Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Icy    22/12/2012    2 recensioni
Lui è un mago, carismatico, focoso, simpatico e allegro.
Lei è una strega, chiusa, timida e rifiuta la sua natura.
Il destino li ha fatti conoscere, e non solo, ma.. cosa succederà?
C'è sempre qualcuno pronto a mettere i bastoni tra le ruote, soprattutto se si parla di un amore proibito.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Capitolo 8 -

 


Finalmente le lezioni erano terminate, Glace ne aveva già abbastanza, ed era solo il primo giorno di scuola. Ma quello che più la infastidiva era il fatto che le altre streghe sapessero che lei era figlia "niente-po-po-di-meno-che-della-grande-Icy". Non voleva che si sapesse, adesso le sue compagne, per quanto non volesse averci niente a che fare, l'avrebbero o trattata come se fosse una macchina da guerra o avrebbero iniziato a prenderla di mira con degli stupidi scherzi, mentre le professoresse si sarebbero aspettate da lei il meglio, ma la bionda, già lo sapeva, le avrebbe deluse.
Glace sospirò, mentre si dirigeva verso camera sua. Sentiva i bisbigli delle streghe mentre passava, sapeva che la stavano additando. D'istinto aumentò il passo.
Finalmente le scale, l'ultimo ostacolo da superare prima di arrivare in camera sua. Fortunatamente non incontrò nessuno nell'ultimo tratto di strada, il che la rincuorò parecchio.
Una volta entrata si chiuse subito dietro la porta. Una sensazione di sollievo la avvolse e la portò a gettarsi sul suo letto, fissando il soffitto, senza realmente vederlo.
"Chissà se domani ci sarà anche Blaze ad Alfea" pensò tra sé e sé. Glace non sapeva bene perché stesse pensando al ragazzo rosso, forse voleva ringraziarlo, forse voleva parlarci e sentirsi normale, senza dover fingere di essere qualcosa che non voleva essere, o forse voleva semplicemente rivederlo.
Dopo diversi minuti di meditazione decise che sarebbe andata alla festa di Alfea, ben conscia del fatto che poteva trovarci Blaze, come poteva anche non trovarlo, ma preferiva rischiare, al massimo poteva tornare a Torrenuvola.
Sì alzò svogliatamente dal letto per mettersi seduta, un pensiero si stava insinuando nella sua mente nonostante la bionda cercasse di respingerlo: cosa mettersi?
Glace si rigettò sul letto con noncuranza. No, non aveva niente da mettersi per una festa, non le erano mai serviti abiti strani, eleganti, sbarazzini, sexy o altro. Mai.
E non aveva neanche voglia di alzarsi.
Dopo una buona mezz'ora andò dalla preside per chiederle il permesso di uscire fuori dalla scuola.. Per una passeggiata.


***

 

