Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sm4Ciu    24/12/2012    1 recensioni
Sei una stella
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo la prima volta che vidi il tuo sguardo,uno sguardo che non volevo non rivedere,ero troppo timido per parlarti e così me ne andai dicendoti un tristissimo Ciao,ancora non era ben chiaro quello che stava er accadermi,non sapevo che da lì a poco mi sarei perdutamente innamorato di te,iniziai come tutti gli altri ragazzi del mondo dalla semplicissima cotta,poi passai alla fse del mi piaci,fino a quando una nostra amica in comune mi fece capire che non si trattava di un semplice mi piaci,ben ben oltre,sono perdutamente innamorato di te,questa è una delle cose più belle al mondo ma allo stesso tempo triste perchè non posso baciarti,non posso stringerti a me e dirti che sei la mia favola che non avrà mai fine,il ricordo che non dimenticherò mai,ed ogni volta che ti vedo il mio cuore inizia a palpitare più forte ti avvicini a me e palpita sempre più forte,oggi è la vigilia di natale e avrei tanto voluto dirti queste parole "Amore mio sei la mia favola che non avrà mai fine,senza di te non so cosa fare,oggi è un giorno di festa e non esiste regalo per compensare il tuo affetto" prendendoti per mano ed avvicinandola al mio cuore "Ecco tieni,non è molto ma è tutto quello che posso darti,prendi il mio Cuore"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sm4Ciu