Serie TV > CSI - Las Vegas
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryJane Lee    24/12/2012    0 recensioni
-Sara, cosa c'è?- sussurrò Gil Grissom, all'urlo della moglie che gli diceva di svegliarsi.
-Non fare domande e vieni!- Rispose la donna, urlando di nuovo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilbert 'Gil' Grissom, Sara Sidle
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gil si alzò dal letto e si massaggiò la nuca. Fuori dalla finestra, le luci di Las Vegas si notavano anche alla luce del sole.
-So di essere quasi sordo, ma non urlare di prima mattina!- Disse infine baciando sulla guancia Sara, che era avvolta in un pigiama rosso.
-Buon Natale, Gil!- Esclamò la Sidle con entusiasmo. 
-Oggi è Natale? Davvero? Non me ne ero accorto...- rispose scherzosamente Gli.
I due andarono in cucina insieme per fare colazione con i biscotti che avevano preparato la sera prima; avevano deciso che non volevano nessuno in giro per casa, sia la vigilia, che a Natale.
Volevano stare da soli. Inoltre Sara non doveva andare a lavoro, perchè aveva chiesto qualche settimana di ferie che voleva trascorrere con Gil.
-Questi biscotti sono buonissimi: ovvio, sono quelli che ho fatto io!- disse con la bocca piena l'uomo.
-Ahahahahah, ma quanta modestia stamattina!- ribattè la moglie con aria scherzosa.
-Ah, mi sono dimenticato di dirti una cosa.- aggiunse Grissom.
-Cosa?- chiese Sara.
-Buon Natale.-
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas / Vai alla pagina dell'autore: MaryJane Lee