Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Krymber_fx    21/12/2012    4 recensioni
Tutti avete visto To the beautiful you no? E se fosse accaduto tutto il contrario? Se fosse stato MinHo a seguire la sua idola, entrando in una scuola interamente femminile? Strano, ma proviamo a immaginarlo con questa FF. {MinSul}
Genere: Comico, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Key, Minho, Nuovo Personaggio, Onew, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

To the beautiful you;

 

Il cuore conosce ragioni, che la ragione stessa non comprende.

Mi sono innamorato di lei.

Tutto il mio mondo ruota attorno a lei, a quel viso candido che sfioro con la punta delle dita attraverso uno schermo piatto ad alta risoluzione, a quegli occhi color nocciola che ti sciolgono con uno sguardo. Voglio scoprirla, scoprire il suo profumo, il suo sorriso, da più vicino.

La amo. La amo quando avvicina alle sue labbra quel microfono che fa rimbombare la sua voce nelle mi vene facendo nascere sul mio viso un sorriso grato solo a lei. Lei è un qualcosa che non so spiegarmi. È indispensabile.
 
É estate la scuola inizierà il mese prossimo, e ho deciso di cambiare istituto anche se non so quale. Accesi la televisione. A primo impatto sgranai gli occhi, un programma stava spezzando la mia anima, mi sono sentito morire a ‘’abbandonerà la sua carriera’’.
La voce le era andata via per non so quale motivo, e di punto in bianco molla tutto?
Non riuscivo a muovermi, lei non poteva arrendersi. Vorrei essere capace di aiutarla. Posso? Ma come?! Rimasi tutta la notte a pensarci. Poi ebbi un’idea, la Nae Simjang High School è l’istituto interamente femminile dove studia lei. E se provassi, non so ad entrarci..come ragazza.(?)
Non voglio veder sparire il mio sogno. A costo di perder la fiducia di tutti, Choi MinHo diventerà una ragazza.
Ai miei dirò che andrò a casa dei miei zii, che in realtà adesso si trovano in Nuova Zelanda all’insaputa dei miei, questa si chiama fortuna. Studierò come una normale ragazza e proverò ad avvicinarmi a lei, voglio diventare indispensabile per lei, voglio che abbia occhi solo per me, voglio che ritorni a cantare. Senza il suo sorriso, che ormai conosco alla perfezione è quel sorriso che ha solo quando la musica prende parte attorno a lei, non vivo.


~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

 


Ci siamo, l’iscrizione è fatta, il biglietto del treno è preso. Domani sarà il grande giorno. L’unico che sa della mia ‘’operazione segreta’’ in quella scuola è un mio amico, JinKi che abita lì al centro di Seoul, un vero patito della moda che mi ha aiutato a scegliere gli abiti da donna da mettere, via web. Tutti vestiti vecchi di mamma.

Era tutto in valigia, abiti e altra roba strana e inquietante, sempre di mamma. Ma c’era un problema.. Come faccio con il mio ‘’amichetto’’? Con tutte quelle ragazze attorno sarà difficile non diventare ‘’felice’’. Presi un paio di boxer abbastanza stretti di mio fratello e li provai per vedere l’effetto e.. mi stavano uno schianto! Mi facevano un sedere più grosso e definito, ero irresistibile. Mi misi una gonna e non si notava nulla. Meglio così non credo che mi avrebbero guardato bene se si fosse notato.


Mi guardai le gambe e corsi in bagno. Mi guardavo allo specchio preoccupato, stavo per fare una cosa di cui me ne pentirò amaramente. Presi quei fogli sottili e li aprii, sapevo come farlo avevo visto farlo l’estetista a mia madre. L’appoggiai sulla gamba e con uno strappo ben deciso tolsi quella foresta amazzonica con scimmie e altri animali che ho al posto delle gambe. Fa un male cane, le urla le possono sentire anche gli alieni di Marte. Non so voi donne come fate a sopportarlo, vi invidio. Ritornai in camera, adesso ero diventata una modella della pubblicità della Veet che scassava i maroni su youtube. Lisce, morbide e perfette. Le mie povere gambe.


Era tarda sera, domani dovevo essere ben sveglio e perfetto per lei. Presi una sua foto che ho nascosto sotto al comodino, sfiorai il suo viso con le dita e mi addormentai con la foto stretta al petto. Quello che stavo facendo era davvero la cosa giusta? Non lo so, ma farò di tutto pur di ritornare ad ascoltare quella melodia.  
 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Krymber_fx