Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Petit_fantome    22/12/2012    7 recensioni
Un buon natale da me e gli altri...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uhm devo ammettere che in un primo momento ero più che elettrizzato.

Insomma tutti mi avevano indicato come quello più adatto a scrivere l'augurio di buon Natale. E io ne ero felicissimo e molto orgoglioso dato che la decisione è stata ad unanimità.

Però ora che guardo questo foglio bianco e la mia testa è completamente vuota, tutta la mia euforia mi sta abbandonando.

Che dovrei scrivere?… "Auguro a tutti un Buon Natale e un buon inizio anno".

Che banalità!

"Io e tutta la band auguriamo a voi e ai vostri cari e amici"…se… cani, gatti, criceti, pappagalli, coniglietti… ma diamine che sto pensando!!!!

Uff, in fondo che potrebbe mai pensare una persona come me?.

Una persona che non riesce a vivere l'amore, che non riesce a fidarsi, che viene abbandonata, che per anni è stata derisa per vari motivi..

Che potrebbe mai augurare data la labilità della vita e delle persone che la circondano?.

Come potrebbe vedere la gioia e i colori del Natale se l'invidia, la gelosia, il dolore, la rabbia e la solitudine oscurano tutto?.

Come dato che l'unica persona che è sempre con lui è quella che vede riflessa nello specchio davanti a lui?.

... Ma sono un genio!!!!!

 

" Hey ragazzi sono Bill, e a nome di tutta la band e lo staff dei Tokio Hotel, voglio augurarvi Buon Natale, ma in modo un pò diverso...

non vi voglio annoiare con i soliti "Passate un buon Natale con la famiglia, gli amici e il resto… No! Voglio augurarvi di passare un buon Natale con la persona più importante che conoscete… Voi stessi!!! 

No, non sono matto.

Come tutti sapete dalla mia storia, la vita per me non è stata facile ed è proprio per questo che vi dico che bisogna avere un  pò di "sano egoismo".

Sempre ci viene ripetuto di fare del bene per gli altri, che dobbiamo essere sempre pronti ad aiutare il prossimo, che dobbiamo essere sempre disponibili, carini ecc.

Be io la vedo in modo diverso.

Io credo nel "Ama il prossimo tuo come te stesso".

E a me importano quelle tre parole alla fine…"Come te stesso".

Se non amo me stesso come posso fare del bene al prossimo?

Ecco quello che voglio dire è proprio questo.

Questo Natale vi auguro di riuscire ad amore e rispettare voi stessi perchè siete le persone più importanti e non dovete permettere a nessuno di cambiare questa cosa.

Quindi se quest'anno vi va di ruzzolarvi nella neve come fanno i bambini invece di preparare il tavolo, fatelo.

Se avete intorno persone che non vi vanno, evitatele.

Per questo Natale imparate a stare bene con voi stessi… e sono certo che il vostro 2013 sarà super!!!

                                                                      

                                                                           Con affetto

                                                                                  Bill Kaulitz "

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uhm be, prima di tutto, ringrazio moltissimo chi ha letto le mie storie precedenti. 

Non mi aspettavo così tante visite.

Le altre volte non l'ho richiesto ma questa volta vorrei davvero che chi legge lasciasse qualche parola perchè così gli posso fare gli auguri personalmente.

Intanto ve li auguro qui, ma ripeto mi piacerebbe anche molto farli a ognuno di voi.

Buon Natale!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Petit_fantome