Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: ScrambledEggs    21/12/2012    1 recensioni
L'amore fa male. E io? l'ho mangiato, un piatto servito freddo.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Marik/Malik Ishtar, Yami no Bakura
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  L'amore fa male.

È probabilmente la peggior scusa che io abbia mai sentito in tutta la mia vita, sai. E io che pensavo che tu fossi meglio di così. Tu che tra tutte le persone dovresti sapere che non cambia nulla. Quindi che succede se fa male? Prendo una cazzo di aspirina.

Ad ogni modo, non cambia il fatto che tu abbia mentito. Non puoi negarlo, non puoi fingere che non sai così. Hai deriso la realtà, rigirato le parole, le hai ficcate giù per la mia gola e riso mentre io mi strozzavo. E io? L'ho mangiato, un piatto servito freddo. Ho finto di crederti, perché non mi piaceva l'alternativa. Non si addiceva a me, quell'altra piccola opzione, l'opzione di essere solo.

Cos'è l'amore? Cosa significa? So che esiste in varie forme differenti: non corrisposto, incondizionato. Non ricambiato.

Mi hai detto di amarmi. Ma era una bugia anche quella, non è vero? Suvvia. Guardami negli occhi e dimmi- avevi programmato di farmi soffrire, non è vero? No? Permettimi di rinfrescarti la memoria. Vedi questa cosa? È chiamata coltello. Oh, sai cos'è? Bene. Magari ora parlerai.

Mi hanno dato del pazzo, sai. (Oh, Dio, quante persona hanno usato quella frase, mi chiedo?) Sì, mi hanno chiamato pazzo per amarti, per essermi piazzato al tuo fianco, anche se era chiaro che a te non fottesse un cazzo di me. "Povero Marik", hanno detto, "catturato dalla ragnatela della sua stupidità". Alla fine si scopre che avevano ragione. Divertente come queste cose funzionino, non è vero?

Mi chiedo quanto a lungo ancora questo potrebbe continuare. Io con i miei deliri e tu seduto lì con quello sguardoche sta diventando ti-stai-spaventando. Mi piace come suona- Bakura il re dei ladri, intrappolato dalla sua stessa trappola.Perché avresti dovuto davvero sapere che non mi sarei arreso così facilmente. Non sono così, lo sai. Non sono mai stato il tipo da rifiutare una sfida.

Questo sta diventando noioso. Andiamo dritti al sodo. Mi hai fatto male, quindi io ti farò del male. Abbastanza semplice? Bene. Questa è la tua lezione di vita del giorno. Magari te la ricorderai per la prossima volta.

Sembri spaventato. Va bene anche così. Dovresti essere spaventato. Non sono il tipo con cui si scherza. E ora ti farò esattamente quello che tu hai fatto a me. Mi hai strappato il cuore.. e io ti restituirò il favore.

(L'amore fa male, non è vero, Bakura?)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: ScrambledEggs