Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    21/12/2012    1 recensioni
One-shot dal punto di vista di Santana, perché ci sono cose non dette che vanno rivelate.
Eri troppo simile a lei per impedirmi di innamorarmi di te.
[Samtana/Brittana/Bram]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Sam Evans, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho sempre avuto un po' paura di te, Sam, lo ammetto. Ma non una di quelle paura da bambini come il buio o i mostri, né fobie come rimanere chiusi in ascensore o non sfondare a Brodway come quel nano della Berry. Semplicemente dal primo momento che ti ho visto avevo capito che eri speciale, tu sei sempre piaciuto a tutti. Sì, a me, a Finn - non a caso ha voluto a tutti i costi che ti unissi a noi -, a Quinn e... e sì, anche a Brittany, ovviamente. Era inevitabile pensare a te come un potenziale incasinatore di coppie nel Glee Club e, di fatti, così è stato; l'avevo sempre pensato, mi eri sempre piaciuto e poi era eccitante pensare di poter baciare quelle tue labbra enormi, te l'avrò ripetuto almeno un miliardo di volte che le tue sono state le labbra più grandi che abbia mai baciato, ma ho capito che non ero l'unica a fare pensieri del genere quando uscisti in mezzo ad una conversazione che stavo facendo assieme a Quinn e Brittany. Quinn e Brittany, capisci? Sì, Sam, tu piacevi anche a loro ed è impossibile negarlo. Sei stato il Ken di Quinn, la mia Bocca da Trota ed ora... l'amico biondo e speciale di Brittany. Perché sì, Sam, te l'ho detto: tu sei speciale. Quando ho scoperto che Quinn ti tradiva sono corsa immediatamente da te, preoccupata che potessi rimanerci male perché so quanto sei ingenuo, ti fidi troppo delle persone, così ho cercato di proteggerti - beh, in effetti urgevo anche di un ragazzo, ma questi sono dettagli - quando ti ho proposto di stare assieme. Ma c'è anche un altro motivo, in realtà, ed è il motivo per cui mi piacevi così tanto: semplicemente mi ricordavi Brittany e non solo perché sei biondo con gli occhi azzurri, ma perché riuscivi sempre a farmi ridere, perché non tutti potevano comprendere la tua intelligenza, perché non vedevi mai il lato cattivo delle cose. Eri troppo simile a lei per impedirmi di innamorarmi di te. Ed avevo paura perché pensavo che se non fossi stato mio saresti potuto essere di qualcun altro, magari proprio di lei. Ma ora me la stai portando via, Sam, e le mie paure si sono realizzate, ma in fondo ne ero consapevole perché se due sono destinati a stare assieme prima o poi si trovano ed io l'ho sempre saputo che sarebbe successo perché nessun altro può comprenderla come fai tu, nessuno. Nemmeno io. Ma ho paura anche che possano farvi del male, perché voi vivete nel vostro mondo fatato a cui non è possibile accedere, neanche a me, bisogna essere come voi e, purtroppo, io non lo sono, anche se spesso ho desiderato di volerlo essere solo per capire cosa diavolo passa per la vostra mente; non vi accorgete di ciò che vi circonda o, almeno, non andate fino in fondo, vedete solo le cose buone, i pro e non i contro, così temo che qualcuno prima o poi possa ferirvi ed io non sarò lì a proteggervi, come ho sempre fatto. Ho paura, Sam, perché voi vi appartenete, perché siete fatti l'uno per l'altra, ma prima ero io che proteggevo Brittany, ero io che proteggevo te. Ed ora che sono esclusa dal vostro mondo? Ora che ci siete solo voi due e non c'è posto per Santana Lopez? Ora io ho paura, perché lo sai, Sam, che voi due siete gli unicorni più speciali, per me.




 




pandabitch.
Si vede tanto che non ho voglia di fare nulla?
Sì!
Ecco, bene, andiamo avanti.
A differenza di molti..... di tutti, diciamo, io non shippo Brittana, solo come amicizia.
Invece adoro la Bram e......... la Samtana, che non si platana(?) nessuno, ma io sì.
Anche se comunque prima della Samtana ci sono la Pucktana e la Sebtana, le mie due OTP, ghghghghgh. <3
Ma ciò non frega a nessuno.
Ho solo pensato che... siamo sotto Natale, quindi le fanfiction vanno a manetta e poi secondo me Santana non si è messa a caso con Sam, oh, o almeno qualcosa per lui provava, questo è certo.
Detto questo, bao.
Seguitemi ovunque, mi scoccio a dire sempre le stesse cose.
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: pandamito