Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie KB    23/12/2012    6 recensioni
Questa è la prima storia che scrivo su Castle. Beckett è alle prese con la sua casa che ha subito "magicamente" un cambiamento. Cosa sarà successo? Chi sarà stato? Dobbiamo preoccuparci?
Leggete e scoprirete cosa sarà successo alla nostra straordinaria KB.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle, Rick Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nostro primo Natale
 
Finalmente dopo una stressante giornata al 12° torno a casa; apro la porta con un movimento meccanico, quasi fossi un robot.
Già immagino come passerò la serata, cibo cinese e un bel film di quelli che danno in televisione, oppure guardo uno dei DVD di Temptation Lane, boh non lo so sono indecisa.
Quello che vedo però mi lascia basita e mi fa dimenticare tutti i progetti per la serata. Casa mia non è mai stata così. Dappertutto si possono notare festoni e decorazioni, mille lucette invadono di mille colori le solite pareti bianche e un gigantesco, imponente albero addobbato spicca al centro del non più spoglio salone.
Non capisco chi possa essere stato fino a quando scorgo la sua faccia tra gli scatoloni a piedi del grande albero. Avrei dovuto intuirlo subito, chi altro poteva essere così pazzo ma allo stesso tempo dolce da decorarmi tutta la casa con gli addobbi di quando ero piccola.
Chiudo la porta e lentamente mi avvicino a lui.
“ Hey scrittore ma non dovevi finire di scrivere il libro?” chiedo con una punta di rabbia e agitazione. Interiormente mi domando perché sono agitata e arrabbiata, quello che fa fuori dal distretto non deve essere affar mio, eppure è diventato anche di interesse mio dal giorno in cui sono andata a bussare a casa sua dopo essermi dimessa.
Lui mi sorride e risponde:
“ Si ma ho finito prima e ho pensato di venire ad aiutarti con gli addobbi, siamo al 23 e la tua casa era ancora del tutto spoglia.”
Non riesco a trattenere un sorriso quell’ uomo è davvero dolcissimo,
anzi il MIO uomo è dolcissimo e mi tratta come se fosse un oggetto di cristallo, fragile e prezioso, sempre bisognoso di cure e attenzioni.
Quando sono davanti a lui gli sussurro un flebile grazie prima che le sue braccia mi rapiscano in un’ abbraccio.
“Always” risponde.
Ci scambiamo un tenero bacio sotto il vischio, simbolo del nostro primo Natale insieme.

 
 Angolo dell’ autrice

Ciao, questa è la mia prima storia su Castle. Tutto è nato una domenica sera quando la mia mente, al posto di ripassare storia per l’ interrogazione del giorno dopo, ha iniziato a immaginarsi Castle e Beckett alle prese con il loro primo Natale insieme.
Spero vivamente che la storia sia di vostro gradimento e le recensioni, i consigli e le critiche sono sempre ben accetti.
Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( anche se in anticipo )
Baci.    
Sophie KB
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Sophie KB