Diversamente era stato per Blaze, ancora nessuno sapeva dei suoi genitori, anche perché non aveva avuto molti rapporti con gli altri ragazzi, quasi nessuno.
Aveva girato tutta la scuola prima di trovare la sua stanza.
Era un piccolo appartamento dai colori caldi con tre letti e tre armadi, era confortevole come ambiente, ma al momento vuoto.
Blaze cominciò a sistemare le sue cose, scegliendo il letto vicino alla finestra. Gli era sempre piaciuto farsi svegliare dalle carezze dei raggi del sole, la mattina.
Dopo qualche minuto arrivò un ragazzo dai capelli castani chiari, ma che tiravano all'arancione, aveva gli occhi verde acqua e la pelle chiara, non aveva un fisico molto atletico, al contrario, sembrava un ragazzo esile.
«Ciao! Io sono Gregory, tu sei..?» chiese il ragazzo, salutano il rosso con un cenno della mano.
«Piacere, io mi chiamo Blaze» rispose il ragazzo sorridendo.
«A quanto pare saremo compagni di stanza» disse il ragazzo appoggiando la sua valigia sul letto più vicino alla porta. Gregory aprì la sua valigia, tirò fuori un computer e iniziò anche lui a sistemare le sue cose.
«Bel giochino» disse Blaze, alludendo al computer.
«Questo? Grazie, l'hanno costruito i miei genitori» rispose il ragazzo, mentre cercava in tutti i modi di sistemare un gruppo di magliette senza che si spiegassero.
«Davvero? Wow, devono essere una forza i tuoi genitori!» disse Blaze, sapedo che mai e poi mai i suoi genitori sarebbero arrivati a tanto.
«All'incirca, mia madre è una fata, la fata della tecnologia, mio padre era uno specialista, ma è sempre stato appassionato di tecnologia. Magari ne hai anche sentito parlare, i miei genitori sono Tecna e Timmy, una fata che faceva parte del Winx club, mentre mio padre era uno degli Specialisti, non so se li conosci..» rispose Gregory.
«..Sì, ne ho sentito parlare..» disse Blaze, sperando che quella conversazione finisse lì.
«I tuoi genitori invece chi son..» cominciò a dire Gregory, prima che un'altro ragazzo arrivasse nella stanza.
«Salve!» disse sorridendo un ragazzo dalla pelle abbronzatissima, aveva i capelli castano scuro arricciolati e due profondi occhi grigi. Aveva le fossette.
«Io mi chiamo Harry, piacere!» continuò il nuovo arrivato.
«Piacere, io sono Blaze.» disse Blaze, grato dell'arrivo di Harry.
«Io invece sono Gregory, piacere!» disse il ragazzo dai capelli arancioni con un cenno della mano. Facendo così però lasciò le magliette che aveva in mao, che caddero miseramente in terra.
I tre ragazzi iniziarono a ridere e Harry e Blaze aiutarono Gregory a sistemare le sue cose.
Dopo un paio di minuti l'unico che doveva ancora sistemarsi era Harry.
«Vuoi una mano?» chiese Blaze, educatamente.
«No grazie, faccio da solo.» rispose Harry sempre sorridendo.
Con un gesto della mano il ragazzo castano fece apparire uno scettro oro con incastonate sulla cima delle ametiste, bastarono pochi movimenti dello scettro e tutta la sua roba non era più sul letto centrale, ma risposta ordinatamente nel suo armadio.
«Wow, sei un mago!» disse Gregory, che era rimasto a bocca aperta.
«Sì, mio padre è un mago» rispose Harry.
"No, non di nuovo l'argomento genitori" pensò Blaze, non voleva che lo scoprissero, non ancora per lo meno.
«Non sono tanti i maghi, dovresti esserne fiero» disse Gregory, entusiasta di condividere la stanza con un mago.
«In effetti lo sono, comunque grazie.»
«Hey ragazzi, voi avete qualche programma per il pomeriggio?» chiese ad un certo punto Blaze, soprattutto per cambiare argomento.
«Pensavo di godermi il relax della stanza, è da due giorni che sono in viaggio» rispose Harry.
«Io invece pensavo di fare un giro per la scuola, non vorrei perdermici..» rispose timido Gregory.
«Perfetto, io invece volevo fare un giro a Magix» disse Blaze. Non sapeva il motivo, ma sentiva il bisogno di andare a Magix.
«Come mai? Qualche incontro romantico?» chiese Harry.
«Cosa?! No! Nessun incontro romantico!» rispose in fretta Blaze, arrossendo leggermente.
«A chi vuoi darla a bere? Come si chiama la fata?» chiese Gregory.
«Fata? No, nessuna fata vi dico!»
«Ah no? Va beh, tanto prima o poi ce la presenterai» rispose Harry sempre sorridendo.
«Ci si vede, ciao» disse Blaze, uscendo in fretta dalla stanza.
Il ragazzo si avviò silenzioso verso l'uscita di scuola. Era pensieroso. I suoi compagni di stanza davano già per scontato che se avesse mai avuto un appuntamento romantico sarebbe stato con una fata. Non sapeva perché, ma il pensiero dei suoi coinquilini non lo comfortò, anzi, lo mise abbastanza a disagio.
Ma nonostante questo cercò di non dargli troppo peso, prese l'autobus e andò a Magix. Mentre guardava fuori dal finestrino vide tantissime ragazze entrare e uscire dai negozi di abbigliamento, dai parrucchieri, negozi di accessori e simili. Tutte fate che si preparavano per la festa del giorno dopo, non c'era altra spiegazione, visto che non vedeva da nessuna parte la scritta "Saldi".
Blaze cominciò a camminare, dirigendosi verso il parchetto.
Guardava in basso, ad un certò punto iniziò anche a calciare un sasso.
«Ma guarda guarda chi si rivede.» disse una voce femminile alle sue spalle.
Blaze si girò e non riuscì a trattenere un sorriso.

Yeaaah, alla fine ce l'ho fatta ad andare avanti! LOL
Okay, niente di speciale come capitolo, ma vi ho presentato altri due ragazzi, uno è il figlio di Tecna&Timmy, e l'altro?? Dai che è facile LOL
Va beh, niente di che, festeggiamo l'arrivo degli allieni a seguito della fine del mondo Ahahahah
*torna seria*
Vorrei ringraziare tanto tanto tutti quelli che seguono le mie storie e che le recensiscono, vi adoro, sappiatelo ♥
Non ho altro da aggiungere penso... Baci,
Icy

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Icy