Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: murdershewrote    22/12/2012    3 recensioni
Quando interviene la Morte stessa a sconvolgere i rari sentimenti di uno shinigami non restano che i tormentosi pensieri di quest'ultimo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Undertaker
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei, l’unica
~Amore e Morte di uno shinigami ~


"Quello che desidero davvero in questo momento è... Amore!"
Undertaker, "The most beautiful Death in the world"

Lei era stata l’unica a guardarlo senza provare ribrezzo, disgusto.

L’unica ad avvicinarglisi senza alcun timore.
L’unica che aveva osato toccarlo, sfiorargli il viso con le sue mani di velluto.
L’unica ad avergli scostato la frangia argentea per sfidare i suoi occhi.
L’unica ad aver posato le labbra tiepide su quelle algide gote.
L’unica che lo aveva amato come mai nessuno, nella sua lunga esistenza, aveva e avrebbe fatto.
L’unica per la quale il suo cuore si animava di nuova bramosia e per la quale, lo stesso, avrebbe sanguinato, se solo l’avesse perduta.
Lui, che prendeva l’altrui vita  senza esitazione o rimorso, avrebbe dato la propria, eterna, per lei.
Lei che, preda di un destino infelice, si era abbandonata al sonno eterno proprio tra le sue braccia, portando con sé il suo sorriso.
L’unica per la quale caldi rivoli salati avevano solcato il suo volto.
L’unica sulla quale non avrebbe mai voluto calare la sua falce, quando anche un solo dito sarebbe bastato ad eliminarla.
Solo per lei aveva desiderato non essere un dio.
Solo per lei aveva invidiato, e odiato allo stesso tempo, l’effimera condizione umana.
Avrebbe voluto saggiare la morte lui stesso.
Solo per lei, l’unica.






Note dell'autrice:

La particolare esclamazione di Undertaker nel musical mi ha colpito tanto da farmi fare avere qualche "flash mentale". Mi sono chiesta più volte se il caro shinigami-leggendario-impresario-delle-pompe-funebri avesse mai avuto qualche interesse amoroso... E così, con la mia usuale giovialità, ho buttato giù queste righe, riflessioni su un ipotetico Amore vissuto dal protagonista fino al triste epilogo. Un amore drammatico fa più scena, insomma!
Questa flash doveva essere una cosa non troppo approfondita ma sto provando la spiacevole sensazione di aver lasciato troppe cose in sospeso, per questo credo proprio che scriverò anche una one-shot su questa storia per chiarire eventuali dubbi e/o soddisfare la curiosità.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: murdershewrote