Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: veggie_lovers_girls    07/07/2007    5 recensioni
Salve a tutti! Siamo, giuly e millissima, pronte per raccontarvi una storia, di 2 ragazze (noi 2 ) che in una notte d'estate esprimono un desiderio?Si avvererà? Leggete e recensite!! xD
Genere: Generale, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° chap fic cn sweet
                                    *^ ^*SOGNO DI MEZZ'ESTATE*^ ^*

                                                           °°E' così che iniziò...°°

Quella giornata era caldissima, il sole picchiava forte su tutta la città di Roma, e quel caldo torrido sembrava non voler finire.
Giulia ( che poi sarei io, sweet !!! nd Giuly) aspettava impaziente Camilla... (ma che Camilla...chiamami Milly!!!!nd Milly) non si sentivano da un pò, perchè anche se andavano in classe insieme, era estate, e non avevano ancora avuto occasione di incontrarsi durante le vacanze.
Giulia non vedeva l'ora di rincontrare la sua carissima amica... anche lei viveva a Roma, ma un pò più lontano di Giulia e Milly sarebbe stata da lei per 2 settimane, questo perchè le loro mamme erano andate in vacanza insieme...e il padre di Giulia era fuori per lavoro; quindi era sola in casa e avevano pensato di trovarsi per quei 14 giorni... finalmente qualcuno suonò al campanello e Giuly corse a vedere chi era... era Milly!! Finalmente era arrivata...(ma no!!! doveva proprio arrivare?? nd tt; Ma state zitti!! nd Milly).
Giulia le aprì e poco dopo fece il suo ingresso dalla porta principale Milly con una mega valigia... le due amiche si salutarono e Giuly aiutò Milly a portare il bagaglio nella loro stanza...

-Ma che ti sei portata???- chiese Giuly insospettita e curiosa

-Il minimo neccessario...sai...avevo in mente di portare molte altre cose, ma non ci stavano nella valigia...- Giuly sorvolò l'argomento....ma poi...

-AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!- Si mise misteriosamente ad urlare...

-che c'è Giuly?? Hai una delle tue inspiegabili crisi nervose??- Chiese leggermente sbalordita Milly

-SONO LE 3!!! CI SIAMO PERSE DRAGONBALL!!!- Era in preda al panico, ma subito l'amica la tranquillizzò...

-Oggi è sabato... non fanno dragonball...- Giulia riflettè un attimo, e subito riprese colore in faccia

-Ah già è vero...- (ma è cretina?? che idiota...nd tt; come vi permettete??!! ma io vi uccido tutti!!!nd Giuly; si certo... e come faresti?? nd tt; bhè...*giulia fa apparire dal nulla un misterioso coltello* con il fatidico coltello!!!;..nota di nessuno...perchè tutti sono scappati...; -__-'''' e basta!!! nd milly; ok...nota di qualcuno inesistente).
Dopo questa figura di merda, Giuly e Milly si lanciarono sul grande divano e cominciarono a parlare delle solite cose... ragazzi, vacanze, estate....Dragonball!!! ma sopprattutto parlavano di quel bonazzo di Vegeta!!!! Era il loro idolo....come dicevano loro, era il loro amorino, tesorino, principino....insomma...l'adoravano e basta!!!! (bellino no?? nd di qualcuno che ha avuto il coraggio di tornare; cosa??? bellino il mio veggie?? lui è semplicemente l'essere più figo dell'universo!!!nd Milly; insomma...a me fa un pò schifo...nd di quello sfigato che sta per morire; cosa hai detto??? *misteriosamente cade dall'alto un masso, che uccide lo sfigato*... Veggie non si tocca!!! *Milly si sfrega le mani, con fare diabolico).

