Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: la_mia_mente    09/07/2007    4 recensioni
Salve a tutti,questa per me è la prima FF, ho deciso di scrivere una piccola storia divisa in capitoli che man mano scriverò... spero che possa piacere,commentate,baci!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anni 80,Oakland,California...La mattinata si presentava noiosa,ma c'era qualcosa nell'aria che diceva che sarebbe successo qualcosa a smuovere il ritmo ormai monotono delle giornate alla Pinole high school.Tutti gli studenti erano nei corridoi aspettando che suonasse la campanella che dava inizio a una delle solite pallosissime lezioni del mattino, un ragazzino non molto alto ma con un aria da duro entrò in una delle classi insieme ad un altro ragazzo moltom alto per la sua età e con un fisico atletico,si sedettero negli ultimi posti per evitare che i prof potessero ascoltare o vedere ciò che facevano.Nel frattempo una ragazza molto carina entro nella classe attirando gli sguardi di molti dei ragazzi sparsi nella classe,aveva lunghi capelli lisci neri e due bellissimi occhi blu cobalto,aveva un fisico perfetto ed era vestita molto semplicemente,un paio di jeans che portava strappati e una maglia nera a maniche corte,i due ragazzi all'ultima fila guardarono e poi si scambiarono uno sguardo di approvazione.La professoressa entrò,e fece sedere tutti gli studenti tranne la bella ragazza,a voce alta cosicchè tutti sentissero richiamo a l'attenzione degli studenti e disse "buon giorno ragazzi,da oggi avrete una nuova compagnia di classe,spero che vi comporterete bene con lei,si è trasferita da poco a oakland con la sua famiglia...bè ora è meglio che t presenti agli altri,quando avrai finito potrai sederti...un banco vuoto-disse la professoressa osservando la classe-vicino a billie joe-e indico il banco vicino a quello del ragazzo non molto alto-si lì c'è un banco..." la professoressa diede un occhiata alla ragazza,per dirle che poteva cominciare a presentarsi e così la ragazza,dopo aver respirato a fondo cominciò"ciao a tutti,mi chiamo Camilla e vengo dall'italia,mi sono trasferita con la mia fagli da poco e...ehm..""guardo la professoressa per fargli capire che per lei già aveva detto abbastanza,non voleva fare la figura dell'idiota danti a un'intera classe."oh!hai finito?bè puoi sederti allora" disse sbrigativa l'insegnante.Camilla zigzagò tra i banchi per raggiungere il posto che le era stato assegnato.Salutò e sorrise al suo vicino di banco,lui non ricambiò il sorriso,ma diede a Camilla un occhiata piena di curiosità.La ragazza tirò fuori dalla borsa il suo libro,e poi vedendo che billie non aveva ancora distolto lo sguardo da lei,si avvicino e disse"piacere Camilla"billie parve sorpreso ma le strinse la mano borbottando"billie joe...".Alla fine dell'ora Camilla si alzò per raggiungere la porta aveva un ora libera davanti a se,ma siccome non conosceva nessuno non sapeva come sfruttarla,così andò verso il vasto giardino della scuola si sedette sotto un albero e si mise a sfogliare un libro.Intorno a lei il silenzio.Ad un certo punto due figure molto bizzare le si avvicinarono,distolze lo sguardo dal libro e riconobbe subito il più piccolo,era Billie Joe,il suo vicino di banco...Ma l'altro chi era? Si sedettero vicino a lei,e il ragazzo più alto gli tese la m,ano e disse"piacere Mike!stiamo nella stessa classe"lei rispose sorridendo"piacere Camilla,prima non ti ho notato" e Mike sorridendo disse,"c'ero,ma mi stavo nascondendo perchè avevo un'interrogazione"rise...anche Camilla rise,ma con sua sorpresa,vide che Billie rideva così gli disse"Scusa la domanda impertinente,ma tu non ridi mai?" Mike scoppiò in una risata,Billie la guardo immobile ma non rispose al posto suo fu Mike a parlare"scusalo ma prima di entrare si è fumato 7 spinelli e ora non capisce più niente,di solito è molto più allegro"Camilla sorrise e tornò a posare gli occhi su Billie,pensando che non era affatto male,la cosa che la colpì di più furono di sicuro quei verdi occhi ,che anche se arrossati e dalle pupille dilatate avevano un qulcosa di misterioso... Mike le chiese"tu dove abiti?"e Camilla tornando a posare gli occhi su Mike disse "rodeo Blvd numero 9"Mike ci pensò,poi spalanco la bocca e disse"Billie abita al numero 7!Ed io per un periodo dormo da lui"questa volta camilla si stupì,era davvero contenta che quei due tipi strani erano i suoi vicini di casa"potremmo uscire tutti insieme se ti va,così conosci un pò di gente del posto...sempre se ti va..."aggiunse Mike"perfetto!"esclamo Camilla,che guardando l'orologio aggiunse"scusate ma ora devo andare a lezione,ci si vede allora!"e detto questo si allontanò,ingara di quello che sarebbe successo a lei,ma ancora di più a quello che sarebbe successo ai suoi due nuovi amici.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: la_mia_mente