Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: pikkola paja    10/07/2007    0 recensioni
Questa storia è un mischiaticcio di fatti realmente accaduti, totalmente inventati, o parzialmente scazzati...e il bello è che, il confine tra queste tre categorie, non è molto marcato...ma in effetti era il mio obiettivo principale..=P spero vi piaccia anche se per ora è solo un esperimento...buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda e appiccicosa giornata di giugno, oramai, una delle ultime, e Angela si ostinava a camminare alle due a mezzo del giorno, sotto il sole cocente, con le cuffie dell’i-pod pigiate nelle orecchie. Aveva appena finito di mangiare, e provava a smaltire il pranzo come tutti gli altri giorni. Sarebbe stato tutto normale e tranquillo se non fosse stato per il fatto che sapeva perfettamente che de qualche parte sulla spiaggia c’era lui, il suo lui, che la aspettava per parlare…..ma parlare di cosa? Lo sapeva benissimo che lei aveva sofferto fino all’inverosimile, fino a tentare il suicidio, ovviamente questo particolare era stato omesso dalla lunga chiacchierata che, Lucia, ormai diciottenne, che si sentiva come una sorella maggiore, sia per lei che per lui, aveva avuto con lo stronzo dell'anno..(…..Fabrizio…..Fabrizio…..)già dal nome si capisce che è un gradissimo stronzo, ma Lucia continuava a difenderlo dicendo che anche lui c’era stato veramente male quando lei era andata via.(…..erano tre settimane, mica un anno!!!) Ma lui non ce l’aveva fatta, non c’era riuscito a restarle fedele, anche se, a suo dire, era stato solamente perché stava troppo male, non mangiava, piangeva in continuazione.(era più che ovvio……. la sua era stata una mossa strategica,…. chiodo scaccia chiodo….) Angela però si ricordava benissimo di quando l’estate scorsa il migliore amico di Fabrizio, Alberto, si era confidato con lei e le aveva detto che aveva tentato di fermarlo dicendogli –Fabrizio non fare cazzate- e lui di rimando, - Non ti preoccupare non se ne accorge nessuno..- (….fanculo….fanculo tutti!…)ovviamente Alberto non l’aveva fatto perché le voleva bene o perché era un ragazzo onesto, ma solo perché gli piaceva Sara (la “cornificante” in questione, che, a suo dire, non lo sapeva che Alberto era fidanzato) e il fatto che Alberto fosse riuscito dove lui aveva fallito lo faceva sentire inferiore, da meno, e, sapendo che, dopo tre mesi, non poteva restare del tutto indifferente davanti ad Angela, ci stava provando con lei per scatenare una qualsiasi reazione(……che stronzo…..)Angela però, fortunatamente, era stata troppo male in quegli ultimi due giorni, ed era palese che non si sarebbe messa neanche con il principe William. Cercava di nascondere tutti questi pensieri in un angolino del suo cuore, da dove erano venuti, ma come poteva riuscirci se la sua ossessione, lo stronzo più dolce del mondo era lì davanti a lei che sorridendo la fissava? Fabrizio - Allora? Neanche mi saluti? Angela -…no…è che…scusa stavo riflettendo fra me! -………… -……………. - sono contento che sei venuta credevo che avresti preferito startene a casa a guardare i simpson….. -…in effetti……..ma no figurati, scherzo! E poi tanto li guarda Giovanna, dopo mi racconta… - senti ma quella ti stà sempre appiccicata al culo? - non ti permettere! La giovi è la persona che + si avvicina ad una migliore amica qui al mare per me…….e poi siamo cresciute insieme…….è come una sorella….. - fa’ un po’ come ti pare…..senti lo sai perché ti ho chiamato oggi? -……me lo immagino…… - allora spara… -..e no caro…troppo facile… tu mi hai chiamato tu parli…. - ok……allora…………senti… Luna ti ha detto che sono single? - …si…….. e a te ti ha detto che non mi interessa? - Emh…….veramente no………………………………………….quindi non ho nessuna speranza di farmi perdonare da te? - Credi di essertelo meritato? - Credi di no? - Perché mi rispondi con delle domande?…..è fastidioso… - Scusa…….. - ………………………..Se fossi in me ti perdoneresti? - Non lo so …….credo di si…… - Perché sei uno smidollato….sei un ragazzino….e se fossi in te io mi sentirei parecchio offeso a sentirmi chiamare ragazzino da una più piccola di me….. - ………in effetti……...................quindi... non mi perdoni…… - no Fabri…..è troppo semplice così…………..tu non hai fatto niente per farti perdonare…..tranne mandarmi a dire che sei single………….fai veramente schifo……ma chi ti credi di essere?……..sei stato con me due mesi tu te ne sei andato sei tornato ed eri ancora il mio ragazzo……con la scusa che era fine estate ti abbiamo organizzato anche una cena nel garage di Martina….te lo ricordi….? - ……..si me lo ricordo - non ti immagini neanche quanto ho dovuto battermi e litigare per fare quella stupida cena……..poi io me ne vado……non faccio in tempo a tornare……..stai con un'altra………………………………………………..credi di esserti maritato il mio perdono? - ………………………………no………………………ma è diverso io sono stato via una settimana, tu tre………………….e poi..... io sono un maschio…………………… - ……..ho sentito bene?………..tu sei un maschio?……………che scusa è Fabrizio…………..i maschi, quelli veri, rispettano le persone, e se non riesci a chiamarmi e a dirmi tra noi è finita…..almeno abbi il buon senso di non tradirmi…………………………………………………………………………………………………………………Fabri………………..io ho perso totalmente la fiducia in tutto il genere maschile e femminile………………………..sono arrivata al punto che non mi fidavo di lasciare due minuti il portafigli a mia madre…………………………………………io ho tentato di tagliarmi le vene………………………….. - …………….o merda…………………..Angela perché fai così?……………..perché?………………………..perché non mi hai detto niente?……………………….. - niente? .....Fabrizio.... che cosa ti avrei dovuto dire?…………………….”ehm…..tu?……puoi per favore implorare il mio perdono? .....E perché no? Lo sai che mi sto suicidando?”………………….ma per favore………………………….io odio CHI FA la vittima… …………….immagina FARLA……………………………. - Angi io sono stato male………molto………………………………………mi sei mancata tantissimo……………………… -scusa un'attimo, mi suona il telefono…………………………….si? ……………si lo so………………porca troia……………………………si ok arrivo aspettami lì dai……………………………………….Fabri scusa devo andare, un casino della madonna poi ti racconto……ciao! -ciao….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: pikkola paja