Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: lauratheangel    09/07/2007    8 recensioni
Goku e Chichi dopo il 23° torneo decino di avvisare lo stregone del Toro del loro fidanzamento, ma qualcosa di innaspettato li unirà ancora di più...in un bacio...in una promessa....Recensite!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
efp

 

 

 Il primo bacio…o qualcosa di più

 

Goku e Chichi si stavano recando al palazzo dello stregone del Toro, per annunciare al padre di lei il loro fidanzamento.

Ora grazie alla nuvola speedy attraversavano l’oceano, quando si alzò una fredda brezza, Goku allora,per riscaldare la ragazza si tolse la parte sopra della tuta e coprì il petto a Chichi che lo ringraziò sorridendo, ma improvvisamente, la brezza si trasformò in un forte e gelido vento che fece cadere i due giovani dalla nuvola.

Goku cadde su di un morbido cespuglio, mentre Chichi si teneva aggrappata ad un ramo, sotto di lei c’era il vuoto, un profondo e buio burrone, del quale era impossibile vedere il fondo.

La ragazza urlava il nome del suo Goku, il quale prontamente le tese la mano che fu immediatamente afferrata. Ricaddero una sopra l’altro, entrambi arrossirono di colpo a quel contatto così inaspettato, nei loro corpi qualcosa iniziava a risvegliarsi, qualcosa da sempre assopito, ma presente. Un calore immenso si impadronì dei loro cuori, che accelerarono il proprio ritmo. Era la prima volta che erano così vicini, lei sopra lui, avevano paura, ma non sapevano con chiarezza il perché, paura di fare la cosa sbagliata?!

Chichi dopo qualche minuto si tolse da sopra di Goku e si mise in ginocchio accanto a lui, che rimase sdraiato ancora per qualche secondo sorpreso da quelle strane, ma piacevoli sensazioni.

“Scusa Goku non volevo…ecco…non volevo…”disse balbettando, imbarazzata.

Il ragazzo si sollevò e l’abbraccio dolcemente appoggiando la testa nell’incavo della sua spalla, zittendola di colpo.

“Non dire niente...mi piace il contatto con la tua pelle”sussurrò nel suo orecchio dolcemente.

Chichi sorrise e dopo un lungo abbraccio Goku si distanziò e prese ad accarezzarle con una mano una gota ancora arrossata. Lei a quel contatto sentì un brivido percorrerle la schiena e istintivamente chiuse gli occhi, godendosi in silenzio questo prezioso e necessario momento.

Goku vedendo che la carezza era stata apprezzata decise di estenderla alla fronte, al mento, alla bocca, al naso, per poi ridiscendere al collo.

Chichi era talmente felice che calde lacrime riempirono i suoi occhi e capricciose percorsero il viso della giovane, ma furono recuperate da Goku.

“Go…ku…grazie!” Singhiozzò la ragazza riaprendo gli occhi.

Non riuscì a proseguire e probabilmente non ce ne sarebbe stato bisogno, entrambi sapevano che l’amore avrebbe prevalso su tutto, anche sui forti combattenti e sulle determinate fanciulle.

Ormai in balia di quelle sensazioni Goku avvicinò il suo viso a quello di lei, sempre con dolcezza sfiorò le sue labbra e si unirono in un caldo e desiderato bacio. Con quel gesto avevano liberato i loro sentimenti, tenuti racchiusi nei loro cuori. Questo era il loro primo ed indimenticabile bacio, o forse era qualcosa di più, era la prova del loro amore.

 

“Ma poi cos’è un bacio?

Un giuramento fatto un poco più da presso,

un più preciso patto,

un apostrofo rosa messo tra le parole t’amo”

 

                                          Cyrano de Bergerac

 

Dalla vostra Lauratheangel.

Sono felice di leggere le vostre recensioni, grazie.

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lauratheangel