Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: DaysyWay    24/12/2012    7 recensioni
Vi ricordate le mitiche imprese del nostro mitico leader Suho?
Ebbene anche a Natale deve farsi riconoscere e fare tante belle figure di merda.
Ma questa volta come andrà a finire?
Il vischio avrà una parte importante nei fatti, non vi dico altro :3
BUONA LETTURA
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Suho, Suho, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ peggio di Beautiful… [ 3 Il capitolo NATALIZIO ]

 
Era quasi Natale e l’edificio della SMtown (la peggior casa discografica di tutta la galassia) era completamente decorato con fiori, ghirlande, alberi di natale giganteschi e altri milioni di gingilli natalizi tutti pieni di brillantini.

Suho il magico leader degli EXO-K (perché ricordiamo che esiste anche il magico leader degli EXO-M, Kris) stava passeggiando beatamente per i lunghi e tortuosi corridoi di quel palazzo quasi principesco e pensando che più che principesco adesso sembrava la casa di Babbo Natale.

Si distrasse un attimo per osservare le Girls Generation che si stavano allenando in una delle 2000 sale prova e rimase impigliato alla ghirlanda dell’albero accanto alla porta e quasi non si strozzò.

Certo, non si strozzò, ma l’albero cadde rovinosamente a terra, sopra Suho.

Ma che cazzo, perché deve succedere sempre tutto a me?!Pensò mentre con tanta goffaggine si toglieva quell’enorme abete di dosso e si accertava che nessuno l’avesse visto.

Troppo tardi perché tutte e 9 le SNSD erano già fuori dalla stanza che guardavano cos’era successo.

- Tutto bene?- chiese gentilmente Tiffany.

Ti sembra che vada tutto bene? Prima batto una culata, poi un bernoccolo, poi rimango quasi strozzato e infine mi cade un fottuto abete addosso! (ti voglio bene Suho!)

- Si, tutto benissimo- rispose rimettendosi in piedi di scatto e grattandosi la testa.

Lo stavano fissando tutte ridacchiando tra di loro.

L’ennesima figura di merda… pensò prima di dileguarsi il più in fretta possibile.

Corse, corse per kilometri tra scale e corridoi natalizi.

Sembra Hogwarts con tutti questi corridoi pensò quando finalmente trovò la sala prove dove c’erano i suoi compagni.

Entrò e senza cacare nessuno si buttò a terra per riprendere fiato. (menomale che non fuma sennò era già morto >.<)
 
- Leader che t’è successo?- chiese preoccupato il piccolo e diabolico Sehun accucciandosi accanto a quel corpo morto sdraiato in terra.
 
- Suho, per Dio alzati veloce che siamo in ritardo e abbiamo tanto da provare!- interruppe il bel quadretto l’altro diabolico ragazzo, Kai.
 
Erano tutti e 12 i membri ammucchiati in quella stanza completamente decorata natalizia.
Anche qui dovevano mettere le palline e le ghirlande? Porca miseria!
 
-Ragazzi non avete idea di che figura di merda ho fatto…- disse Suho dopo aver ripreso fiato a sufficienza per parlare.
 
- AHAHAHHAH immagino…- rispose Chanyeol sbattendo involontariamente una testata su una palla rossa che scendeva dal soffitto.
 
- Che male! Ma che cavolo, potevano metterle un po’ più in alto, vabbè che siete tutti tappi, ma io e qualcun altro ci sbattiamo la testa!- disse massaggiandosi il punto colpito.
 
- Ecco, è stato il mio sub inconscio che ti ha colpito, per quello che hai detto su di me e si è vendicato perché io non ho la forza di colpirti!- ( ma che farnetichi tesoro, non saranno le troppo testate e seghe che ti hanno reso più stupido di quello che non sei di già??)
Lo fissarono tutti con un sopracciglio alzato e uno no (a me riesce! YO!) poi scoppiarono a ridere.
 
-Forza adesso proviamo e cercate di non sbattere capocciate (si dice in italiano o è solo toscano?) o impigliarvi alle ghirlande!- disse autoritario e con la faccia severa Kai.
 
- Si signore!- risposero quasi in coro.
Accidenti, ma perché non l’hanno fatto fare a lui il leader? (sempre detto che ce lo vedevo bene LOL) pensò mentre si tirava su e si metteva in posizione per la coreografia.
 
~
 
Finirono le stressanti prove in piena notte e quando uscirono da quella dannata sala prove erano uno più dolorante dell’altro.
 
- Ma che diavolo… ho battuto certe testate in quelle fottute palle che non capisco più niente!- disse Chanyeol accasciandosi in una sedia nella sala comune al terzo piano. Era completamente vuota perché naturalmente solo loro si erano ritrovati a fare le prove la vigilia di Natale.
 
- Channie tanto non capisci già niente di natura, stai tranquillo che le palle non ti hanno fatto nulla di più- lo rassicurò Baekhyun colpendogli gentilmente una spalla. (si dice patta ù.ù)
 
Chanyeol lo fulminò con uno sguardo e in meno di 30 secondi si stavano già rincorrendo come uno bambini (sono due bambini XD)
 
Suho da bravo leader cercò di fermarli, ma come sempre peggiorò la situazione mettendosi a correre anche lui e facendo ancora più confusione.
 