-Hai visto poi quant'è figo majin vegeta??- disse Milly

-Già..è fighissimo!!! e poi è così bastardo!!! lo adoro!!!-

-Si!!! a me piacciono i tipi bastardi... e lui è lo stronzo più stronzo che ci sia!!!- (*Milly inizia a sbavare senza ritenio, mentre Giuly cerca di pulire il pavimento allagato*;Milly!!! contieniti!!..nd Giuly; *Giuly alla televisione, vede la pubblicità delle carte da collezione di Dragon ball, e vedendo vegeta, inizia anche lei a sbavare senza ritenio*; si ma fate proprio schifo...ma state allagando tutto!!! nd di un altro figato, che forse vuole morire; non hai visto la fine che ha fatto l'altro?? vuoi morire anche tu?? nd Milly; *quest'altro sfigato, spaventato, scappa*; Grande Milly!!! ndGiuly; Si lo so!! nd Milly; adesso non te la tirare tanto...nd giuly; ma io sono mitica!!! unica!!! nd milly; ok ok..-__-''''nd giuly).
Si fece tardi...era già passato l'intero pomeriggio, e dopo cena Milly e Giulia uscirono sulla terrazza. Entrambe avevano 17 anni e dovevano fare la 4 superiore.
Erano al terzo piano della casa, e da li si poteva scorgere una splendida vista della città; Milly e Giuly erano sedute su degli sdraio ed osservavano incantate il cielo stellato....

-Guarda quelle stelle Milly!! Mi ricordano tanto i capelli ad ananas di Vegeta- (capelli ad ananas??? nd milly; ma si dai milly...io dicevo per dire...adoro i capelli di vegeta!!!nd giuly; *giulia inizia a tremare temendo che gli arrivi un masso in testa*; mmm...ma non dire più che ha i capelli ad ananas!!! nd milly; si si!! tranquilla!!! non lo dico più...nd giuly). Milly non riusciva ad intravedere nelle stelle i "capelli stupendi di vegeta" (*anche la voce narratrice ha paura di milly*), ma a sua volta mostrò a Giulia nelle stelle i capelli di Goku...

-Peccato che non esistano...ti immagini?? Sarebbe fantastico se potessero esistere...almeno per un periodo...solo per un pò di tempo, sarebbe veramente un sogno!!!- Disse Giuly sconsolata

-Già...io però Vegeta non lo voglio solo per un periodo!!! me lo terrei stretta per sempre... e poi... ti immagini che gli farei??- (*çççççç*nd di milly e giuly e delle fans di veggie).

-Si si...mi immagino!!....ma a me piacerebbe vedere anche Trunks!!-

-E io Goten!!! è così figo anche lui!!!-

-Già...però anchè Goku e Gohan vorrei vedere!!! Tutti e 5 i saiyan....uffiii!!! Ma perchè non esistono!!??- Si lamentò Giulia....anche Milly sbuffò....il loro desiderio di incontrarli era davvero forte!!! in quel momento entrambe lo desiderarono intensamente...ed improvvisamente una luminosissima stella cadente attraversò il cielo stellato. Milly e Giuly rimasero incantate da quella bellissima stella, ma di certo non credevano che il loro desiderio si sarebbe avverato....
Nello stesso momento, in un altra dimensione, in un altro mondo a loro sconosciuto, 5 guerrieri saiyan stavano facendo le loro attività quotidiane.
Vegeta e Trunks si allenavano nella camera gravitazionale, Goku mangiava ininterrottamente, Gohan aiutava la madre a pulire la casa e Goten era in giro per Satan City, intento a conoscere nuove ragazze.
Improvvisamente i 5 saiyan si trovarono su una strana piattaforma....sembrava nascere dal nulla perchè intorno a loro c'erano solo le tenebre, non fecero in tempo a parlare e a porsi domande, che subito un vortice nero si aprì sotto di loro e li risucchiò, trascinandoli in un luogo che ancora non conoscevano....

 

ECCOCI CN UNA FIC FRESCA FRESCA CHE ABBIAMO FATTO NOI 2!!!! UHAHAH!! EVVAI 5 SAIYAN A ROMA!!! CHE CASINOOOOO!!
uNO SMAK SMAKKOSO A TUTTI!!! RECENSITEEEEEEEEEEEEE!!! xDD xP =Milli&Giuly=


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: veggie_lovers_girls