Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: ELIZABETHD    21/12/2012    1 recensioni
Ciao a tutti! oggi è il mio primo giorno di "vacanza" e quindi ho deciso di mettermi a scrivere.
Will sta tornando a casa per le vacanze natalizie e Emma ha una sorpresa speciale per lui.
spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Pillsbury, Will Schuester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Will sarà a casa a momenti. Finalmente! Mi manca cosi tanto. 
Poi ho una notizia meravigliosa da dargli, si, perché esattamente una settimana fa, ho scoperto di essere incinta! Non volevo crederci, ma è tutto vero! So che forse non è il momento migliore, alla fine non siamo ancora sposati e inoltre Will dovrà stare ancora per un po’ a Washington, ma non mi importa. Ho tutto quello che ho sempre desiderato e mi sento la persona più felice del mondo.
Sono in cucina, che traffico ai fornelli, sono quasi le sette di sera, Will ha detto che sarebbe arrivato per cena, quindi ormai dovrebbe essere qui! Ed è proprio mentre guardo l’orologio, che sento la porta d’ingresso aprirsi.
«Sono a casa!» dice una voce che conosco fin troppo bene. Sorrido e gli corro incontro.
«Sei qui! Sei qui!» dico, baciandolo e abbracciandolo.
«Quanto mi sei mancata!» ci baciamo a lungo, quando ci stacchiamo chiedo «Hai fame?»
«Da morire» risponde lui.
Ceniamo insieme e ascolto volentieri tutte le novità di Will. Sono davvero orgogliosa di lui, sta facendo grandi cose. 
Dopo aver finito di mangiare Will va a farsi una doccia e io sistemo la cucina.
Quando lo sento uscire dal bagno decido che è arrivato il momento di dargli la notizia.
Sarà un regalo di natale in anticipo. Sono cosi emozionata.
«Will» gli dico appena rientra in cucina «ho un regalo per te»
«Un regalo?» chiede lui sorpreso.
Senza dire niente gli porgo un sacchetto.
Lui lo prende, leggermente confuso. «Come mai mi hai fatto un regalo? Mancano ancora un po’ di giorni a natale»
«Non c’è un motivo. E poi questo è un regalo speciale, non potevo aspettare fino a natale» gli rispondo, sorridendogli.
Adesso Will è decisamente incuriosito. Apre il sacchetto e tira fuori una maglietta. 
Il mio cuore sembra che stia per esplodere. Ci siamo.
Vedo che rimane di stucco, poi, ad alta voce, legge quello che ho fatto scrivere sul davanti della maglia «Il papà più bello del mondo» mi guarda, i suoi occhi sono lucidi.
Mi avvicino a lui lentamente.
«Emma..è..è vero?» chiede, prendendomi le mani.
«Si» rispondo. «l’ho scoperto una settimana fa»
«O mio dio! O mio dio!» mi abbraccia e mi solleva da terra. «Saremo una famiglia! E io..io ti amo da morire!»  dice poi, cominciando a baciarmi. E io rido, rido sentendomi felice e sollevata. «Emma..fin dal primo momento che ti ho incontrata sapevo, nel profondo del mio cuore, che tu mi avresti reso la persona più felice del mondo e davvero, non avrei potuto ricevere un regalo migliore»
Sono commossa. Lo bacio e dico «diventeremo genitori»
«Si. Diventeremo genitori»
Siamo invasi da una dose di felicità immensa.
Tutto intorno a noi è perfetto.
Forse, questo regalo è arrivato al momento più opportuno, per rendere questo natale ancora più magico.
 
 
 
 
 
 
 
Eccomi con una brevissima storia! 
Oggi mi annoiavo e quindi mi sono messa a scrivere, così ne approfitto per augurare a tutti voi un sereno e felice natale!
A presto!
xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ELIZABETHD