Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Armixa    10/07/2007    12 recensioni
“Vegeta?” “Cosa c’è?” rispose il principe dei sayan alla donna che era la sua compagna “Posso farti una domanda?” “Certo” “Perché voi sayan usate la violenza per conquistare i popoli?”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Vegeta?”

“Cosa c’è?” rispose il principe dei sayan alla donna che era la sua compagna

“Posso farti una domanda?”

“Certo”

“Perché voi sayan usate la violenza per conquistare i popoli?”

“Perché siamo una razza di guerrieri”

“Si, ma perché proprio la violenza?Cosa ha fatto nascere in voi, il desiderio di lotta?”

“I sayan all’alba dei tempi, erano solo semplici contadini, non si dedicavano alla lotta, erano deboli”

“…”Bulma ascoltava affascinata questi retroscena sul popolo dei sayan

“A causa della loro debolezza sono stati costretti a subire ogni genere di tortura, ma col tempo abbiamo imparato a difenderci,a migliorarci, e abbiamo plasmato  la nostra vendetta”

Bulma era sorpresa che l’orgoglioso popolo sayan, fosse stato vittima prima che predatore,

“Abbiamo sterminato tutti i popoli che ci avevano torturati, e quando furono finiti, abbiamo deciso di diventare una razza di spietati assassini”

Bulma continuava ad ascoltare interessata a ciò che diceva Vegeta ma lui continuava a non rispondere alla sua domanda

“Non hai ancora risposto alla mia domanda”

Vegeta, stava per dire parole che non avrebbe mai pronunciato, parole che non appartenevano al fiero e orgoglioso principe dei sayan, fece un profondo respiro pronto a dare una risposta alla donna che gli si sedeva di fronte, guardò il cielo, cercando il suo pianeta per dargli la forza di pronunciare quelle parole, come se ciò che aveva fatto Freezer non fosse mai accaduto, ma non lo trovò, abbassò lo sguardo, i suoi profondi occhi neri scrutarono quelli di  Bulma e disse… 

“Usiamo la violenza, perché è l’arma che sanno usare meglio i deboli”

 

 

 

 

 

 

SALVE A TUTTI, FORSE NON è UN GRANCHè COME FICCHY, MA SONO LE 2 DI NOTTE E QUESTO è IL MEGLIO CHE POSSO PERMETTERMI A QUEST'ORA, SPERO CHE QUALCUNO MAGNANIMO DICA DUE PAROLE SU QUESTO CHE HO SCRITTO, GRAZIE...
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Armixa