Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: AyrinL    22/12/2012    2 recensioni
Piccolo regalo di Natale per Ila ♥
Future Seblaine | Songfic | toomanyfeelings.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Per Ila, Buon Natale ♥ http://www.youtube.com/watch?v=FNs362TcR2Y





-          Si può sapere perché ascolti sempre questa canzone da anni?
Era una domenica mattina come tante altre in casa Anderson Smythe. Il sole era già alto e i due uomini di casa erano pronti per una bella tazza di caffè. Prima di sedersi al tavolo Sebastian si diresse verso lo stereo e, inserito un cd dalla copertina sgualcita, premette ‘play’.
-          Insomma, è una canzone indubbiamente bellissima, ma è anche così malinconica Seb.
Sebastian si allontanò dallo stereo mentre le prime note al pianoforte cominciavano a diffondersi per l’aria della casa.





In my defence what is there to say 

All the mistakes we made must be faced today 


 It's not easy now knowing where to start 


 While the world we love tears itself apart 






Raggiunse Blaine intento a versare il caffè, gli cinse i fianchi nudi da dietro e gli lasciò un bacio dietro al collo, facendo rabbrividire il ragazzo.
-          Devi sapere che questa canzone ha permesso che io e te stessimo insieme.
-          Cosa?
Sebastian sorrise, perdendosi un po’ tra i ricordi della sua adolescenza, di quando aveva 17 anni e il mondo gli sembrava solo fatto di caos e nulla aveva senso.
-          Beh, sai cosa significa vivere per anni con le tue certezze e poi incontrare qualcuno che demolisce completamente il tuo mondo?
Blaine sorrise,  capendo perfettamente i sentimenti di Sebastian. Rimase in silenzio, perdendosi tra le iridi verdi del suo uomo, crogiolandosi in quel silenzio colmo di sguardi e parole che non avevano bisogno di dirsi.
-          Vedi – proseguì – ho lottato per mesi contro di te, contro la vita che mi stava dando un’opportunità di essere felice. Ma io non me ne accorgevo. Ero cieco.
-          Beh, lo sappiamo che non sei mai stato perspicace. Perché in realtà io mi accorsi che mi eri mancato fin dalla prima volta che ti avevo visto.
-          Come puoi sentire la mancanza di qualcosa che non hai mai avuto?
Blaine non sorrise, si voltò e lo abbracciò forte, cercando di fargli capire con quel gesto quanto fosse stato in realtà doloroso vivere con il cuore a metà e vagare alla ricerca del pezzo mancante. Perché lui lo desiderava l’amore, quello vero, quello da impazzire. Quello che ti porta a commettere le follie, quello che ti porta ad amare una persona pur con tutte le sue stranezze,ma che conserva la sua bellezza nella sua imperfezione.




I'm just a singer with a song 
How can I try to right the wrong 
For just a singer with a melody 
I'm caught in between 
With a fading dream 


Sebastian cominciò a cantare e seguire la musica.
-          Quando ero nella mia stanza alla Dalton, riascoltavo e riascoltavo questa canzone, e poi…
-          … e poi sei corso da me e mi hai baciato.
-          Esatto.
-          Nonostante la tua paura e blablabla…
-          Beh vedi, credevo che l’amore fosse solo uno sbaglio.
-          E adesso?
-          Beh, adesso… sei lo sbaglio che rifarei altre mille volte.


Caught in between with a fading dream 



E mentre la canzone volgeva a termine, non poteva far altro che sospirare a quelle parole.
Perché la sua vita era un sogno, e spesso aveva paura di risvegliarsi ed essere ancora un diciassettenne rinchiuso nella sua stupidità e nella sua paura.
E invece aveva deciso saggiamente di dare ascolto a quella canzone. Quella canzone che li avrebbe accompagnati per sempre. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AyrinL