sempre state legate io e te, se non come fidanzate, come amiche, e a me manchi sia come fidanzata che come amica.. Per questo sono venuta qui a chiederti di perdonarmi se ti ho lasciata e a chiederti.. se ti va di riprovarci.. ti prometto che potremmo vederci tutti i giorni tramite Skype e spesso verrò a trovarti- A Brittany non sembrava vero tutto questo. Restò per un momento immobile a fissa Santana, senza dire niente. Era vero quello che le aveva appena detto o se l'era immaginato?! -Sanny, sei seria? Cioè, non me lo sto sognando vero?- Santana ridacchiò. Le faceva tanta tenerezza, si vedeva che stava male, e avrebbe rimediato. Brittany non merita di stare male per nessuno, in fondo è ancora come una bambina e va trattata con cautela. -Ti prometto che non ti farò più soffrire- sorrise e allungò una mano per accarezzare quella di Brittany, che strinse forte alla sua. Brittany sorrise. -Usciamo da qui e facciamo una passeggiata?- Brittany nonostante ora sapevano ''tutti'' di loro due, si sentiva ancora osservata in luoghi pubblici, e questo la infastidiva. -Certo- sorrisero insieme e si alzarono. Santana pagò il caffè per poi uscire mano nella mano, come ai vecchi tempi, con Brittany. Andarono al parco e sisdraiarono sull'erba a fissare il cielo. Avevano troppi pensieri in testa, forse c'era anche un po di paura di perdersi di nuovo e di lasciarsi di nuovo. Solo che sembrava più preoccupata Brittany di Santana, forse perché stavolta Santana sapeva che le sarebbe stata più vicina nonostante stanno ''lontane''. In fondo con due ore di viaggio, Santana sarebbe a Lima, ma loro si sentivano lo stesso lontana l'una dall'altra. -Sanny...- disse in un sussurro Britt. Dopo tanto tempo le avrebbe ridetto quelle due paroline magiche -Ti amo- disse con un filo di voce. In fondo era tanto che glie lo voleva dire e ora le sembrava l'occasione giusta per farlo. Santana sorrise e so voltò verso di lei, prendendole il viso e iniziando a baciarla dolcemente, e sembrava un bacio pieno d'amore e desiderio l'una dell'altra. -Mi sembra di stare in un film- Santana rise. In effetti loro li, stese sul prato del parco, di nuovo insieme dopo tanto tempo che non si erano parlate e che non avevano avuto contatti, questo adesso sembrava davvero un film. -Britt.. ci facciamo una foto? Così quando sono a scuola e mi manchi, guardo la foto e penso che finalmente siamo di nuovo insieme- A Brittany spuntò un sorriso enorme sul viso, era tanto che non sorrideva così e Santana era l'unica che ci riusciva. Annuì, per poi avvicinare il viso a quello di Santana e ''mettersi in posa'' per la foto. -Beh, siamo uscite bene!- Santana sorrise guardando la foto, era tanto che non si facevano una foto insieme, ma ne avrebbe fatte tante, sia a loro due che a Brittany da sola, perché voleva fare un quadro con tutte le loro foto. Sembrava davvero convinta stavolta Santana di quello che faceva e non se ne sarebbe pentita, anche perché come Brittany aveva bisogno di lei, anche Santana aveva bisogno di Brittany. Restarono un'altro po li al parco, a godersi l'aria fresca, abbracciate l'una all'altra, proprio come due fidanzatine. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ClaireLopez