Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Amandla_    21/12/2012    2 recensioni
Salve a tutti sono Summer_JB,è la seconda storia che faccio ma sono due generi differenti,spero che vi piaccia e inoltre spero tanto che recensirete in molti, anche se sono negative mi fa lo stesso piacere :)
Dal Capitolo 3
"Facciamolo!"dissi io
"Cosa?"
"Hai capito bene"
"No non mi sembra il caso,sei ubriaca,non sei in te"
"Ma come prima mi stavi costringendo e ora devo costringerti io?"
Lo buttai nel letto e incominciai a baciarlo lui invece si stacco
"Lo voglio fare!non puoi impedirmelo!"
"Non sei in te,1 sei ubriaca,2 stai male per quello che e successo e 3" ma non gli finì neanche la frase che lo baciai appassionatamente sentivo lui che si stava eccitanto,ma si fermò
"Ho detto che non lo voglio fare in queste tue condizioni" si sdraiò accanto a me e ci addormentammo abbracciati.
Ecco quì una piccola parte della storia.Buona lettura :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Salve a tutti mi chiamo Raquel ho 16 anni e sono una ragazza normale con dei sogni nel cassetto che spero  si avverino prima o poi.Sono una ragazza che le piace ballare,la danza è la mia Vita a parte l'amore.Ho sempre desiderato avere il ragazzo perfetto: alto moro occhi verdi
e un fisico da paura.In effetti c'è un ragazzo bellissimo,bellissimo a dir poco;è il più popolare e il più fico della scuola,Jack,lo conoscono tutti e dovete vedere quelle ochette come gli vanno dietro tutto il giorno,che schifo.Lui è alto,moro e occhi verdi come piace a me.Ma purtroppo
come tutti i ragazzi belli,sono sempre senza cervello..scusate la parola ma è proprio così,non fanno altro che volere solo quello.E io i ragazzi del genere non li sopporto, preferirei rimanere single a vita.Lui è così, ogni 3 settimane ne ha una nuova,sai che novità,ormai noi ragazzi della scuola non ci facciamo più caso.Ho un fratello,si chiama Manuele ha 18 anni come Jack. E poi c'è lei,la persona più importante della mia vita nonchè la mia migliore amica,si chiama Jamie,è una ragazza d'oro,ti aiuta sempre quando hai bisogno è come una sorella,si ci scherza,si ci confida e si ci scambiano i vestiti,quando lei non c'è io non saprei che fare.
"Svegliaaa,alzati dobbiamo andare a scuola! è possibile che in un anno non sei cambiata completamente,daii che così faremo tardi il primo giorno e poi chi li sente i prof"
dissi cercando di fare alzare dal letto Jamie..
"Buongiorno anche a te sorellina,come mai quì? aspetta ma che ore sono?"rispose lei
"Ehmm a dire la verità solo le 07:00 del mattino.."
"C-O-S-A??? E tu mi vuoi fare alzare a quest'ora?? completamente no,ci vediamo fra 40 minuti notte.."
"Daii alzatii,ora che faccio quì tutta sola soletta,ti pregoo!" quando facevo così nessuno sapeva resistermi..
"E va bene mi hai convinta"
"Evviva!!"
Si erano fatte le 07:40 e a scuola dovevamo entrare alle 08:10 mancavano alti 30 minuti..
"Uuh guarda chi c'è?" disse jamie
"Chi?" chiesi perplessa..
"C'è Jack,oddio quant'è ficoo e sta proprio venendo verso di noii!!"
"Ciao bellezze,come state?" Disse Jack
"Ciao,che vuoi?" dissi io,in effetti sono stata un pò sgarbata..
"Ehi ehi,giornata storta?"
"Si può sapere cosa vuoi da noi?"
"Uuh che caratteraccio,mi piaci molto quando fai così sai?"
"Se ci stai provando con me è meglio che te ne vai e non sprechi tempo piuttosto cercatene un altra"mi girai e quando me ne stavo per andare..
"Aspetta..ook scusa" lui che chiede scusa a me? Oh si,questa si che è bella..
