Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyaky    21/12/2012    2 recensioni
-Una finestra!- pensò il principe entrando. Quando entrò vide un letto coperto da un velo lilla, si avvicinò e ci vide sopra una principessa che dormiva. Aveva una catenella al collo con sopra scritto Ruki. Era una bellissima principessa dai capelli rosso fuoco con addosso un vestito blu scuro.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ryo Akiyama | Coppie: Ruki Makino/Rika
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DOMENICA


-Uno, due, uno, due. Forza; ho quasi scalato la torre – disse il principe Ryou arrampicandosi sulla torre.
-Una finestra!- pensò il principe entrando. Quando entrò vide un letto coperto da un velo lilla, si avvicinò e ci vide sopra una principessa che dormiva. Aveva una catenella al collo con sopra scritto Ruki. Era una bellissima principessa dai capelli rosso fuoco con addosso un vestito blu scuro.
Il principe rimase così meravigliato dalla bellezza della principessa che la tentazione di baciarla era ormai difficile da ignorare.
Il principe con cautela si avvicinò, si chinò leggermente e baciò dolcemente la principessa.
Non appena la baciò la principessa aprì gli occhi e sferrò un pugno contro il povero principe che cadde a terra in preda al dolore.
-Oggi è domenica, fatemi dormire- strillò la principessa Ruki stendendosi ancora.
-Lei si che è una principessa fuori dal comune!- disse il principe con un filo di voce.


*****

Appunti dell’addetta agli aggiornamenti: il mondo non è finito ed io posto una fan fiction di mia cugina, sapendo che il 24 sera finalmente giocherò a carte con lei. Non vedo l’ora! È da Gennaio che metto da parte le monetine da dieci e da venti centesimi per questo momento. Ora però leggete e recensite, che poi riferirò i vostri messaggi!
Baci. Lady Maryon
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: Kyaky