Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah_Bieber    22/12/2012    1 recensioni
Non capisco,perchè c'è gente che mi odia... in fondo io sono una persona normalissima !
Ma nel cuore ho la musica !
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.google.com.br/imgres?hl=pt-BR&tbo=d&biw=1024&bih=539&tbm=isch&tbnid=3PTduhtDaw9wAM:&imgrefurl=http://www.depoisdosquinze.com/2012/09/03/as-tatuagens-da-demi-lovato/&docid=RDE9oo-ftJhDlM&imgurl=http://www.depoisdosquinze.com/wp-content/uploads/2012/09/demi-lovato-tatuagens.jpg&w=590&h=470&ei=ukjVUJ6aGInm9ASYw4HAAQ&zoom=1&iact=hc&vpx=486&vpy=211&dur=182&hovh=200&hovw=252&tx=105&ty=154&sig=102103778784896129473&page=1&tbnh=135&tbnw=168&start=0&ndsp=20&ved=1t:429,r:11,s:0,i:118 Tutto deve essere perfetto allora 50 minuti prima del concerto, la mia truccatrice mi trucca, poi i cappeli, dopo i vestiti... devo correre correre!!! Un bichiere d'acqua, ripasso le canzoni, una preghiera tutti insieme, e poi microfono e auricolari ! Buio, mi guidano verso il mio posto... una luce forte rosa compare sopra di me, e tante persone (Fan) urlano : '' Demi ! Demi!!!'' Dopo un lungo show entusiasmante, devo dire Ciao! e andarmene è pensare che ho reso felice i miei fan, e grazie a Dio non è successo nulla! ( Nel senso di cattivo!). Ma dopo il show non è finita! Ci sono ancora foto autografi, dopo c'è ancora un'itervista,poi devo affrontare i paparazzi per ben più di 4 volte !!! Entro in uma macchina tutta nera, che mi porta all'hotel,li ci saranno un sacco di fan e io non le deluderò...cioè dovrò fare delle foto e autografi,poi forse sarò finalmente libera!! Vado nella mia stanza dell'hotel faccio una doccia e si guarda 3 minuti di tv, e crollo in un sonno , peccato che mi devo svegliare alle 5, per fare trucco parucco e poi di nuovo altri vestiti, al mattino si va alla radio, poi negli ospedali a visitare i bimbi malati. _Sai a volte fare tutto questo è davvero molto difficile, a volte sono triste ma non posso mostrarlo ai miei fan... delle persone dicono: '' Ma tu hai il denaro, quindi non sai mai triste o non hai ragione per esserlo!'' ... e tu sai cosa rispondo ? Forse lo sai ... dico :'' Ma io sono come te sono una persona,è il denaro non è la felicità (?) !!'' ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Ioo cercò di rendere felice le persone, e la metà mi odia!! :3 va bene !
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_Bieber