Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: hello_crazy    21/12/2012    3 recensioni
Sei ragazzi molto diversi ma uniti da una cosa speciale... l'amicizia.
Grazie a chi leggerà e recensirà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Questo com’è?-dico indicando un abete a Charlotte.
-Ma stai scherzando? Ha si e no due rami tra l’altro secchi. È bruttissimo.
-Bene, siamo da dieci secondi in questo posto e io voglio già tornare a casa.-dico camminando in mezzo agli alberi di Natale.
-Non sei l’unica.-mi dice Noah, camminando anche lui tra gli alberi.
-Mamma mia! Ragazzi siate allegri! Sta arrivando Natale!-dice Charlotte piena di entusiasmo.
Stiamo scegliendo l’albero di Natale e dato che passeremo questi giorni tutti insieme ci siamo tutti. Io, Charlotte, suo fratello odioso Noah, Maggie, il ragazzo di cui è innamorata in segreto Bryan e il carino del gruppo Kyle.
Ci conosciamo da quando eravamo davvero piccoli e ogni anno passiamo il Natale insieme, ma questo anno è diverso: i nostri genitori sono in vacanza tutti insieme e noi da domani dovremmo vivere in una casa insieme finché loro non  ritornano.
-Ashley?-mi chiama Noah.
-Che vuoi?-dico girandomi verso di lui.
-Mamma come sei acida.
-Chissà perché!! Comunque mi vuoi dire cosa desideri?-dico sorridendo.
-Eh così è un po’ meglio. Questo che dici può andare bene?-Dice indicando l’albero, lo guardo attentamente.
-Beh si credo proprio che va bene. Andiamo a chiamare Charlotte e facciamoglielo vedere.
Iniziamo a camminare quando ad un certo punto.
-Ahhhhhh.-grida  Maggie. Io e Noah ci blocchiamo di colpo.
-Che è successo?-diciamo in coro a qualche passo da lei.
-Non  muovetevi.
-E perché?-chiedo io cercando di camminare ma Charlotte me lo impedisce.
-Ci spiegate che sta succedendo?-chiede Noah con aria annoiata.
-Siete sotto il vischio!
Insieme alziamo la testa ed effettivamente siamo proprio sotto. Guardo in faccia Noah e faccio una smorfia, il vischio qui dentro c’è sempre stato ma nessuno ci è mai capitato sotto.
-Vi dovete baciare.-dice Maggie con aria contenta.
-Ma state scherzando?-dico io guardandole sbalordite.
-Per una volta la nana ha ragione, io non la bacio.-fa per mettere un passo ma Charlotte lo blocca.
-Porta malissimo capitare sotto il vischio e non baciarsi.-fa Maggie.
-Io non voglio baciare Noah!
-E io la nana.
-Dai fratellino che sarà mai è pure una bella ragazza.-interviene Charlotte.
-Si vabbè.
-Se non vi baciate non potete muovervi, noi andiamo voi fate quello che volete io vi ho avvisati: porta male non baciarsi.-dice Maggie e poi sparisce con Charlotte andando incontro agli altri.
-Dai andiamo.-dico io facendo per andarmene ma Noah mi tira per il braccio.
-Scusami io non voglio avere sfortuna solo perché non ho baciato una ragazza sotto il vischio.
-Si e io non voglio baciare un cretino! Vediamo chi ha più ragione?-dico io incrociando le braccia.
-Dai nana voglio un bel Natale.
-Senti cretino, non sarà il vischio che rovinerà a tuoi piani.-faccio di nuovo per andarmene ma lui mi tira, le nostre facce sono molto vicine e infatti riesce a darmi un bacio, appena ho l’occasione di staccarmi gli do una sberla e vado via.
Andiamo in un bar e ci sediamo, mi accomodo dopo essere ben sicura che Noah sia lontano da me.
-Ehy che succede?-mi chiede Kyle non facendosi sentire dagli altri e mettendomi un braccio attorno al collo e stringendomi a sé.
-Niente di speciale!-dico sorridendogli.
-Si certo!-quando vuoi io sono qui!-mi dice dandomi un bacio sulla guancia e poi lasciandomi.
-Grazie!-gli dico.
Kyle è il mio migliore amico, facciamo tutto insieme e abbiamo un rapporto bellissimo dove non c’è nessun altro fine tranne che quello di essere felici.
Mentre mi guardo attorno poso i miei occhi su Maggie e Bryan.
-Non la voglio la panna!-continua a ripetere Maggie a Bryan che tentava di imboccarla con un cucchiaino.
-Mangia la panna!-ridono insieme mentre Maggie non si accorge che si sta sporcando tutta la faccia!
Continuo a guardarmi intorno e inizio a pensare che questo sarà il Natale migliore del mondo!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hello_crazy