Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: AMOHARRYSTILES    24/12/2012    0 recensioni
La storia narra di tre ragazze che conoscono 5 ragazzi molto carini e simpatici , tutto ebbe inizio quel giorno che....
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno tre ragazze di nome Maia Miley e Serena si prepararono per uscire con cinque ragazzi molto carini di nome Harry,Liuis,Zayn,Nial,Liam.
Si sentì suonare ilcampanello , con anzia le tre ragazze si avvicinarono alla porta e esclamarono -CIAO!-,e i ragazzi dissero -Vi porteremo in un posto fantastico!- le tre ragaze molto incuriosite li seguirono finchè si trovarono in un bosco magnifico che loro chiamavano rifugio incantato.Serena penso' è romanticissimo mi piace davvero tanto chissa' se.............., ma venne interrotta subito da Harry che disse facciamo il bagno , le ragazze dissero-Come, non abbiamo il costume - ma i ragazzi con un ghigno sotto i denti dissero-Bhe c 'e l'abbiamo noi il costume per voi ma ecco è un po' piccolo - ma le ragazze si abituarono subito all' idea e se li misero senza problemi .
Quando arrivarono anche i ragazzi si accese subito l' allegria e cominciarono subito tutti ha schizzarsi  l'acqua a doisso e quella giornata iniziata male divento' subito molto piu' bella e romantica perchè....... Maia confesso' il suo amore per Liuis, Miley il suo amore per Zayn ed infgine tra Serena e Harry scatto' un bacio bellissimo.   

QUESTA STORIA è  DEDICATA A MIA CUGINA ELENA , LA SUA MIGLIORE AMICA VISARA ED IO LINDA : SERENA:LINDA,MILEY:VISARA,MAIA:ELENA

SPERO CHE VI PIACCIA CIAOOOOOOOOOOOOO
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AMOHARRYSTILES