-COSA DIAVOLO STATE FACENDO???!!!!- li zittì tutti Kris con una faccia tipo Caronte la sola differenza era che lui aveva davvero gli occhi di bragia.
 
Si immobilizzarono tutti e tre e con il capo chino chiesero scusa in coro. (che bravi pampini :3)
 
In quel momento Suho si accorse che DO e Kai si erano seduti proprio sotto il vischio.
Sgranò gli occhi e cercò di rimanere calmo.
 
Nelle fanfiction sono una delle mie coppie preferite e sono così affiatati anche nella realtà, chissà se si baciassero cosa succederebbe! Pensò, e la sua mente perversa cominciò ad immaginarsi il continuo (che per motivi di sicurezza dobbiamo censurare)
 
- Suho, cosa ti succede? Ti sta uscendo del sangue dal naso!- lo avvertì Sehun porgendogli un fazzoletto e guardandolo stranito.
 
Oddio l’ennesima figura di merda arrossì Suho. Tutti lo stavano fissando aspettando una risposta.
-E’ solo che… ecco…- balbettò Suho diventando ancora più rosso.
 
E ora che gli dico, mica posso sputtanarmi così! Ma a questo punto meglio divertirsi, non si sa mai che si baciassero davvero…
 
- E’ che DO e Kai si sono seduti sotto il vischio e… e ho pensato male!- ci cercò di giustificare soprattutto con Kris che lo stava fissando sempre con gli occhi furenti.
 
Puntò il dito verso i due incolpati che arrossirono e cercarono di spostarsi subito, ma furono fermati da Luhan e Xiumin.
 
- Adesso dovete baciarvi! AHAHAH- disse Luhan con una strana luce negli occhi. (porcellinooo 8D)
 
Oddio, ma sul serio vogliono farlo? pensò Suho che era rimasto l’unico immobile che non stava urlando “bacio! Bacio! Baciooo!”
 
Tutti stavano facendo il tifo e Kai non potè che sporgersi verso DO e baciarlo sulle labbra. Un bacio casto e veloce ma era sempre un bacio.
 
Oh cazzo! L’hanno fatto! L’HANNO FATTO! MY FEELINGS! MUOIO! ADESSO SI CHE MI ESCE IL SANGUE DAL NASO!!! (Suho è diventato un perfetto fanboy)
 
Si scatenò un boato e tutti si misero a ridere e a scherzare con i due poveri malcapitati.
Poi Chen si accorse di Suho che era ancora fermo con il naso sanguinante e un sorriso ad ebete stampato in faccia.
 
- Suho ti prego, non ce lo dire… non è che adesso ti sei messo a leggere fanfiction e ti “ecciti” a vedere i tuoi compagni che si baciano!- gli disse con le mani sui fianchi da brava mammina. Tutti lo stavano fissando come se fosse anormale.
 
- Nooo, ma cosa dite!- cercò di sembrare il più sciolto possibile ma non uscì per niente convincente dato che non si muoveva una mosca.
Poi Chanyeol scoppiò a ridere.
 
- AHAHAHAH Vi prego, non ce la faccio più diciamoglielo e basta!- disse cercando di smettere di ridere inutilmente.
 
- ZITTO!!!- gli rispose Baekhyun tirandogli una gomitata in pancia (vai Beak! PIU’ SODO!)
 
Suho non ci stava capendo più niente, cos’è che gli dovevano dire? Perché adesso tutti lo guardavano con affetto ed anche un po’ pena?
 
- Sto cominciando a spaventarmi, DITEMI QUALCOSA!- li interruppe Suho spazientito.
 
- Va bene… Praticamente tutti qui leggiamo fanfiction e ci divertiamo molto con le fanart delle fan, ma tu non lo volevi ammettere e se non ti incastravamo così non avresti mai confessato.- si fece avanti a spiegare Sehun.
 
OH. MIO. DIO
 
Ci furono un paio di minuti di silenzio imbarazzante poi Suho si lascì andare ad una risata e disse: -AHAHAH siete dei grandissimi stronzi! Mi avete fatto passare dei momenti tremendi!-
 
Tutti si abbracciarono e risero insieme.
 
(Finalmente i fanboy si sono riuniti tutti insieme, così adesso posso masturbarsi tutti insieme appassionatamente e fare taaante orge 8D)
 
FINE
 
(PS lo so che ci sperate che questa fanfiction sia tratta da una storia vera, ma non è così D:)
 
 
 

 
Daysy’s corner

Buonsalve a tutti/e! Se siete arrivati qui vuol dire che siate riusciti a non perdervi in questa schifosissima storia e spero che vi sia piaciuta >.< Se lasciate una recensione anche per insultarmi ne sarei troppo felice *____*
Allora, chiariamo: i discorsi in corsivo sono i pensieri di Suho e quelli tra parentesi sono i miei di pensieri LOOL
Questa fanfiction è la terza parte delle altre due che ho scritto, quindi se non le avete lette che aspettate! SIETE ANCORA QUI???!!!
AHAHAHAH
Vi voglio bene <3
A presto
Baciii Days
 
PS BUON NATALE A TUTTI/E :3 *abbraccia e lancia pandori*
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: DaysyWay