Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: GiulyBibo24    22/12/2012    4 recensioni
Madison ha sempre avuto un dono: quello di vedere, al solo contatto con una persona, sprazzi del suo passato. Questo dono l'ha portata a chiudersi in se stessa, ha solo due amici: Chaz e Ryan, che non hanno paura di mostrare alla ragazza il loro passato. Un giorno però arriva un nuovo studente, e Madison, vede un passato oscuro, pieno di sangue... I vampiri non esistono, e infatti Justin non lo è: è nato per uccidere, ma non è un vampiro.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Lui è Justin.

 
Cz << Madison muoviti! Non voglio restare a scuola anche di pomeriggio perchè tu non riesci ad essere puntuale!  >> mi urlò Chaz dalla macchina mentre uscivo di casa.
Aprii lo sportello e mi sedetti affianco a lui. Appena toccai il sedile, mille immagini mi travolsero… Chaz e la sua ragazza, Chaz e sua madre, Chaz che…
Io<< Oh mio Dio! Chaz non mi avevi detto di esseri baciato la Williams! >> mi guardò come per giustificarsi.
Cz << Te lo avrei detto, ma a quanto vedo l’hai appena scoperto... >>
 
E’ meglio che mi presenti: sono Madison Garrel, ho 18 anni, e la cosa più strana di me è il mio dono: posso vedere, infatti, pezzi del passato di una persona, al solo contatto con qualcosa che la riguarda. Per colpa di questo “potere”, non ho molti amici, solo Chaz e Ryan, che conosco da quando avevo 2 anni. Loro non si sono spaventati, quando sapevo cose che loro non mi avevano mai detto… tutti gli altri mi hanno considerata strana e non osano nemmeno avvicinarsi a me… convivo con questo dono da quando sono nata, e ormai ci ho fatto l’abitudine. I miei genitori purtroppo, spaventati da ciò che potessi diventare, mi hanno spedita in un orfanotrofio, da cui sono uscita a 16 anni e ora vivo da sola.
 
Tornando alla storia, ero appena arrivata in classe. Solito banco da sola vicino alla finestra, ultimo banco, in modo che nessuno potesse notarmi. Davanti a me c’erano proprio Chaz e Ryan, loro non mi lasciavano mai da sola. Era una giornata di quelle che mettono paura, scure, e a giudicare dalla grossa nuvola nera che si avvicinava, stava per piovere. Entrò la professoressa di Italiano, con un ragazzo vicino.
P << Ragazzi, lui è Justin Bieber, è appena arrivato da Atlanta, trattatelo bene… Bieber vai a sederti vicino a Garrel, è l’ultimo posto rimasto >> ecco, se volevo rimanere in pace, non potevo -.-
Mi guardò con quegli occhi color nocciola e con freddezza si sedette accanto a me. La prof iniziò a spiegare e io guardavo fuori dalla finestra… sentii un rumore sul banco: la penna di Justin era rotolata dalla mia parte. Lui si affrettò a riprenderla, senza incontrare il mio sguardo…
Bene, un solitario peggio di me.
 
Appena suonò la campanella si alzò e si diresse in corridoio, senza notare che aveva lasciato il diario sul banco… lo presi sapendo che le immagini avrebbero iniziato a scorrere a raffica, ma quando lo toccai, non trovai le immagini che mi aspettavo….
Un bambino biondo che gioca con una donna, corre nelle pozzanghere di fango con un altro bambino… poi un cielo buio, Justin sdraiato sulla strada in una pozza di sangue… una figura nera che gli si avvicina, e poi un urlo…”
R << Madison? Madison! Mi senti? >> mi sventolò una mano davanti.
Io << Si, credo… dai andiamo >> uscimmo dalla classe, mentre infilavo quel diario nella mia borsa >>.
 
Justin non venne alle lezioni successive, così tenni il diario per ridarglielo domani… all’uscita lo cercai, e lo intravidi camminare velocemente, da solo, verso la strada che nessuno mai aveva avuto il coraggio di prendere… la via del bosco.
 
Che poteva andare a fare un ragazzo di 18 anni, da solo, nel bosco…?
Lo seguii stando bene attenta a non farmi vedere… seguii le impronte della sue scarpe, ma ad un certo punto, oltre il fiume, le orme di piedi umani lasciarono il posto a… zampe! Enormi zampe, che si perdevano nel bosco…
 
Ciaoooooo
Si, sono sempre Sky16
Ho deciso di iniziare una nuova storia, ma di fantascienza, perché mi piace molto di più… ho già in mente come continuare… ma voi lo scoprirete se riceverò almeno 1 recensione…
Un Bacio <3
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GiulyBibo24