Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ErinThe    21/12/2012    7 recensioni
[Principessa Snake]
Fissava il vuoto, pensierosa
Iniziò a mescolare la tazzina di thè. Nello stesso momento, prese ad attorcigliarsi in modo convulso un riccio arancione tra le dita. (...)
– Fatemelo vedere – ordinò alle due servitrici accanto a lei.
– Subito, Principessa. –
Nella parete del salone si materializzò un’immagine. (...)
Son Goku era nel salotto della sua casa. (...)

[Quarta classificata al contest "Girl power!" di Shark Attack]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torno alla carica coi miei personaggi immensamente utili, tanto ormai avete note le mie strane tendenze(?). La malcapitata di turno è quella povera principessa che viene incontrata da Goku mentre questo percorre il Serpentone per arrivare la Re Kaio. Capito? Probabilmente no. Anyway, datele un'occhiata qui (e se proprio siete curiosi(?), quo e qua - non faccio ridere, lo so.)
Ah, ha partecipato al contest "Girl Power! Chi è la tua preferita?" (Beh, ovviamente non che sia lei .__.), arrivando quarta (si, come sempre mi fioccano posizioni immeritate).
Vi avviso già che fa particolarmente schifetto, ma comunque Hope you enjoy^^ 







Nick  ErinThe
Titolo  Bitterness
Fandom  Dragon Ball
Personaggio  Principessa Snake
Pairing //
Genere  Introspettivo, Malinconico
Rating  Verde
Avvertimenti // 
Note Si, probabilmente leggendo il personaggio ti sarai chiesta “E chi diamine è?”. Bene, nessuno ricorda la povera principessa Snake, quella che nell’anime viene incontrata da Goku nel serpentone, e si prende un cotta per lui? Ecco, proprio quella. Sebbene sia venuta fuori questa roba, spero di avere reso almeno qualcosa su questo personaggio.

 

 
 
 
 

 Bitterness

 









 
 
 
 
Fissava il vuoto, pensierosa.
Iniziò a mescolare la tazzina di thè. Nello stesso momento, prese ad attorcigliarsi in modo convulso un riccio arancione tra le dita.
Girò il cucchiaino con troppa energia e il liquido uscì dalla sua tazza, sparpagliandosi sul tavolino.
Si alzò allora sbuffando, ravvivandosi la massa di capelli e sistemando il boa bianco intorno al collo.
– Fatemelo vedere – ordinò alle due servitrici accanto a lei.
– Subito, Principessa. –
Nella parete del salone si materializzò un’immagine.
 
Son Goku era nel salotto della sua casa. Seduto sul tappeto, aiutava il figlioletto a costruire un castello di mattoncini. Entrò nella stanza anche la moglie, annunciando che la cena era pronta.
Si alzò, prese in braccio Gohan e si chinò a scoccarle un bacio, prima di dirigersi con loro nella sala da pranzo.
 
Strinse i pugni e chiuse gli occhi. Li riaprì poi di scatto, estraendo la lingua biforcuta ed emettendo un sibilo.
Maledetto, affascinante saiyan. –
































 Grazie a rhys89 per i piccoli consigli da beta^^
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe