Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: GreenBlood_    24/12/2012    10 recensioni
[One-Shot; Het] [Romantico/Sentimentale] [SonicxAmy]
Era da tanto che volevo scrivere questa one shot sulla coppia SonAmy
E ho voluto aspettare proprio la vigilia di natale per pubblicarla.
Spero che vi piaccia, è da tanto che penso a come scriverla.
-------
{Estratto...
Vorrei che tu fossi qui, è l'unica cosa che sogno per natale, voglio tenerti stretto e sentire il tuo dolce calore invece di questo orrendo gelo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Sentiment that life offers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sua mente era congelata. Fredda e lattea come la neve soffice di quel giorno di Dicembre. Come smarrita. Solo un tenero e caldo abbraccio l’avrebbe salvata da quella silenziosa sofferenza. 
 
 
Amy era adagiata davanti alla finestra, il suo sguardo malinconico non faceva altro che guardare dall'altra parte di quella vetrata poco appannata per colpa del gelo.
Oramai il natale era alle porte, però la riccia non sembrava interessata a quel avvenimento; i fiocchi di neve venivano giù quasi con una danza aggraziata, Amy Rose non distaccava lo sguardo da almeno mezz'ora, sembrava troppo pensierosa per fare tutt'altro.
Quest'anno non aveva intenzione di festeggiare o essere almeno felice e sorridente.
Il suo viso rispecchiava la tristezza pura, era incredibile che in un periodo così lei stesse così male.
In quel momento pensava solo ad un'unica persona...colui che l'aveva ridotta così, un corridore professionista, di un colore blu intenso e che per Amy era un grande e prezzioso eroe. Esatto, stava pensando al suo caro amico Sonic.

"Tu che corri di continuo...ed io ti ammiro con tutto il mio cuore. Ti guardo sempre lanciando un sorriso enorme sperando che tu mi noti, ma non serve a niente continuare a farlo: ad inseguirti,a tenerti compania...perchè tanto tu continuerai a fuggire, non ti accorgi di quanto io ci tenga a te.
Questi fiocchi bianchi sono identici a me, sono piccoli e leggiadri ma sono anche freddi e delicati,sì...mi somigliano molto. Per questo li guardo di continuo,perchè mi rocordano tanto me e la mia vita.
Purtroppo però il futuro di questa neve è cruciale, il sole tra un giorno all'altro arriverà e scioglierà tutto...ora che ci penso bene...è la stessa cosa che ha fatto Sonic con me, è piombato nella mia vita all'improvviso e non credevo che sarebbe stato così importante per me.
Vorrei che tu fossi qui, è l'unica cosa che sogno per natale, voglio tenerti stretto e sentire il tuo dolce calore invece di questo orrendo gelo.
Ma tu non verrai da me, hai altro a cui pensare ne sono certa...però ti desidero più di ogni altra cosa al mondo.
Se tu venissi a trovarmi solamente una volta io sarei felice per tutta la vita.
Sono intenzionata ad invitarti a casa mia per una cioccolata calda, tutti ne vorrebbero una in un giorno così,ma se tu non accettassi? Mi spavento sempre per questa cosa,la dovrei smettere, ma è complicato.
Però oggi io voglio vederti assolutamente, ne ho tanto bisogno, io ho bisogno di te Sonic."
                                                                                                                                                         - Pensieri di Amy.
                                                        


Dall'altra parte di Mobius, invece, il riccio blu stava passeggiando tranquillamente, per quella volta voleva solamente camminare fra la neve bianca e soffice.
Indossava una sciarpa di lana rossa e se la teneva fin sopra la bocca per il freddo; lasciava ripetutamente le sue orme sulla neve, talmente morbida che sembrava panna.
A poco a poco sentiva sempre più gelo ed incominciò a strofinare da solo le sue mani per creare un pò di caldo rilassante.
Continuava a camminare, senza una meta, voleva solo godersi quel giorno freddo e nevoso; e mentre incominciava a tenere un passo più svelto sul suo naso cadde un fiocco minuscolo. Rivolse lo sguardo in su e intravide tanti altri fiocchi. Tese una mano verso l'alto e sopra ad essa si adagiò una di quelle piccole goccie congelate. Mentre li guardava fluttuare verso il basso con i suoi occhi color verde smeraldo in lui nacquero tanti pensieri e non potè fare a meno di leberarli.


" Nevica...credevo che di neve ce ne fosse abbastanza, invece eccone dell'altra, almeno sarà un Natale abbondante. Ormai tutta Mobius è diventata bianca e non si sente neanche un lieve suono, sembra un luogo desolato e tetro, non mi piacerebbe per niente vivere in mondo così.
Anche se tutto sommato non sarebbe male vivere così...senza preoccupazioni; però sarebbe meglio viverlo almeno con una persona...ma chi? Tails? Sarà anche il mio migliore amico...ma vorrei una persona più importante. Knuckles? Assolutamente no,quel testone lo escluderei proprio.
Io...avrei già in mente una persona...non posso credere di averlo pensato...ma credo sia Amy.
Sarebbe bello essere solamente noi due, vivere in un pianeta solo con lei...ed essere felici.
Con tutti gli amici che ho sarebbe inbarazzante fare il romantico...infatti non ci riesco, mi prenderebbero in giro a raffica.
Voglio stare solo con lei...anche solo per pochi minuti, non chiedo altro, se continuo ad evitarla in questo modo tra poco tempo non riuscirò più a conquistarla...e potremo anche non essere più amici, questo è uno dei miei più grandi incubi.
Devo solo trovare il coraggio...e poi staremo felici, insieme. Amy potrà sempre contare su di me,anche quando saremo vecchi lei potrà appoggiarsi su di me, io sarò il suo bastone.
Amy...non dubitare di me, io ci tengo molto a questo, un giorno vedrai che ti renderò felice."
                                                                                                                                       - Pensieri di Sonic.

                                                       
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: GreenBlood_