"Volevo solo parlare un pò con te.."
"5 anni che ci conosciamo in cui non mi hai mai rivolto neanche minimamente lo sguardo e adesso vuoi parlare con me?
ma va,a chi vuoi prendere in giro.."
"A nessuno Raquel" wow era la prima volta in 5 anni che mi chiamava per nome,è vero lo conosco da un bel pò di tempo solo perchè mia madre mi mandò in Inghilterra e sfortunatamente alloggiai
in stanza con lui,è stato il periodo più brutto della mia vita..ogni
sera ne aveva una nuova,credetemi non lo stavo sopportando più..
"Ook,mi hai parlato,adesso ciao.."
"Ma si può sapere che ti ho fatto di male?"
"Niente non hai fatto niente,adesso devo entrare in classe,ciao"
"Alle 07:59?"
"Si,allora?"
"Ma la scuola ancora è chiusa.."
"Jack scusa per il suo atteggiamento,è un pò nervosetta oggi ha un'interrogazione"disse Jamie mentre già io me ne stavo andando.
"Si può sapere che ti è preso? è il piu bel ragazzo della scuola " mi disse lei
" E allora? non vuol dire che se è il più bel ragazzo io ci devo parlare..ecco andiamo bene stiamo litigando per lui..uhmm che nervi..."
Finita la scuola all'13:15 ritornai a casa e..
"Ciao mamma"
"Ehi ciao,ben tornata..Sai stamattina ho conosciuto una signora molto simpatica,stasera cenano da noi,hanno 2 figli, uno va nella tua stessa scuola,si chiama Jack"
"Jack? stai scherzando vero?" risposi
"Ti prego,ti prego fa che non sia vero!" pensai tra me e me..
"No tesoro,perchè? comunque vestiti bene stasera che te li farò conoscere!"
"Ti prego mamma non farlo! non potrei andare da Jamie? per favore ti supplico!"gli ho fatto anche la faccia dolce,
ma non funzionò -.-
"No,tu ci devi essere e non fare storie!"
No,non era vero,non ci potevo credere,io non lo sopporto!
Si erano fatte le 19:30 e loro dovevano venire alle 20:15,allora incominciai a farmi la doccia.
Poi mi misi un vestitino un pò corto nero,e mi truccai,quando suonò il campanello:
"Raquel vai tu,io non posso!"
"Ma mammaaa"
"Ho detto vai,per favore"
"Uff perchè proprio io"mi lamentai.
"Buona sera,piacere mi chiamo Raquel,sono la più piccola,prego entrate"
"Oh grazie molto gentile,la mamma?"
"Si arriva subito,intanto accomodatevi qui nel salone fate come se fosse casa vostra"finì io.
Purtroppo c'era anche Jack,caspita com'era carino,perchè doveva avere un carattere così orrendo!
Quando salì per andare in camera lo vidi che stava curiosando tra le mie cose:
"Jack cosa ci fai qui! esci subito dalla mia camera!!!"
"Ehi piccola non urlare mi stoni le orecchie,perchè non entri e chiudi la porta?"
"Io urlo quando voglio e ti ripeto esci dalla mia stanza!"
"Vabbè vorrà dire che dovrò fare tutto io.." cercò di farmi entrare con forza e chiuse la porta a chiave
"Ecco,così è meglio" disse lui
"Si puo sapere cosa ci fai nella mia camera? chi ti ha dato il permesso di entrare!?"
"Bhè tu hai detto fai come se fosse casa nostra così sono salito e incontrai  tuo fratello,siamo molto legati sai? e quindi sono entrato"
"Non sapevi che quando si dice fai come se fosse casa vostra è una forma di gentilezza?"
"Oh si che lo so" e incomincio ad avvicinarsi a me sempre di più quando...

Angolo autrice :

Salve a tuttii :)

Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto,lo so fa un pò schifo ma con un pò  di impegno spero di riuscire a farne di più belli,aspetto una vostra recensione per capire se continuarla o no sta tutto a voi,Grazie per aver letto,alla prossima :)


  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Amandla_