Anime & Manga > Eyeshield 21
Ricorda la storia  |      
Autore: MonkeyDRobin    22/12/2012    0 recensioni
Una piccola fic "e se..." fosse stata diversa la fine dopo il Christmas Bowl?! Beh, questa è una mia visione di quello che sarebbe potuto succedere...peccato che Eyeshield21 sia uno Shonen :P
Lascio a voi la lettura! :D
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamori Anezaki, Youichi Hiruma
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La magia della vittoria

 

Era finito il Christmas Bowl, avevano vinto! Il loro sogno s’era finalmente realizzato! Nessuno avrebbe più potuto dire che i Demon Devil Bats erano una squadra scarsa, che non valevano niente, che avevano vinto sono grazie alle gambe di Eyeshield 21. No! Perché tutti avevano dato il loro contributo, tutti s’erano impegnati ed erano migliorati. Ed ora era davvero i migliori!!

Anche Suzuna e Mamori erano state fondamentali. Il tifo di Suzuna aveva sempre dato alla squadra quel tocco in più, che gli aveva permesso di spingersi oltre i loro limiti!

E Mamori?! Beh senza Mamori non c’era la squadra. I suoi schemi, le sue pensate, i suoi segni. Era di certo la manager migliore del mondo! Però un motivo c’era se era così…e quel motivo era Hiruma.

Il rapporto che c’era tra loro non aveva eguali.

All’apparenza si odiavano, o meglio Mamori odiava Hiruma, per il suo fare da diavolo incallito. Hiruma sembrava in realtà odiare tutti! Ma non era così…aveva un modo particolare di dimostrare il suo affetto…i calci erano il suo preferito!

 

Anche quel giorno, quel fantastico giorno, dopo la fine della partita, lui rimase il solito, diabolico, calcolatore Hiruma di sempre.

Per la felicità cominciò a sparare ovunque col suo fucile e a prendere a calci la gente. Mamori dal canto suo stava abbracciando con le lacrime agli occhi i suoi ragazzi. Era felice, era felice per Sena, era felice perché finalmente era cresciuto e s’era fatto degli amici, era felice per lei, che finalmente era uscita anche lei dal suo guscio di guardia del corpo di Sena, ed era felice perché in quel gruppo aveva trovato qualcuno di veramente importante…che gli aveva cambiato la vita!

Sena era tra le braccia di lei, in lacrime, lacrime di gioia, ma lei aveva occhi solo per il biondo con le orecchie da elfo che continuava a prendere a calci il povero Monta.

 

Decise che era il momento di darsi una mossa. Quel giorno avevano reso possibile l’impossibile, quindi perché non provare a fare anche lei una cosa che reputava fino a poco prima impossibile?!

 

Lasciò la presa dell’abbraccio di Sena, gli fece una carezza, lui corse verso il suo amico Monta per continuare a festeggiare e lei si diresse verso il quarterback e si fermò giusto a pochi centimetri da lui.

Quando lui si accorse di lei, fermò le angherie contro i suoi amici.

-che vuoi manager di merda?- fece lui…era il suo modo più amichevole di rivolgersi alla ragazza.

-congratulazioni!- disse lei sorridendo e portando le mani dietro la schiena.

-tze!- fece lui, girandosi dall’altro lato.

Lei si avvicinò ancora di più a lui, e mentre lui continuava a guardare dall’altra lato, lei gli diede un bacio sulla guancia. Hiruma si girò di scatto verso di lei e la guardò sconvolto. Non poteva credere che avesse appena fatto una cosa del genere, proprio a lui.

Eppure per quanto la definisse sempre “manager di merda”, non lo pensava affatto. Era stato sempre freddo, perché era nella sua natura, e dimostrare i proprio sentimenti non era certo il suo forte. Però quella era la volta buona, avevano vinto tutto! E l’euforia fece il resto.

Prese il viso della manager tra le mani e la baciò!

Stavolta quella sconvolta era proprio Mamori. Non si sarebbe mai sognata che un ragazzo come lui potesse essere capace di fare cose di quel genere…eppure quanto si sbagliava…

 

I compagni di squadra guardarono la scena con gli occhi di fuori…era davvero più probabile vincere il Christmas Bowl, che una cosa del genere potesse succedere.

Monta fu quello che la prese peggio e Sena dovette consolarlo.

 

Quel meraviglioso giorno non potevano certo dimenticarlo…nessuno di loro!

 

 

 

 

 

 

 

FINEEE!! Perdonatemi se non è granchè :S è la mia prima fic su Eyeshield21…però volevo provare a scriverla per la mia sorellona che oggi compie gli anni!! Tanti auguri RoloChan105!!! :D

Volevo anche farti un bel disegno Zonami, come ai vecchi tempi u.u ma non ho trovato l’ispirazione giusta in tempo ç.ç appena mi verrà sarà tutto per te!! U_U

Anche se non ci sentiamo più spesso, ti voglio bene! :D

 

Alla prossima

NicoRobin92

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin