Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: SofiDubhe94    21/12/2012    7 recensioni
Possono il giovanissimo Primo Stratega e il Tributo femmina del Distretto 4 essersi conosciuti molto tempo prima della Mietitura? E possono innamorarsi quando si rivedono, dopo anni, proprio agli Hunger Games? La capita potrà sopportare che le regole non vengano seguite in questo modo?
La Quindicesima Edizione degli Hunger Games sta iniziando e nulla è quello che sembra.
Felici Hunger Games e possa la buon sorte sempre essere a vostro favore!
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
00. Let the 15th annual Hunger Games begin
Il giovanissimo Primo Stratega con un oscuro passato alle spalle riconosce subito uno dei Tributi che vengono estratti alla Mietitura: è una ragazza, ha diciotto anni e proviene dal Distretto 4. Ricordi oscuri di un ancor più oscuro passato saltano alla mente dello Stratega che si trova inevitabilmente attratto da questa misteriosa ragazza che, in verità dovrebbe essere per lui una sconosciuta.
Le regole sono diverse, questi sono Hunger Games ancora ai loro albori, imperfetti e modificabili, ai Tributi è concesso molto più tempo a Capitol City; il tempo necessario allo Stratega e al Tributo di rievocare un passato che sembra unirli e capire che non c'è alcuna via di fuga da ciò che sta nascendo e li sta unendo.
Ma l'arena incombe e allo stesso modo la durissima lotta per la sopravvivenza in un luogo affatto ospitale, con insidie ad ogni angolo pronte a sorprendere i malcapitati Tributi. Ci sarà davvero lo spazio e il coraggio necessari per un amore senza futuro?
Le azioni folli dello Stratega sono la sua condanna, le confessioni del Tributo non faranno che aggravare le sono posizioni instabili.
Il pericolo è nascosto in ogni nera fessura che sta loro attorno, ma lei tornerà viva. Cosa accadrà una volta che sarà sana e salva a Capitol City? Il potere lascerà che l'amore mandi in frantumi tutto ciò che è stato duramente costruito? Ma allo stesso modo avrà il coraggio di esporsi tanto da rischiare che i Distretti capiscano quanto c'è di marcio alla base di questi Hunger Games tanto acclamati?
Che i Quindicesimi Hunger Games abbiano inizio e possa la buona sorte sempre essere a vostro favore.



BACHECA DELL'AUTRICE:
OK, questa idea è arrivata così, per caso, come un flash, ho cominciato a scriverla e per adesso mi sta divertendo, ma siete voi a dover giudicare. Non si parla quasi mai delle prime edizioni degli Hunger Games e mi sembrava anche originale farlo. Ovviamente andando avanti nella storia ci saranno CHIARI riferimenti agli Hunger Games di cui abbiamo letto, ma sarà una sorpresa :3 Grazie per aver letto e - magari - per aver recensito <3

-Sofi

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: SofiDubhe94